Il PSN e i paradossi della natura - pagina 38

 
Marat Zeidaliyev:

mhm )

Esiste una cosa come il Demone di Laplace, il che significa che questa formula non funzionerà perché contiene già il paradosso dell'infinito, cioè anche se il PNB fosse corretto la realizzazione delle idee non sarebbe possibile, nessun computer al mondo è capace di calcolare un valore futuro se ha già un punto di infinito dell'ultimo valore, questo è l'algoritmo di natura che non può essere imbrogliato, quindi il campionamento non è la previsione finale ma solo unaprevisione di variazione!

si può, si possono fare previsioni corrette.

Devi solo capire dove va la folla e questo è tutto.

https://www.mql5.com/ru/forum/329394/page655#comment_19967891

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2020
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2020
  • 2020.12.29
  • www.mql5.com
Всех С Новым Годом. И вот мой первый пост в этой ветке. Возможное развитие событий по еве. От 1,11 будет отскок...
 
Fast235:

che non gli dà il diritto

Un membro molto attivo e molto interessante è morto qui inosservato, ho digitato la ricerca e, sì, non era qui per caso.

Se proprio volete criticare, criticate le sue formule con argomenti e non l'uomo stesso. Sarebbe giusto e non offensivo. Ti stai solo accanendo su un uomo malato.

 
Fast235:

che non gli dà il diritto

un membro attivo e molto interessante è morto qui inosservato, ho digitato una ricerca e sì, non era qui per caso.


Di chi stai parlando?

 
Evgeniy Chumakov:


Di chi stai parlando?

Andrei Fandeyev

 
khorosh:

Se volete criticare, criticate le sue formule con argomenti, non l'uomo stesso. Sarebbe giusto e non offensivo. Ti stai solo accanendo su un uomo malato.

Prendersela con un uomo malato è il minimo che si possa fare.

 
Fast235:

Andrei Fandeyev


Anch'io mi sono ricordato di lui.

 
Renat Akhtyamov:

si può, si può prevedere correttamente.

Devi solo capire dove va la folla e questo è tutto.

https://www.mql5.com/ru/forum/329394/page655#comment_19967891

# Il market maker sa tutto #

Ma ammettere che non si può sempre capire dove la folla è diretto così tante ragioni nell'abisso del caos che a volte sembra che se si fa clic si ottiene la previsione giusta.

 
Marat Zeidaliyev:

Il market maker sa tutto

Ma ammettere che non si può sempre capire dove la folla sta andando così tante ragioni nell'abisso del caos che a volte sembra che se si fa clic si ottiene la previsione giusta.

Non solo lo sa, ma si sta muovendo.

Almeno ci sta provando.

;)

 
Evgeniy Chumakov:


Yusuf descrive come interpretare i valori degli indicatori per la previsione (le linee sono chiare). E nel PM, attira l'attenzione sulla domanda.

Indicare il campione per il quale è apparsa questa situazione.

 
Yousufkhodja Sultonov:
Signori, oggi segna esattamente 10 anni dall'articolohttps://www.mql5.com/ru/articles/250, che ha dato all'uomo la funzione della natura - PNB!
Congratulazioni a te Yusuf!
Sopportare 10 anni di derisione e non riconoscimento senza perdere l'entusiasmo è davvero forte!
Ti auguro di scrivere lo stesso messaggio tra 10 anni, stando con un piede su una spina dorsale rotta di Forex.