Ci sono programmatori che hanno scritto 1000 EA ciascuno e non hanno ancora trovato un singolo graal. Non c'è un unico graal per 1000 EAs? - pagina 6

 
Georgiy Merts:

Gli esempi sono un ramo pieno di loro.

Il più eclatante è la rottura del canale con TP-SL fisso sul dollaro della sterlina nel 2018-2019, il TS funzionava bene. E poi - bang... E questo era tutto... Si è sgonfiato e da allora non è stato nemmeno nella top 20.

Nessuno è interessato alla vostra lega.
 
Vladimir Baskakov:
A nessuno interessa la vostra lega.

Non sto parlando della Lega. Volevi un esempio, te l'ho dato. Cosa diavolo è la Lega?

 
Georgiy Merts:

Non sto parlando della Lega. Volevi un esempio, te l'ho dato. Cosa diavolo è la Lega?

Esempio di commercio, non essere stupido, non c'è stato un solo monitoraggio da quando
 
Vladimir Baskakov:
Esempio di commercio, non essere stupido, non c'è stato un solo monitoraggio

Non ho bisogno di monitoraggio.

Se ne avete bisogno, organizzatevi da soli, io vi darò la password di investimento.

Ma tu non vuoi che sia così! Tu vuoi che io faccia quello che vuoi tu... per te. Perché diavolo, Vladimir?

 
Georgiy Merts:

Non ho bisogno di monitoraggio.

Se ne avete bisogno, organizzatevi da soli, io vi darò la password di investimento.

Ma tu non vuoi che sia così! Tu vuoi che io faccia quello che vuoi tu... per te. Perché diavolo, Vladimir?

Oh, ecco, noioso e impenetrabile.
 
Georgiy Merts:

Non ho bisogno di monitoraggio.

Se ne avete bisogno, organizzatevi da soli, io vi darò la password di investimento.

Ma tu non vuoi che sia così! Tu vuoi che io faccia quello che vuoi tu... per te. Perché diavolo, Vladimir?

Intelligentemente ha rasato una bardana)).

 
Dmitry Fedoseev:
E l'intervallo di diversi anni - com'è? Su barre settimanali o su barre da un minuto? Fa qualche differenza?

Il mio funziona un po' su M15, un po' su H4.

L'intervallo di alcuni anni non è nel tester, ma una simulazione di trading su un grafico reale per alcuni anni. Bisogna farlo perché non tutte le informazioni utilizzate sono disponibili nella storia.

 
Oleg Remizov:

In generale, sì, il rapporto tra le buone idee e il numero totale di idee testate non è nemmeno 1 su 1000.
Non so quale EA possa essere chiamato un graal. Per graal ognuno intende qualcosa di diverso. Qualcuno super redditività, qualcuno mantiene la redditività in qualsiasi mercato, in qualsiasi condizione, per qualsiasi numero di anni, ecc.

In realtà, quando si testano le strategie, spesso o perdono solo o hanno periodi di profitto alternati a periodi di perdita, dove questi ultimi vincono. Ed è assolutamente impossibile comporre un tale filtro, che salverebbe i punti di entrata al periodo redditizio per il sistema e li taglierebbe a quello non redditizio, Se non fa soldi in qualsiasi momento, almeno non perde soldi nei periodi in cui il mercato gli è sfavorevole.

Prova l'equity del tuo sistema - o un trend inclinato o una semplice MA a quattro periodi sull'equity - se (Equity) è superiore alla MA, allora aumenta il lotto iniziale di 3-6 volte, se inferiore, dividi il lotto iniziale di 3-6 volte ... Questo filtra i periodi non redditizi...

 

La debolezza di qualsiasi organizzazione basata su un forum è che non c'è un padrone e nessuna responsabilità. Non c'è una squadra in queste associazioni, ognuno è da solo, senza un piano, senza competenze. Le abilità che si accumulano nel tempo si cancellano dalla memoria.

E naturalmente è difficile per un commerciante resistere a una macchina altamente organizzata con un budget che supera l'intero PIL russo.

Ho esperienza e comprensione dei movimenti del mercato, ma non vedo il senso di spiegare qualcosa a qualcuno se non è nel team o non è una delle persone più vicine a lui.

 
BillionerClub:

La debolezza di qualsiasi organizzazione basata su un forum è che non c'è un padrone e nessuna responsabilità. Non c'è una squadra in queste associazioni, ognuno è da solo, senza un piano, senza competenze. Le abilità che si accumulano nel tempo si cancellano dalla memoria.

E naturalmente è difficile per un commerciante resistere a una macchina altamente organizzata con un budget che supera l'intero PIL russo.

Ho esperienza e comprensione dei movimenti di mercato, ma non vedo il senso di spiegare qualcosa a qualcuno se non è nel team o non è una delle persone più vicine a lui.

Giusto, prima devi imparare a farlo da solo.
Motivazione: