Orario dei treni elettrici - pagina 5

 
newdigital:

Quando fate uno screenshot, fate Active Chart con 750x560 pixel come qui sull'immagine https://www.mql5.com/ru/forum/11470/page3#comment_465964 ho anche 1020x1080

A proposito, anche i grafici di MT4 sono allo stesso modo - scrivi il tuo id in metatrader, e fai degli screenshot e questi vanno in Charts in Profile, da lì li intaschi.

Non voglio andare su Metatrader, è 750x560, non troppo piccolo. la mia immagine sembra un pacchetto di sigarette sul monitor, forse non disturbare le persone con monitor piccoli, quando sono passato a un monitor più grande, la mia redditività è andata su..... quello che sto chiedendo ... su monitor piccoli, il mercato sembra in una luce completamente diversa ... almeno dal punto di vista dei trader manuali ... almeno in termini di trading manuale.

Ho una stampa dell'euro giornaliero su A1 appesa alla mia parete, per non dimenticare le prospettive annuali e storiche, perché non sono ancora cresciuto al monitor su A1...

 

Ho molta esperienza con gli screenshot - ci sono già nove fogli qui

A proposito, gli screenshot del profilo non sono visibili agli altri utenti - io non posso vedere i tuoi, e tu non puoi vedere i miei, e gli utenti non registrati non possono vedere i tuoi screenshot. Se gli screenshot nei profili fossero pubblici, sarebbe meglio. Certo, si potrebbe fare 'per tutti' un'anteprima del profilo show, ma poi tutti i miei 9 fogli di screenshot sarebbero mescolati al testo (e io uso il testo nel mio profilo come un blocco note personale) ... se 9 fogli di screenshot saranno mescolati con le mie note richieste, allora non troverò proprio nulla nel mio profilo... e alla fine di aprile avrò altri 9 fogli di screenshot :) ... perché io personalmente ho bisogno di 9 fogli dei miei screenshot (che faccio per i thread del forum)? :) Che ne dite di un suggerimento del service desk?

 
IvanIvanov:

750x560, non piccolo. la mia immagine sembra un pacchetto di sigarette sul mio monitor, forse non infastidire le persone con monitor piccoli, quando sono passato a un monitor grande, la mia redditività è aumentata..... quello che esorto tutti a fare... su monitor piccoli, il mercato appare in una luce completamente diversa... almeno in termini di trading manuale.

Ho una stampa dell'Euro giornaliero su A1 appesa alla mia parete, per non dimenticare le prospettive annuali e storiche, perché non sono ancora abbastanza maturo per il monitor su A1...

Eccolo: 750 per 560:

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M30, 2013.04.05

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

nfp

GBPUSD, M30, 2013.04.05, MetaQuotes Software Corp.


 

Si potrebbe fare un po' di più... qui l'ho trovato - quando metto gli indicatori in MT5 CodeBase, ci sono regole sugli screenshot:

При этом придерживайтесь нескольких хороших правил:

  • I grafici pubblicati con indicatori o oggetti grafici devono essere in bianco e nero: sfondo bianco - candele bianche e nere o barre nere. Questo permetterà di stampare il disegno dallo schermo.

  • Tutti i disegni devono essere di ottima qualità, il che è meglio garantito dal formato PNG. È anche accettabile usare il formato GIF se le immagini sono di qualità adeguata. Non si raccomanda di usare il formato JPG per le schermate.

  • Tutte le immagini non devono superare i 750 pixel di larghezza. Se inserisci un'immagine più larga, questa verrà automaticamente ridotta di dimensioni con una significativa perdita di qualità quando la salvi.

 
Все изображения не должны превышать 750 пикселей в ширину. Если вы вставите изображение большей ширины, при сохранении оно автоматически уменьшится с существенной потерей качества.

Ci deve essere un problema qui, ma è per le regole di kodobase o per tutto, e sono d'accordo sulla stampa, :-) un paio di volte ho mandato un disegno nero a print..... è stato divertente...

Ma se 750 allora gli originali in qualità superiore sono resi del tutto privi di significato...

 
IvanIvanov:

Ci deve essere un problema qui, ma è per le regole di kodobase o per tutto, e sono d'accordo sulla stampa, :-) un paio di volte ho mandato un disegno nero a print..... è stato divertente...

Ma se 750 allora gli originali in qualità superiore sono resi del tutto privi di significato...

Per CodeBase. Probabilmente lo stesso vale anche per gli articoli (non lo so esattamente - non ho ancora scritto nessun articolo).
 
IvanIvanov:

Ma se è 750 allora gli originali in qualità superiore diventano del tutto privi di significato...

ma tutte le barre sui vostri screenshot hanno un senso?
 
sergeev:
I tuoi screenshot danno un senso a tutte le barre?

In realtà, per me, per esempio - ciò che conta non è solo - ciò che è successo direttamente intorno agli ordini, ma anche prima e dopo, per esempio per valutare il potenziale di una mossa e come la situazione si è sviluppata "prima" .... Sono cresciuto un po' dai tempi - quando il mercato per me era in tendenza sulle ultime tre candele...

Qual è il punto importante per voi - la citazione dell'ordine.... quindi non hai bisogno di screenshot per questo...

 
papaklass:

Per me, lo sfondo nero è più familiare. Per il resto, non vedo molta differenza.

La stampa in bianco è molto più economica. Ed è più conveniente.

Ma guardarlo su un monitor è meglio con uno sfondo nero.

 

Non so se ho bisogno di uno script o di un Expert Advisor per MT4 per impostare i pendenti secondo lo schema descritto in questo ramo.

Lo script dovrebbe disegnare un paio di linee sul grafico, allargarle con il mouse e impostare rispettivamente BuyStop e SellStop su queste linee e stop ad esse, sulla linea opposta

È auspicabile il calcolo percentuale del lotto e specificare separatamente nelle impostazioni del livello di presa come percentuale della dimensione di stop loss

Forse qualcuno ne ha visto uno già pronto?

Motivazione: