Tendenza e livelli - pagina 15

 

Etere, che si prepara a schizzare, non vorrebbe perdersi il Breakdown


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Tendenza e livelli

Sergey Lazarenko, 2021.01.16 13:43

Si sta preparando per il picco, non vorremmo perderlo sulla svolta



Mi sono addormentato, l'aria sfondava il livello più vicino


 

BitcoinCash, buono, chiaro livello intraday, su Breakdown, Nord


 

Bitcoin, il prezzo va a ritestare 34770


 

Bitcoin, 34770, incontro


 
Sergey Lazarenko:

Bitcoin, 34770, incontro


Ciao Capitan Ovvio! Perché ripeti ancora una volta quello che è successo?
 
Vladimir Baskakov:
Ciao Capitan Ovvio! Perché ripeti ancora una volta quello che è successo?

grande so-tutto-io, il fatto è che non sto prevedendo nulla, solo segnando gli eventi chiave nel trend, in questo caso il prezzo sta consolidando all'interno del range, e quello che succede dopo non è chiaro, o forse tu sai cosa succede dopo?

 
Sergey Lazarenko:

grande so-tutto-io, il fatto è che non sto prevedendo nulla, solo segnando gli eventi chiave nel trend, in questo caso il prezzo sta consolidando all'interno del range, e ciò che accade dopo non è chiaro, o forse tu sai cosa accade dopo?

Allora che senso ha dire a tutti che ha piovuto? Tutti lo sanno già.
 
Vladimir Baskakov:
Allora che senso ha dire a tutti che sta piovendo? Tutti lo sanno già.

non parliamo per tutti ma cominciamo con te?

Sapevate che è ai livelli chiave che si ferma il movimento principale? Questo è il punto in cui c'è l'opportunità di unirsi alla tendenza a buon mercato (al costo minimo), o avendo previsto un'inversione, ad un'inversione? Ecco perché pubblico tali valori. Nella speranza che qualcuno sia interessato. A proposito, ho visto lì quello che hai detto sulla definizione di una tendenza - assurdità e spazzatura. Negate che ci sia una tendenza?

Ecco il prezzo di Bitcoin che si ferma in una tendenza al ribasso


 
Sergey Lazarenko:

non parliamo per tutti ma cominciamo con te?

Sapevate che è ai livelli chiave che si ferma il movimento principale? Questo è il punto in cui c'è l'opportunità di unirsi alla tendenza a buon mercato (al costo minimo), o avendo previsto un'inversione, ad un'inversione? Ecco perché pubblico tali valori. Nella speranza che qualcuno sia interessato. A proposito, ho visto lì quello che hai detto sulla definizione di una tendenza - assurdità e spazzatura. Negate che ci sia una tendenza?

Il prezzo di Bitcoin ha smesso di scendere.


Non ci sono livelli nel forex, affatto.
Sono solo nella vostra testa.
Disegnare una linea qualsiasi sul grafico e pensarla come un livello, è assurdo.
Motivazione: