Tendenza e livelli - pagina 5

 
Aleksander:

Ecco un esempio di livelli inclinati - vedi visivamente che la tendenza è confermata da una certa pendenza - Questa pendenza è la stessa per tutti i TF dello strumento valutario


Aleksander:

Inoltre - dai livelli e dobbiamo ballare - creando le condizioni per il commercio - Trading System ...

convenzionalmente simile a circa tali condizioni di base - minimartini - profitto o flip...

solo adattato alla pendenza dei livelli e allo spostamento corrispondente di take e stop

Non c'è bisogno di alterare i livelli e si possono fare soldi in questo modo. La pendenza dei livelli non cambia nulla.

 

Bitcoin è crollato (in senso figurato) il tentativo di salire è fallito, quindi ora dobbiamo aspettare che emerga il Bottom of the Fall


 

ha trovato la spina dorsale di Bitcoin


 

Sergey, secondo me, avresti dovuto rifiutare l'offerta di Aleksander, alias Nekoll.

Non spesso, scrive ultimamente, figuriamoci se aiuta qualcuno.

Ha una seria esperienza in questo settore.

Aleksander
Aleksander
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
apr73:

Sergey, secondo me, avresti dovuto rifiutare l'offerta di Aleksander, alias Nekoll.

Non spesso, scrive ultimamente, figuriamoci se aiuta qualcuno.

Ha una seria esperienza in questo settore.

Se non mi sbaglio, i martingalev hanno una tattica completamente diversa da quelli che fanno trading su uno stop loss corto, quindi ora abbiamo una divergenza di interessi, quello che dico io non gli è utile, e quello che lui a sua volta sostiene, io non ho dove spingere.

Bitcoin ha iniziato a scendere ieri, e anche se ha notato i livelli intraday, è volato tranquillamente oltre tutti e sembra essersi fermato al livello speculare di D1 34770, cosa che accade così spesso.


La mattina tutte le coppie sono andate a continuare l'idea, che è apparsa venerdì, dopo i Nonfarms, all'apertura del mercato, così ho dormito, ora la sessione europea è iniziata, e cosa hanno in mente gli europei? Dobbiamo guardare e aspettare.

Trovato il TVX sulla croce, l'idea è, False-break dal livello di specchio, nella continuazione del trend rialzista, il livello come la fine del ritracciamento.


 

Il tasso di cross, euro/dollaro australiano, è in una tendenza al ribasso, se si guarda il timeframe D1, venerdì si può dire che c'era slancio nella tendenza, la candela è lunga, nera, e oggi è andato dritto fuori nella prima mattinata tanto quanto ha fatto tutto il giorno venerdì, quindi LP.


 
Sergey Lazarenko:

I martingaleur hanno tattiche molto diverse da quelle di chi fa trading su uno stop-loss corto, quindi ora abbiamo interessi diversi, quello che dico io non gli serve, e quello che lui a sua volta promuove io non ho dove metterlo.

Sergei, quante persone hai incontrato nella tua vita che possono vincere partite binarie?

E non solo vincere, ma sono stati in grado di spiegare perché vincono, per mostrare esempi di diversi giochi che "accademici" da teorici scrivere su tutti i pilastri che è impossibile vincere.

Quindi un uomo viene da te e ti chiede: vuoi parlarne? E tu gli dici: no grazie amico mio, non sono interessato, lo farò da solo... :)))

Naturalmente dipende da voi, ma mi piacerebbe pensarci.

 
apr73:

Sergey, quante persone hai incontrato nella tua vita che possono vincere i giochi binari?

E non solo per vincere, ma anche per essere in grado di spiegare perché vincono, per mostrare esempi di diversi giochi su cui "accademici" dal teorico scrivere su tutti i pilastri che è impossibile vincere.

Così un uomo viene da te e ti chiede: vuoi parlarne? E tu gli dici: no grazie, amico mio, lo farò da solo... :)))

Dipende da te, ma mi piacerebbe pensarci.

Non si pensa, si cerca di fare, e poi si pensa al fatto. Ho questa domanda per me stesso, prima di tutto, se vuoi fare trading con martin, puoi mettere a rischio la tua casa/appartamento in un tale trade? Se hai passato abbastanza tempo a studiare questa domanda la risposta è sicuramente no, quindi personalmente non ho nulla da pensare, ci ho già pensato. Decisamente no.

 
Sergey Lazarenko:

Non pensarci, provalo e poi pensaci dopo. Ho questa domanda per me, prima di tutto, se vuoi fare trading con martin, puoi mettere a rischio la tua casa/appartamento su tale trading? Se hai passato abbastanza tempo a studiare questa domanda la risposta è sicuramente no, quindi personalmente non ho nulla da pensare, ci ho già pensato. Decisamente no.

Scusa se ti ho disturbato, buona giornata.

 

Mikhalych nelle previsioni, quindi subito per chi si incazza, alla menzione di Gerchik, lancio un foglio con l'impaginazione per il solo motivo, personalmente capisco (cercando) di capire che idea mette Gerchik nell'identificazione dei livelli e nella scelta della direzione.


Motivazione: