Tendenza e livelli - pagina 18

 
Sergey Lazarenko:

Qualsiasi livello può fermare il prezzo, ma per capire se è previsto uno stop o un breakout, bisogna guardare lo stato in cui il prezzo si avvicina al livello.

Sergey Lazarenko:

La tendenza mostra il profitto atteso, tutto qui, usando la tendenza si può prevedere il movimento, con una probabilità del 50/50, tutto qui. Livelli, - è il punto di ingresso con costi minimi, la probabilità di qualche evento, breakdown/breakout 50/50

Concludo che i livelli non sono necessari.

 
Evgeny Belyaev:

E quale livello fermerà il prezzo se il prezzo è al massimo storico?

Ecco un modo approssimativo per pensarci, Sterlina Inglese/Audi, la tendenza globale è Downtrend, l'ho segnata con un canale, ma non ha quasi senso, perché non si sa mai quando questa tendenza continuerà... Al D1, c'è un livello di resistenza a 1,76563, che tiene il prezzo insieme al fine settimana per 5 giorni... Vedo anche le ombre della candela che toccano il livello, long, cioè la predisposizione a ritirarsi dal livello, che a romperlo al ribasso. Dopo la rottura sull'H1, il mercato non l'ha sostenuto (Breakdown), si è verificato il ritorno al livello, che era uno Short dal livello, con uno stop dietro il massimo dell'ultima ora.


 
Evgeny Belyaev:

Concludo che i livelli non sono necessari.

Servono solo per una cosa, per colpirli con uno short stop in caso di un punto d'entrata, che darà un grande rischio/profitto in caso di successo, e altrimenti, dove fare TVH? Dove posizionare lo stop? In modo che il rischio/profitto del commercio sia grande?

 
Sergey Lazarenko:

servono solo per una cosa, per agganciarsi a loro in caso di un punto di entrata, con uno stop corto, che in caso di fortuna darà un grande rischio/profitto, altrimenti, dove fare TVH? Dove posizionare lo stop? In modo che il rischio/profitto del commercio sia grande?

Avete visto le citazioni?
Si tratta di frazioni, fino al punto decimale di 1,22876.
Quali livelli cercherai lì?
 
Vladimir Baskakov:
Avete visto le citazioni?
Queste sono frazioni, fino al punto decimale di 1,22876
Quali livelli state cercando?

Non ho bisogno di cercare nulla, prendo il valore sopra il quale il prezzo non può salire per 5 giorni, e cosa c'entra il quinto segno? Ogni broker ha valori diversi, ma c'è un fatto che tutti hanno: la candela High of the day, e dopo tre giorni lavorativi su Close non c'era eccesso...

 
Sergey Lazarenko:

Non devo cercare nulla, prendo il valore sopra il quale il prezzo non può salire per 5 giorni, e cosa c'entra il quinto segno? Ogni broker ha valori diversi, ma c'è un fatto che tutti hanno: candela alta del giorno, e dopo tre giorni lavorativi su Close non c'è stato alcun superamento...

Sei in una situazione più grande di te.
 

Ancora una volta hai fatto della spazzatura l'argomento... Non capisco quale sia il problema, non vi piacciono i livelli, non vi piace Gerczyk, andate nelle filiali dove pensate che le cose siano giuste. Se un tale ramo non esiste, createne uno e mostrate al mondo come dovrebbe essere... Nel frattempo sembra tutto sciocco e stupido... Senza offesa ragazzi.

 
SVETLANA LOKSHINA:

Ancora una volta hai fatto della spazzatura l'argomento... Non capisco quale sia il problema, non vi piacciono i livelli, non vi piace Gerczyk, andate nelle filiali dove pensate che le cose siano giuste. Se un tale ramo non esiste, createne uno e mostrate al mondo come dovrebbe essere... Nel frattempo sembra tutto sciocco e stupido... Senza offesa ragazzi.

Metti in ordine questa cosa.

 
Sergey Lazarenko:

pulire

Non ne ho bisogno))) per scuotere l'aria!

Sono i ragazzi che amano misurare il loro valore. A quanto pare si divertono. Non essere come loro. Se non si risponde cadono come qualcosa di inutile))))

Fate il vostro lavoro e basta!

 

@SVETLANA LOKSHINA

Hai reagito su Cable?

Su M5 dopo il ritorno era più o meno sicuro TVH, retest del livello (tocco) dopo un piccolo pullback e caduta, sono entrato lì


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

La tendenza e i livelli

SVETLANA LOKSHINA, 2021.01.20 14:23

Non ne ho bisogno))) Per agitare l'aria!

Per quanto riguarda i ragazzi, a loro piace misurare i loro meriti. A quanto pare si divertono. Non essere come loro. Se non si risponde cadono come qualcosa di inutile))))

Fate il vostro lavoro e basta!


Ci sto provando, amico, una settimana di pausa mi ha messo fuori combattimento, ho dimenticato come aspettare.