Il PSN e i paradossi della natura - pagina 15

 
Roman:

Come farete a impostare una serie di chiusure?
Se sono multidirezionali. Seguendo semplicemente il mercato? Allora l'inefficienza degli input aumenta ancora di più.
Parla a sproposito))

Da dove ha preso la teoria dei lotti? Si trattava di una serie di esperimenti. Personalmente, ho già capito tutto dal primo ;)
 
Fast235:

Ho un padre che è l'equivalente completo di lui, sono cresciuto senza quel genio)

Ci sono anche dei brevetti e un libro.
Tuo padre è buono a mio parere dall'esterno.
 
Renat Akhtyamov:
Dove hai preso l'idea dei lotti? Si trattava della serie di test. Personalmente, ho già capito tutto dal primo ;)

Probabilmente ha pensato ))) che una sola serratura probabilmente non risolve il problema, la strategia è multidirezionale.
Anch'io ci ho pensato a lungo, ma non sono andato abbastanza in profondità per implementarlo.

 
Roman:

Beh, probabilmente ha indovinato )) che, una serratura non risolve il problema.

Non ci ho pensato, l'ho solo visto e ho chiesto su questo forum se ero l'unico a vederlo. Hanno detto no, è sempre così. Oggi ha cercato quel post, non ha trovato.
 
Roman:

Il tempo è stato inventato dall'uomo sulla terra, come misura di riferimento.
Infatti, non c'è tempo!
Sono d'accordo su H, i regressori devono essere esogeni (esterni), che generano P.
Allora H influenzerà B.

Il tempismo è lì.

Solo nel mercato è interessante e fa parte del tempo assoluto secondo Poincaré. Se non fosse per il tempo, il processo nel mercato sarebbe completamente simile a quello di SB.

Il mistero del Tempo è inaccessibile ai semplici sofferenti.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Mi piacerebbe confutare il significato della predizione, dimostrare che non esiste, ma perché privare un uomo buono come Yusuf e molti altri della speranza di un futuro migliore...

Sosterrò volentieri i suoi sforzi semplicemente perché lo rispetto e questo è tutto.

Che abbia ragione o torto è irrilevante.

E vi consiglio di fare lo stesso, tenendo sotto controllo il vostro orgoglio e la vostra ambizione.

Dopotutto, la speranza è tutto ciò che resta a molte persone, e non è bene privare le persone di quest'ultima (nel caso in cui ci ascoltino e entrino nello spirito).
Ne ho abbastanza di dilettarmi. Non mi sto inventando niente. Ho quasi tutti i miei conti in nero, anche quelli che hanno 10 anni. Ho lavorato con alcune società di intermediazione per molto tempo. Sto già lavorando con alcune società di intermediazione e presto aprirò il pamm. Sto lavorando con alcune società di brokeraggio e presto avrò un conto PAMM. Non ho mai voluto dimostrare niente a nessuno. Ho solo condiviso quello che ho iniziato sulla strada giusta.
 
Renat Akhtyamov:
Non ci ho pensato, l'ho solo visto e chiesto su questo forum, sono stato solo io a vederlo? Hanno detto no, è sempre così. Ho cercato quel post oggi ma non l'ho trovato.

Mi hai chiesto da dove ho preso la serie di locs.
Ho risposto che l'ho inventato io, sulla base di una discussione sugli scarti di significato ))
E quello che ci hai visto, lo sai solo tu ))

 
Renat Akhtyamov:
Sono stanco di dilettarmi. Non mi invento le cose. Ho praticamente portato tutti i miei conti in nero, anche quelli che hanno 10 anni. Ho lavorato con diverse società di intermediazione per un po' di tempo. Sto già lavorando con alcune società di intermediazione e presto aprirò il pamm. Sto lavorando con alcune società di brokeraggio e presto avrò un conto PAMM. Non ho mai voluto dimostrare niente a nessuno. Ho solo condiviso quello che ho iniziato sulla strada giusta.

Hai iniziato su una strada semplice, ma è diventata giusta solo con il tempo.

Questo è ciò che si mostra alla gente.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Hai iniziato su una strada semplice, ma è diventata giusta solo con il tempo.

Questo è ciò che si mostra alla gente.

Qualcuno deve sbarazzarsi anche delle nonne, altrimenti non ci sono soldi da fare. Chi capisce di cosa sto parlando è probabile che stia zitto, e si sente già.
 
Domanda: "Dove sarà il prezzo alla loka?