Per favore, datemi un suggerimento, perché non ho mai chiesto aiuto a un programmatore prima d'ora - pagina 4

 
Aleksandr2233:

Guardando i grafici per molti anni, per molti anni mi rendo conto che non c'è differenza nel TF. E più è veloce, più punti d'ingresso si ottengono. La frattalità del mercato mi ha impedito finora di vedere che il movimento dei prezzi è in qualche modo diverso su M1 da D1. Ecco perché guardo più a m1 e m5 perché voglio sempre scambiare molto. Durante gli ultimi due giorni EURUSD ha mostrato 112 segnali di entrata (sopprimiamo i risultati generali). Molto probabilmente ci vorranno un mese o due per trovare 112 segnali su H1.

Quanto tempo è passato da quando hai iniziato a fare trading con profitto? Volete usare posizioni limite o stop?

 
khorosh:

Quanto tempo è passato da quando hai iniziato a fare trading con profitto?

Eh... quanti anni sono stato alla ricerca di questo trading redditizio. Mettiamo la mia esperienza e l'esperienza di profitto nella categoria delle informazioni inutili (con comprensione).

 
Aleksandr2233:

Eh... quanti anni sono stato alla ricerca di questo commercio redditizio. Mettiamo la mia esperienza e quella del profitto nella categoria delle informazioni inutili (con comprensione).

Potete giudicare la prospettiva del vostro sistema dalla durata del lavoro redditizio).

 
khorosh:

Si può giudicare la prospettività del vostro sistema dalla lunghezza del tempo in cui è stato redditizio).

So per esperienza che una buona idea arriva "così, in uno schiocco di dita". Ed è qui che il tempo lavora solo per voi, e il tempo non redditizio. Più ci pensi, più è probabile che quel "clic" venga da te. E il trading redditizio può anche essere basato sulla fortuna. Quindi, non ti capisco bene.

 
Aleksandr2233:

So per esperienza che una buona idea arriva "così, con uno schiocco di dita". Ed è qui che il tempo lavora solo per voi, e senza scopo di lucro. Più ci pensi, più è probabile che quel "clic" ti venga incontro. E il trading redditizio può anche essere basato sulla fortuna. Quindi, non ti capisco bene.

Stavo valutando se accettarlo gratuitamente. Ma qui su questo forum a volte lo faranno gratis, se le statistiche confermano un lavoro redditizio per almeno 3 mesi. In caso contrario, tutte le assicurazioni degli autori di TC miracolosi potrebbero rivelarsi solo sogni e fantasie. Quando guardo il grafico, vedo spesso varianti di TS redditizie. E quando lo si controlla sulla storia mettendolo in un Expert Advisor, si scopre che era un miraggio).

 
khorosh:

Mi sono chiesto se potevo farlo gratis. Ma qui sul forum a volte lo faranno gratis, se c'è una statistica di supporto di lavoro redditizio per almeno 3 mesi. In caso contrario, tutte le assicurazioni degli autori della ST miracolosa potrebbero rivelarsi solo sogni e fantasie. Quando guardo il grafico, vedo troppo spesso varianti di TS redditizie. E quando lo si controlla sulla storia mettendolo in un Expert Advisor, si scopre che era un miraggio).

Non ho parlato di creare un miracoloso Expert Advisor/robot, per niente. Parlavo di creare uno strumento per la gestione degli ordini. Ciò di cui ho bisogno ora, sono sicuro che molti commercianti hanno bisogno, e l'argomento è stato creato al fine di chiarire se questo è il caso o no. Non sono bravo a programmare, ma mi sembra che sia molto facile fare uno script del genere per impostare il TP su SL. Ma nessuno mi ha detto se è possibile creare un codice che cancelli un ordine pendente quando il prezzo raggiunge un certo valore, espresso come una linea orizzontale. Per quanto mi riguarda, vedo questi strumenti come incredibilmente utili per qualsiasi mestiere, e non credo di essere il primo a sollevare un tale argomento.
 
Aleksandr2233:
Non ho parlato di creare un miracoloso Expert Advisor/Robot, in nessun modo. Sto parlando di creare uno strumento per la gestione degli ordini. Ciò di cui ho bisogno ora, sono sicuro che molti commercianti hanno bisogno, e questo thread è stato creato per chiarire se questo è il caso o no. Non sono bravo a programmare, ma mi sembra che sia molto facile fare uno script del genere per impostare il TP su SL. Ma nessuno mi ha detto se è possibile creare un codice che cancelli un ordine pendente quando il prezzo raggiunge un certo valore, espresso come una linea orizzontale. Per quanto mi riguarda, vedo questi strumenti come incredibilmente utili per qualsiasi mestiere, e non credo di essere il primo a sollevare un tale argomento.

Ciao, Alexander!

La risposta alla tua domanda è già stata data nel un ordine pendente installato quando il prezzo raggiunge un certo valore, espresso da una linea orizzontale.

Inoltre, ti è stato detto che se lo strumento in questione nel primo post è di interesse per qualcuno, è possibile scrivere il codice gratuitamente. A questo scopo avete bisogno di una chiara descrizione di una strategia o di un principio di lavoro del vostro strumento.

Sinceramente, Vladimir.

 
Aleksandr2233:

In quale piattaforma vive?

 
Aleksei Stepanenko:

In quale piattaforma vive?

mt4

 

L'EA rimuove gli ordini pendenti se la distanza dal prezzo supera la distanza di pips.

#property version   "1.00"
#property strict

input int Distance=300;

string symbol;
double point;

MqlTick tick;


int OnInit()
   {
   symbol=Symbol();
   point=SymbolInfoDouble(symbol,SYMBOL_POINT);
   return(INIT_SUCCEEDED);
   }

void OnDeinit(const int reason)
   {
   
   }

void OnTick()
   {
   SymbolInfoTick(symbol,tick);
   for(int i=OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
      {
      if(!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) && OrderSymbol()!=symbol && OrderClosePrice()!=0) continue;
      if(((OrderType()==OP_BUYLIMIT || OrderType()==OP_SELLSTOP) && tick.ask-OrderOpenPrice()>Distance*point)
         || ((OrderType()==OP_SELLLIMIT || OrderType()==OP_BUYSTOP) && OrderOpenPrice()-tick.bid>Distance*point))
         {
         bool result=OrderDelete(OrderTicket());
         }
      }
   }
Motivazione: