Tendenza e livelli - pagina 19

 
Sergey Lazarenko:

@SVETLANA LOKSHINA

Hai reagito su Cable?

Su M5 dopo il ritorno era più o meno sicuro TVH, retest del livello (tocco) dopo un piccolo pullback e caduta, sono entrato lì



Ci ho provato, la pausa di una settimana mi ha messo fuori combattimento, ho dimenticato come aspettare.

Ho venduto da 1,37. Il livello è rotondo, bello)

 
dai, come un canadese, pensieri?
 
Renat Akhtyamov:
dai, come un canadese, un pensiero?

Dammi la tua idea e poi ne parleremo

 
Renat Akhtyamov:
dai, come un canadese, pensieri?

non c'è niente di attraente qui nel canale, e non uscirà


 
Sergey Lazarenko:

non c'è niente di attraente qui nel canale, e non uscirà

Confronteremo in meno di un'ora.
 
Renat Akhtyamov:
Confronteremo in meno di un'ora.

A cosa vuoi paragonarlo?

--------------

Bitcoin, il livello speculare 34770 sembra aver respinto gli orsi, almeno per ora


 
Sergey Lazarenko:

A cosa vuoi paragonarlo?

--------------

Bitcoin, livello speculare 34770 sembra aver sconfitto gli orsi, almeno per ora.


a cosa paragonarlo?)) beh, apparentemente, il pensiero segreto che è nella testa di quest'uomo)

Ci può essere un indizio qui che il tasso di interesse sarà annunciato e qualcos'altro ci))))

Se succede, venderò, probabilmente avrò un pensiero segreto nella testa dell'uomo. Probabilmente un indizio qui che il tasso di interesse sarà annunciato o qualcos'altro.

Se succede, venderò. E il nostro misterioso straniero probabilmente posterà i suoi pensieri dopo la notizia)


 
SVETLANA LOKSHINA:

A cosa si paragona?)) beh, apparentemente, con il pensiero segreto che c'è nella testa di quella persona)

Probabilmente c'è un indizio qui che il tasso di interesse sarà annunciato e qualcos'altro lì)))

Se succede, venderò, probabilmente avrò un pensiero segreto nella testa dell'uomo. Probabilmente un indizio qui che il tasso di interesse sarà annunciato o qualcos'altro.

Se succede, venderò. E il nostro misterioso straniero probabilmente posterà i suoi pensieri dopo la notizia)


Devi comprarlo, anche un bambino può capirlo
 

Vladimir Baskakov:
Надо покупать, это даже

il bambino capisce.

Oh, fantastico! Hai comprato molto? A quale prezzo, se non è un mistero. Non sto chiedendo uno screenshot. Questo deve essere molto difficile per te...

 
Sergey Lazarenko:

non c'è niente di attraente nel canale e non uscirà


Bene... Biden stava per tagliare il gasdotto dei canadesi, sono tristi.... e sono usciti dal canale subito dopo le previsioni

---

A proposito, ci sarà qualcosa su MetaTrader o questo è il canale Herczyk? :-)

Motivazione: