Chi scambia le mani? - pagina 10

 
Viachaslau Papou:

La mia strategia rende molto difficile scrivere un EA! Ma al momento è quello che stiamo facendo! Ma il fatto che il robot non mi insegnerà a fare trading è un fatto! E il robot non può vedere il mercato!

Tutto questo perché il vostro robot non ha occhi. Devi fare due buchi lì per farlo vedere.
 
Petros Shatakhtsyan:


Verrà il tempo in cui non ci sarà una RAM sotto forma di microchip, ma una memoria biologica dove il contenuto del tuo cervello e della tua coscienza potrà essere copiato.

Qui lavorerà in collaborazione con un esperto. E poi arriverà la fine del forex :)


Perché ora ci sono trader che fanno trading su una macchina semi-automatica, trader di successo e affondatori. Sono abbastanza biologici. Ma non influisce in alcun modo sul mercato Forex.
 
Viachaslau Papou:

La mia strategia è molto difficile da scrivere un Expert Advisor! Ma al momento siamo impegnati! Ma il fatto che il robot non mi insegnerà a fare trading è un fatto! E il robot non vede il mercato!

Questo è esattamente ciò che un robot può insegnarti sul trading.

Dove non aprirà un trade, aprirà un trade e dopo aver fatto un profitto/perdita potrà analizzare le entrate. Se fai trading con le mani, questo tipo di analisi non può essere fatta.

 

Ho avuto un conto demo da MQ per lavorare sugli algoritmi, aperto 3 settimane fa. In tutto questo tempo il profitto è cresciuto di meno dell'1%, perché non ci ho pensato affatto, è cresciuto da solo.

Ho deciso di provare a fare trading nel mio tempo libero perché ho sempre criticato il trading manuale ma sono ancora desideroso di farlo.

In questa situazione ho anche provato a fare trading con le mani, ma non mi piace farlo manualmente. Questo è il motivo per cui ho fatto trading con grandi lotti, per caricare il mio deposito.

Quindi, per 2 giorni +27% in saldo, meno in fondi, pigro da contare. Demo del segnale, quindi vi butto il link.

https://www.mql5.com/ru/signals/310652

Qual è il mio punto di vista? Si può anche commerciare a mano, ma ci vuole tempo e attenzione.

Торговые сигналы для MetaTrader 5: Success 2
Торговые сигналы для MetaTrader 5: Success 2
  • Alexey Volchanskiy
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Success 2 для MetaTrader 5: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Alexey Volchanskiy:

Ho avuto un conto demo da MQ per lavorare sugli algoritmi, aperto 3 settimane fa. Per tutto questo tempo il profitto è cresciuto di meno dell'1%, perché non ci ho pensato affatto, è cresciuto da solo.

Ho deciso di provare a fare trading nel mio tempo libero perché ho sempre criticato il trading manuale ma sono ancora desideroso di farlo.

Nella mia esperienza ho anche usato il mio forex, quindi ho deciso di fare trading con le mani. Questo è il motivo per cui ho fatto trading con grandi lotti, per caricare il mio deposito.

Quindi, per 2 giorni +27% in saldo, meno in fondi, pigro da contare. Demo del segnale, quindi vi butto il link.

https://www.mql5.com/ru/signals/310652

Qual è il mio punto di vista? Si può anche commerciare a mano, ma ci vuole tempo e attenzione.


Avete mai avuto la situazione in cui, per quanto vi sforziate, l'algoritmo non si adatta al codice, e ogni codice sembra essere una versione taglia-e-incolla della strategia... perché l'algoritmo è troppo scivoloso o complicato, o troppi momenti soggettivi, molta intuizione, ecc...?

o forse, se è così, non è affatto un algoritmo ma solo un insieme di regole fuzzy intuitive senza specifiche...

 
nowi:


avete mai trovato che, per quanto vi sforziate, l'algoritmo non si adatta al codice e ogni codice è visto come una versione taglia e incolla della strategia globale... perché l'algoritmo è troppo scivoloso o complicato o ci sono troppi momenti soggettivi, troppe intuizioni, ecc...?

o forse, se è così, non è affatto un algoritmo ma solo un insieme di regole fuzzy intuitive senza specifiche...


Ce l'ho ancora così. Non vedo la fine del miglioramento degli scalper. Potrei commerciare a mano, trovare alcune idee per me e poi importarle nel mio programma. A volte è facile, a volte non funziona, o funziona con delle semplificazioni.
 
Alexey Volchanskiy:

Ho avuto un conto demo da MQ per lavorare sugli algoritmi, aperto 3 settimane fa. Per tutto questo tempo il profitto è cresciuto di meno dell'1%, perché non ci ho pensato affatto, è cresciuto da solo.

Ho deciso di provare a fare trading nel mio tempo libero perché ho sempre criticato il trading manuale ma sono ancora desideroso di farlo.

Nella mia esperienza ho usato anche il mio forex, quindi ho iniziato a fare trading con molte operazioni manuali, che non volevo perdere. Questo è il motivo per cui ho fatto trading con grandi lotti, per caricare il mio deposito.

Quindi, per 2 giorni +27% in saldo, meno in fondi, pigro da contare. Demo del segnale, quindi vi butto il link.

https://www.mql5.com/ru/signals/310652

Qual è il mio punto di vista? Posso anche commerciare a mano, ma ci vuole tempo e attenzione.

Mezzo anno fa hanno chiuso il servizio "phoenix".

L'idea era questa:

Vengono date 200 unità di denaro demo, e l'obiettivo è quello di prosciugarle rapidamente. Se siamo riusciti a precipitare, allora in 10-20 minuti abbiamo riempito di nuovo il deposito di 200. Lotto massimo aggregato per una coppia in una direzione - 0,5, se più grande - squalifica dal progetto.

Per ogni perdita il partecipante ha ricevuto 2$ reali. Ogni affondamento successivo aggiungeva 2$ al totale: 2+4+6+8+10+..., ogni settimana le statistiche venivano azzerate. Non c'erano limitazioni alle perdite.

In una settimana si poteva davvero drenare fino a 18 volte, cosa che ha mostrato un partecipante in una settimana, ma in media erano 8 drenaggi.

Poi cominciarono ad apparire questi messaggi da parte dei partecipanti:


Dove voglio arrivare?

Se abbiamo catturato il movimento e vediamo un micro plus - chiudiamo, ma se ci siamo scontrati con esso - cresciamo meno e perdiamo un conto. Il progetto phoenix è esattamente il contrario, ecco perché siamo arrivati a 50 000 durante un paio di settimane con 200).


Preferisco i robot, lavorano sul TS e non hanno emozioni.

 
Vitaly Muzichenko:

Sei mesi fa hanno chiuso il servizio phoenix.

L'idea era questa:

Sono state date 200 unità di denaro demo, e l'obiettivo era di prosciugarle rapidamente. Se siamo riusciti a svuotarlo, in 10-20 minuti abbiamo riempito di nuovo il deposito di 200. Lotto massimo aggregato per una coppia in una direzione - 0,5, se più grande - squalifica dal progetto.

Per ogni perdita il partecipante ha ricevuto 2$ reali. Ogni perdita successiva aggiungeva 2$ al totale: 2+4+6+8+10+..., ogni settimana le statistiche venivano azzerate. Non c'erano limitazioni alle perdite.

In una settimana si poteva davvero drenare fino a 18 volte, cosa che ha mostrato un partecipante in una settimana, ma in media erano 8 drenaggi.

Poi cominciarono ad apparire questi messaggi da parte dei partecipanti:


Dove voglio arrivare?

Se abbiamo catturato il movimento e vediamo un micro plus - chiudiamo, ma se ci siamo scontrati con esso - cresciamo meno e perdiamo un conto. Il progetto phoenix è esattamente il contrario, ecco perché siamo arrivati a 50 000 durante un paio di settimane con 200).


Ho una preferenza per i robot, lavorano secondo il TS e non hanno emozioni.

))))) divertente, è un peccato che abbiano chiuso
 
Vitaly Muzichenko:

Questo è esattamente ciò che un robot può insegnarti sul trading.

Dove non aprirà un trade, aprirà un trade e dopo aver fatto un profitto/perdita potrà analizzare le entrate. Se fai trading a mano, una tale analisi non funzionerà.


Se fai trading con le mani, non otterrai questo tipo di analisi. Sì, la otterrai, è un'analisi che può essere fatta non solo sui trade eseguiti, ma anche sui grafici e sui luoghi dove è stato possibile aprire! Ci sono molte sfumature nell'uso dei robot! Il robot non ricorda alcune formazioni frequenti! E un umano ricorda!

Ecco perché si preferisce il trading manuale, naturalmente! Se c'è un robot funzionante, allora per favore lasciatelo commerciare di notte e non sul mio conto! Vediamo al momento abbiamo già iniziato il suo sviluppo! Ma se commercia meglio di noi lo dirà solo il tempo!

 
Se ci fossero dei robot stabili per almeno un anno, probabilmente li vedremmo in cima alla classifica. Non ce ne sono. Solo a mano + software ausiliario.