Il mio cervello sta bollendo. Ho bisogno di un foglio di istruzioni. - pagina 8

 
Zvezdochet:

Il file di log del tester di strategia è stato visto. Non ho guardato il file di log del terminale. Che dire di "il tasso richiesto non viene nemmeno trasmesso" può elaborare?

20210412.log Esecuzione del mercato, gli scambi di oggi:

0 04:17:53.753 '93168522': ordine vendere mercato 49.90 XAUUSD sl: 1745.78 tp: 1735.78Vedi, qui abbiamo il volume 49.90 ma nessun tasso
0 04:18:03.298 '93168522': ordine è stato aperto: #111674855 vendere 49.90 XAUUSD a 1740.78 sl: 1745.78 tp: 1735.78 tasso di apertura 1740.78 assegnato da
0 04:23:05.060 '93168522': ordine di chiusura #111674855 vendere 49.90 XAUUSD a 1740.78 sl: 1745.78 tp: 1735.78 al prezzo 0.00 qui il tasso di chiusura è presumibilmente impostato, ma zero. Il valore attuale del tasso di cambio al momento dell'invio della richiesta è nascosto
0 04:23:05.720 '93168522': ordine #111674855 vendere 49.90 XAUUSD a 1740.78 sl: 1745.78 tp: 1735.78 chiuso al prezzo 1742.16 il tasso di chiusura 1742.16 è assegnato dal server

20210412.log Esecuzione immediata, gli scambi di oggi:

0 00:05:19.167 '712656': ordine istantaneo compra 0,02 EURUSD a 1,18952 sl: 1,18452 tp: 1.19452a 1.18952 - inviato al server il tasso al quale eseguire la transazione di apertura
0 00:05:19.327 '712656': ordine è stato aperto: #41496902 acquistare 0,02 EURUSD a 1,18952 sl: 1,18452 tp: 1.19452a 1.18952 il tasso di esecuzione effettivo dell'ordine (ordine)
0 00:05:19.777 Trades: usa il servizio di hosting per accelerare l'esecuzione - 5.17 ms tramite 'MQL5 London LD4 08 (MQL5.community)' invece di 72.34 ms non sul trading, sottigliezze tecnologiche
0 00:17:28.182 '712656': chiudere ordine #41496902 comprare 0,02 EURUSD a 1,18952 sl: 1.18452 tp: 1,19452 al prezzo 1.18946al prezzo 1.18946 - il tasso inviato al server al quale il commercio deve essere chiuso
0 00:17:28.362 '712656': ordine #41496902 acquistare 0,02 EURUSD a 1,18952 sl: 1,18452 tp: 1,19452 chiuso al prezzo 1.18946chiuso al prezzo 1.18946 - il tasso al quale il server ha effettivamente eseguito l'ordine

Il tasso di esecuzione istantanea effettivo può differire da quello specificato nella richiesta, ma non più del valore di slittamento specificato nella stessa richiesta. In particolare, è possibile specificare 0. Ma questo non significa che in caso di cambiamenti di tasso sul server, quando lo slippage 0 è specificato dal cliente, lo slippage sarà sempre rifiutato (requote), la società di brokeraggio ha il suo slippage definito dai dipendenti. Altrimenti ci sarebbero troppo pochi scambi. Di solito lo slippage specificato dalla società di brokeraggio è più grande di quello specificato dal cliente.

Il tasso di esecuzione effettivo per MarketExecution è impostato dal server e non viene nemmeno inviato al server nell'ordine.

Entrambi i terminali sono MT4.

 

Ho dimenticato di dirtelo. È l'una di notte e mi sono ricordato. Ci sono molte informazioni. Procediamo passo dopo passo: cosa significa quando non c'è tasso...?
Il tasso di apertura 1740.78 è stato impostato dal server Quale altro server?
qui il tasso di chiusura è presumibilmente fissato a zero. È MOLTO DIFFICILE DA CAPIRE.

il valore del tasso corrente al momento dell'invio della richiesta CHI HA INVIATO LA RICHIESTA? nascosto CHI l'ha nascosta? perché inviare la richiesta se non c'è il prezzo?

 
Zvezdochet:

Ho dimenticato di dirtelo. È l'una di notte e mi sono ricordato. Ci sono molte informazioni. Procediamo passo dopo passo: cosa significa quando non c'è tasso...?
Il tasso di apertura 1740.78 è stato impostato dal server Quale altro server?
qui il tasso di chiusura è presumibilmente impostato a zero. È MOLTO DIFFICILE DA CAPIRE.

il valore del tasso corrente al momento dell'invio della richiesta CHI INVIA LA DOMANDA? nascosto DOVE È LA DOMANDA? perché inviare la richiesta se non c'è il prezzo?


I file di log del terminale registrano il funzionamento del terminale. In particolare, la parola ordine significa inviare una richiesta (ordine) al server commerciale. order buy - un ordine di acquisto. Le stesse informazioni possono anche essere viste nella scheda "Journal", comprese quelle non ancora scritte nel file di log.

Alla domanda "QUALE ALTRO SERVER", temo di non poter rispondere. Qui dovete pensare voi stessi a come gli ordini di trading che inviate utilizzando il terminale MT possono essere eseguiti. In particolare, a chi vengono inviati e chi li esegue effettivamente. Non so cosa consigliare di leggere. Tutto quello che dirò è che Metaquotes si vantava del fatto che uno dei loro server di trading MT5 può gestire fino a 10.000 conti e questo era molto tempo fa.

"perché inviare una richiesta se non si ha un prezzo?"Qui sono d'accordo con te, ho sempre preferito l'Esecuzione immediata. È vietato commerciare senza cartellino del prezzo nei negozi, ma nel forex al dettaglio è possibile. Mi chiedo se nel forex reale si può? Quello che ho sentito è un lavoro di "prendere 5 milioni di euro allo yen a 130,37" al telefono - non si può. Il fatto che le vere transazioni interbancarie sono ancora spesso fatte per telefono, ho letto in una ricerca di descrizioni dei terminali Bloomberg e Reitars su cui operano banche, hedge fund e società di investimento. Hanno anche la Market Execution o questa invenzione è solo per il forex al dettaglio, la consolazione dei DC? Non lo so ancora. So che quasi tutte le società di brokeraggio sono passate da Instant Execution a Market Execution nel periodo 2008-2016, ai miei occhi. Quando il prezzo è fissato dal server - che sospiro di sollievo da parte del proprietario di quel server...

 

Cos'è questo? Un esame?

se hai intenzione di fare un cheat sheet, allora scrivilo

;)

 
Vladimir:

I file di log del terminale registrano il suo funzionamento. In particolare, la parola ordine significa inviare una richiesta (ordine) al server commerciale. order buy - ordine di acquisto. Le stesse informazioni sono visibili anche nella scheda "log", comprese quelle non ancora scritte nel file di log.

Alla domanda "QUALE ALTRO SERVER", temo di non poter rispondere. Qui dovete pensare voi stessi a come gli ordini di trading che inviate utilizzando il terminale MT possono essere eseguiti. In particolare, a chi vengono inviati e chi li esegue effettivamente. Non so cosa consigliare di leggere. Tutto quello che dirò è che Metaquotes si vantava del fatto che uno dei loro server di trading MT5 può gestire fino a 10.000 conti e questo era molto tempo fa.

"perché inviare una richiesta se non si ha un prezzo?"Qui sono d'accordo con te, ho sempre preferito l'Esecuzione Immediata. È vietato commerciare senza cartellino del prezzo nei negozi, ma nel forex al dettaglio è possibile. Mi chiedo se nel forex reale si può? Quello che ho sentito è un lavoro di "prendere 5 milioni di euro allo yen a 130,37" al telefono - non si può. Il fatto che le vere transazioni interbancarie sono ancora spesso fatte per telefono, ho letto in una ricerca di descrizioni dei terminali Bloomberg e Reitars su cui operano banche, hedge fund e società di investimento. Hanno anche la Market Execution o questa invenzione è solo per il forex al dettaglio, la consolazione dei DC? Non lo so ancora. Quello che so è che quasi tutte le società di brokeraggio passano da un mercato all'altro.

Vladimir:

Nei file di log del terminale viene registrato il loro funzionamento. In particolare la parola ordine significa l'invio di una richiesta (ordine) al server di trading. order buy - un ordine di acquisto. Le stesse informazioni possono anche essere viste nella scheda "Journal", comprese quelle non ancora scritte nel file di log.

Alla domanda "QUALE ALTRO SERVER", temo di non poter rispondere. Qui dovete pensare voi stessi a come gli ordini di trading che inviate utilizzando il terminale MT possono essere eseguiti. In particolare, a chi vengono inviati e chi li esegue effettivamente. Non so cosa consigliare di leggere. Tutto quello che dirò è che Metaquotes si vantava del fatto che uno dei loro server di trading MT5 può gestire fino a 10.000 conti e questo era molto tempo fa.

"perché inviare una richiesta se non si ha un prezzo?"Qui sono d'accordo con te, ho sempre preferito l'Esecuzione Immediata. È vietato commerciare senza cartellini dei prezzi nei negozi, ma nel forex al dettaglio è possibile. Mi chiedo se nel forex reale si può? Quello che ho sentito è un lavoro di "prendere 5 milioni di euro allo yen a 130,37" al telefono - non si può. Il fatto che le vere transazioni interbancarie sono ancora spesso fatte per telefono, ho letto in una ricerca di descrizioni dei terminali Bloomberg e Reitars su cui operano banche, hedge fund e società di investimento. Hanno anche la Market Execution o questa invenzione è solo per il forex al dettaglio, la consolazione dei DC? Non lo so ancora. So che quasi tutte le società di brokeraggio sono passate da Instant Execution a Market Execution nel periodo 2008-2016, ai miei occhi. Quando il prezzo è fissato dal server - che sospiro di sollievo da parte del proprietario di quel server...

avvenuta tra il 2008 e il 2016, sotto i miei occhi. Quando il prezzo è fissato dal server è quello che un sospiro di sollievo dal proprietario di quel server...

Instant Execution è sui conti NANO, Market Execution è sui conti ECN da qualche parte c'è un video sul web....Ci deve essere un server dove le citazioni da tutto il mondo vengono trasmesse in streaming.Pensi che il personale che ha accesso al server possa influenzare le quotazioni? Allo stesso tempo, vorrei chiedere a Renat - nessuno ti costringe a leggere con la forza, quindi perché reagire così emotivamente?

 
Zvezdochet:

Instant Execution per i conti NANO, Market Execution per i conti ECN. ...Ci deve essere un server da qualche parte che riceve citazioni da tutto il mondo.Pensi che il personale che ha accesso al server possa influenzare le quotazioni? Dovrei anche chiedere a Renat, nessuno obbliga nessuno a leggerlo, quindi perché reagire così emotivamente?

No, non c'è un server simile da nessuna parte. Ogni commerciante di forex al dettaglio ha il diritto di fissare le quotazioni da solo. E non c'è nessun posto da cui prenderli, ognuna delle banche nel mercato forex reale e interbancario decide da sola a quale tasso comprare o vendere. Ci sono tecnologie di centralizzazione incompleta, a grappolo - su base contrattuale ogni banca invia, per esempio, a Bloomberg il tasso della prossima transazione di scambio completata. Bloomberg aggrega i dati e in qualche modo dispiega il quadro alle banche clienti di Bloomberg. Anche Reitars. Solo il loro terminale è costoso, qualcosa come 20k USD all'anno credo. Non lo so esattamente, ma penso di no.

Il terminale di trading comunica con il server di questa società di brokeraggio.

 

Teoricamente è chiaro, ma in pratica, ci sarebbe un terribile arbitraggio sotto forma di rivendita della valuta dell'altro. E se non c'è un terribile arbitraggio, significa che c'è qualcosa nel mezzo. Speriamo che sia così. Manualmente, quando la tendenza era forte, ho più volte aumentato da $ 1 000 in pochi mesi alla regione di $ 20 000 ma....Siccome pensavo fosse una correzione, stavo comprando sempre di più, credevo nella continuazione dopo la correzione, e zio Kolya mi ha chiesto di fermarmi.

In particolare, possiamo impostarlo a 0. Ma non significa che in caso di cambiamenti di tasso sul server quando un cliente imposta lo slippage 0 ci sarà sempre un rifiuto (requote), la società di brokeraggio ha il proprio slippage impostato dai dipendenti. Altrimenti ci sarebbero troppo pochi scambi. Di solito lo slippage impostato nel DC è più grande di quello impostato dai clienti.


Interessante! Quindi il parametro "slittamento" non è affatto necessario?

 
Zvezdochet:

Teoricamente è chiaro, ma in pratica, ci sarebbe un terribile arbitraggio sotto forma di rivendita della valuta dell'altro. E se non c'è un terribile arbitraggio, significa che c'è qualcosa nel mezzo. Speriamo che sia così. Manualmente, quando la tendenza era forte, ho più volte aumentato da $ 1 000 in pochi mesi alla regione di $ 20 000 ma....Siccome pensavo fosse una correzione, stavo comprando sempre di più, credevo nella continuazione dopo la correzione, e zio Kolya mi ha chiesto di fermarmi.

In particolare, possiamo impostarlo a 0. Ma non significa che in caso di cambiamenti di tasso sul server quando un cliente imposta lo slippage 0 ci sarà sempre un rifiuto (requote), le società di brokeraggio hanno il loro slippage impostato dai dipendenti. Altrimenti ci sarebbero troppo pochi scambi. Di solito lo slippage impostato nel DC è più grande di quello impostato dai clienti.


Interessante! Quindi il parametro "slittamento" non è affatto necessario?

Ho fatto trading con successo per molti anni, impostando lo slippage a zero.
 

Ah, sì?

Motivazione: