Il PSN e i paradossi della natura - pagina 54

 
khorosh:

Come possono esserci più vendite? In qualsiasi transazione, uno compra, l'altro vende. Quindi ci devono essere tante vendite quanti sono gli acquisti. Forse non intende il numero di vendite e di acquisti, ma il numero di ordini di vendita e di acquisto?

La legge della domanda e dell'offerta non è scritta nei libri

quando l'offerta è maggiore e aumenta non può essere per sempre

qualcuno deve spingere in alto i vagoni dell'offerta per spingere l'offerente più basso fuori dal cancello

e così il ciclo si ripete regolarmente

 
Marat Zeidaliyev:

La legge della domanda e dell'offerta non è scritta nei libri

quando l'offerta è maggiore e aumenta non può essere per sempre

qualcuno deve spingere in alto i vagoni della domanda per spingere quelli che hanno venduto al prezzo più basso fuori dal cancello

e così il ciclo si ripete regolarmente.

La domanda non compra e l'offerta non vende. Renat sta parlando di vendite e acquisti.

 
Forse Renat conta gli acquisti e le vendite attraverso il valore del punt e gli incrementi.
 
khorosh:

La domanda non compra e l'offerta non vende. Renat sta parlando di vendite e acquisti.

beh, sì )))

Sta parlando di vendere le patate e di comprare i cavoli)

La legge della domanda dice che più basso è il prezzo della moneta...

più i clienti sono disposti a comprare la moneta

è il contrario

 
Marat Zeidaliyev:

Penso che non ci sia modo di evitare le fluttuazioni del mercato, il mercato non è perfetto, bisogna capirlo chiaramente.

Pensate che nel vostro monitoraggio, se non spesso, a volte ci saranno scambi in meno, è normale per gli NSP?

per i commercianti onesti è impossibile raggiungere un tasso di vincita del 100%, questo è quello che ci dicono le favole.

Sì, è normale per PNB. Chiudo la posizione in perdita se appare un segnale di inversione. Non aspetto la perdita. Il mercato compie molte azioni ingannevoli, ma questo trucco non può sfuggire all'occhio della NSA. In una situazione di apparente ribasso, il prezzo sale e poi, forzatamente, torna giù. Finora, il mercato non è stato in grado di ingannare la linea P della triade PNB. Questa linea indica con precisione il vero stato del mercato. Il tempo lo dirà. Per ora, sono contento dello slancio dei profitti.

 
Evgeniy Chumakov:


Utopia!

Perché lo pensa? Finora, la PNB non si è mai sbagliata sulla direzione dei prezzi. Pertanto, ha deciso di passare coraggiosamente al trading reale. Il trading sarà fatto con un piccolo drawdown. Questo prelievo non può essere evitato. Nel complesso, PNB batterà il mercato nel prossimo futuro, non appena imparerò a capirli meglio. Vi mostrerò presto come sottomettere il mercato con PNB. Non ho intenzione di rompere la spina dorsale, ma lo farò! È difficile per me spiegare a tutti, ci vuole tempo ed esperienza per capire le linee del PNB.

Nessuno mi ha risposto, considero un tasso di crescita dei profitti normale con un carico di deposito del 50% e un drawdown del 10%?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Nessuno mi ha risposto, pensate che sia normale avere un carico di deposito del 50% e un drawdown del 10%?

Hai appena iniziato a fare trading, quindi il 10% di drawdown non ha un ruolo speciale ora)

Dopo un mese il drawdown non supera il 10% e dopo 6 mesi è buono.

in un anno è perfetto, in 3 anni è un successo di prim'ordine, e in 10 anni... una fermata è un verograal, nostro caro amico! )

Se fai il 10% di profitto al mese con un drawdown fino al 10%, in pochi anni supererai tutto il mercato con il tuo UXO)

vedo una sorta di compiacimento nelle vostre parole circa il tasso di crescita nel monitoraggio, il mio consiglio è troppo presto per trarre conclusioni, ma l'ottimismo è buono troppo.

 
Marat Zeidaliyev:

Hai appena iniziato a fare trading, quindi il 10% di drawdown non ha molta importanza in questo momento)

Se in un mese il drawdown è inferiore al 10%, non è male, e in 6 mesi è buono.

in un anno è grande, in 3 anni è una scoperta di prim'ordine, e in 10 anni... stop è un verograal, nostro caro amico! )

Se fai il 10% di profitto al mese con un drawdown fino al 10%, in pochi anni supererai tutto il mercato con il tuo UXO)

vedo una sorta di compiacimento nelle vostre parole circa il tasso di crescita nel monitoraggio, il mio consiglio è troppo presto per trarre conclusioni, ma l'ottimismo è buono troppo.

Venerdì sarà meno
 
Yousufkhodja Sultonov:

Sì, è normale per un NSP. Chiudo una posizione perdente se c'è un segnale di inversione. Non mi siedo su una perdita. Il mercato si muove molto ingannevolmente, ma questo trucco non sfugge all'occhio della PNB. In una situazione di apparente ribasso, il prezzo sale e poi, forzatamente, torna giù. Finora, il mercato non è stato in grado di ingannare la linea P della triade PNB. Questa linea indica con precisione il vero stato del mercato. Questo è solo il mio modo di vedere, credo. Il tempo lo dirà. Finora, sono contento dello slancio dei profitti.

Non sei l'unico che lo vede )

Non sono sicuro che la linea P mostri il vero stato del mercato, è difficile da spiegare a parole, ma piuttosto la linea B forma dati importanti dalle linee P, è naturale, per esempio tale comportamento è inerente alla natura, come la crescita di tutti gli organismi viventi è preprogrammata in ogni punto del tempo fino al punto finale, in altre parole il mercato non è solo un modello caotico con molte fluttuazioni SB ma anche in qualche misura un modello multivariato che ha una forte connessione con il tempo e lo spazio, dove ogni movimento futuro

 



C'è un urgente bisogno di rompere la schiena del forex...

Motivazione: