Il PSN e i paradossi della natura - pagina 16

 
Alexander_K:

C'è tempo.

Solo nel mercato è interessante e fa parte del Tempo Assoluto secondo Poincaré. Se non fosse per Time, il processo di mercato sarebbe completamente simile a quello di SB.

Il mistero del Tempo è inaccessibile ai malati comuni.

Nel mercato, il tempo è denaro e in questo tempo, la strategia
 
Renat Akhtyamov:
Nel mercato, il tempo è denaro e in questo tempo, la strategia

È vero quello che dici, Rena.

 
Renat Akhtyamov:
C'è anche chi si deve scopare la nonna, altrimenti non riesce a fare soldi. Chiunque abbia capito di cosa stavo parlando è probabile che rimanga in silenzio, e si sente già così.

felicità nell'ignoranza)

 

Qual era la domanda? Alla loca dove sarà il prezzo in questa domanda?

 
darirunu1:

Qual era la domanda? Alla loca dove sarà il prezzo in questa domanda?

La sete di denaro ti acceca sull'essenza della questione, questo è il problema, anche se se non lo capisci, non puoi spegnere la tua sete
 
Roman:

Mi hai chiesto da dove ho preso la serie di locs.
Ho risposto che me lo sono inventato, basandomi sulla discussione sui frammenti di significato ))
E quello che ci hai visto, lo sai solo tu ))

Il blocco è probabilmente la punta dell'iceberg, l'idea principale che sottolinea l'importanza di capire cosa e come si muove il prezzo

E poi viene l'analisi della logica MM, la chiave principale che crea i livelli concreti, da cui immagino che la danza continui, anche su tutta la cotoletta.

 
Marat Zeidaliyev:

Il blocco è probabilmente la punta dell'iceberg, l'idea principale che spinge l'importanza di capire dove e come il prezzo si muove

questo è il primo passo verso le logiche di MM, la chiave principale che crea i livelli concreti, penso che la danza possa avvenire anche su tutta la cotoletta

Marat, la serratura è un compratore e un venditore, spread sullo spread. Allo stesso tempo nessuno ha visto l'azione del mercato, cioè il mercato stabilirà un prezzo di parità per loro. Questo non durerà a lungo, perché ci sono molte persone che fanno trading. E quando ci sono un sacco di persone e ciò che accadrà al prezzo - guardare le dinamiche di qualsiasi futuro nella sezione delle opzioni. Conoscendo la reazione all'acquisto e alla vendita e comprendendo il modello e la struttura del mercato, si comincia a formulare e sviluppare la prima strategia corretta. Pur continuando ad essere gentile con gli sponsor come la Yumuf.
 
Renat Akhtyamov:
Nel mercato il tempo è denaro e in questo tempo è strategia

Non ditemi, potreste fare soldi in cinque anni, sì, mentre lo studiate).

 
Marat Zeidaliyev:

Non ditemi, potreste fare soldi in cinque anni, sì, mentre lo studiate).

Ho avuto la mia parte di fallimenti. Ho finito la strategia nell'autunno del '20.
 
Renat Akhtyamov:
Marat, una serratura è un compratore e un venditore diffuso. Così facendo, nessuno ha visto l'azione del mercato, cioè il mercato stabilirà un prezzo di parità per loro. Questo non durerà a lungo, perché ci sono molte persone che fanno trading. E quando ci sono molte persone e cosa succederà al prezzo - guardate la dinamica di qualsiasi yuach nella sezione delle opzioni.

Il modello USN è chiaro per me, nel CME (ambiente trasparente) anche lo stesso, il compratore incontra il venditore e un accordo è fatto, lo spread è il reddito del dtz. Ma il problema è dove vedere davvero i volumi reali dei giocatori nel bicchiere in una cucina dc? )

Guardando i rapporti SOT o le OI?