Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 107

 
Alexander_K2:

C'è. Altrimenti sarebbe impossibile fare un solo dollaro.

Non ci sono cicli nel mercato. Per essere più precisi, non ci sono cicli che permettono guadagni. Naturalmente ci sono delle fluttuazioni, ma sono ovviamente non periodiche. Se lo fossero, non esisterebbero più - andrebbero rapidamente alla porta aperta di Narnia.

Le persone hanno dei cicli - persone con una vagina, persone con il bipolarismo, persone con un trattore, ecc. I fenomeni astronomici (e chiaramente dipendenti da esso) hanno dei cicli.

 
Aleksey Nikolayev:

Non ci sono cicli nel mercato. Per essere più precisi, non ci sono cicli di guadagno. Ci sono fluttuazioni, naturalmente, ma sono ovviamente intermittenti. Se lo fossero, non esisterebbero più - uscirebbero rapidamente dalla porta aperta di Narnia.

Le persone hanno dei cicli - persone con una vagina, persone con il bipolarismo, persone con un trattore, ecc. I fenomeni astronomici (e chiaramente dipendenti da esso) hanno dei cicli.

Beh, non c'è modo di evitarlo.

Cercare più a fondo le differenze rispetto a SB.

 
Alexander_K2:

Beh, non c'è modo di evitarlo.

Continuate a cercare le differenze rispetto al SB.


Vorrei sapere cosa cercare, ma mi sto stancando di cercare.

 
Evgeniy Chumakov:


Vorrei sapere cosa cercare, ma mi sto stancando di cercare.

:))) La teoria dei cicli di mercato è ben descritta dal vecchio Gunn. Conoscete le formule con cui si calcola la varianza del processo. Tutto quello che resta da fare è capire quei cicli.

 
Alexander_K2:

Cercare più a fondo le differenze rispetto a SB.

Sì, è quello che farò dopo.

 
Alexander_K2:

è solo una risatina sporca.

Ridacchia solo con gli analfabeti matematici che si vantano anche del loro analfabetismo.

A proposito, l'idea di una risatina disgustosa è interamente copiata da te)

 
secret:

Ridacchia solo con gli analfabeti matematici che si vantano anche del loro analfabetismo.

A proposito, l'idea di una risatina scurrile è interamente basata su di te)

Lopuch, sei ancora qui per determinare chi è alfabetizzato e chi no?

Sei solo un idiota.

 
Aleksey Nikolayev:

Non ci sono cicli nel mercato. Per essere più precisi, non ci sono cicli di guadagno. Ci sono fluttuazioni, certo, ma sono ovviamente non periodiche.

Quindi le fluttuazioni con un periodo non periodico sono cicliche. Ideologicamente, non è così difficile "periodizzarli". Tecnicamente più difficile, però)

 
Alexander_K2:

Lop, sei ancora qui per determinare chi è alfabetizzato e chi no?

Non sei altro che un idiota.

Quando le persone intelligenti imprecano, sembrano stupide.

 
khorosh:

Quando le persone intelligenti discutono, sembrano stupide.

Fatti gli affari tuoi. Sono stato perseguitato da questo idiota per quattro anni. Un idiota che dovrebbe essere mandato in un manicomio.

Motivazione: