Ci sono programmatori che hanno scritto 1000 EA ciascuno e non hanno ancora trovato un singolo graal. Non c'è un unico graal per 1000 EAs? - pagina 6

 
Georgiy Merts:

Gli esempi sono un ramo pieno di loro.

Il più eclatante è la rottura del canale con TP-SL fisso sul dollaro della sterlina nel 2018-2019, il TS funzionava bene. E poi - bang... E questo era tutto... Si è sgonfiato e da allora non è stato nemmeno nella top 20.

Nessuno è interessato alla vostra lega.
 
Vladimir Baskakov:
A nessuno interessa la vostra lega.

Non sto parlando della Lega. Volevi un esempio, te l'ho dato. Cosa diavolo è la Lega?

 
Georgiy Merts:

Non sto parlando della Lega. Volevi un esempio, te l'ho dato. Cosa diavolo è la Lega?

Esempio di commercio, non essere stupido, non c'è stato un solo monitoraggio da quando
 
Vladimir Baskakov:
Esempio di commercio, non essere stupido, non c'è stato un solo monitoraggio

Non ho bisogno di monitoraggio.

Se ne avete bisogno, organizzatevi da soli, io vi darò la password di investimento.

Ma tu non vuoi che sia così! Tu vuoi che io faccia quello che vuoi tu... per te. Perché diavolo, Vladimir?

 
Georgiy Merts:

Non ho bisogno di monitoraggio.

Se ne avete bisogno, organizzatevi da soli, io vi darò la password di investimento.

Ma tu non vuoi che sia così! Tu vuoi che io faccia quello che vuoi tu... per te. Perché diavolo, Vladimir?

Oh, ecco, noioso e impenetrabile.
 
Georgiy Merts:

Non ho bisogno di monitoraggio.

Se ne avete bisogno, organizzatevi da soli, io vi darò la password di investimento.

Ma tu non vuoi che sia così! Tu vuoi che io faccia quello che vuoi tu... per te. Perché diavolo, Vladimir?

Intelligentemente ha rasato una bardana)).

 
Dmitry Fedoseev:
E l'intervallo di diversi anni - com'è? Su barre settimanali o su barre da un minuto? Fa qualche differenza?

Il mio funziona un po' su M15, un po' su H4.