Chi crede ancora che il mercato del forex sia sottoposto all'analisi tecnica? - pagina 22

 
Maxim Kuznetsov:

È esattamente la stessa cosa in tutto il mondo.

la banca europea imposta l'euro contro il dollaro.
la banca americana imposta il dollaro contro l'euro.
chi vincerà?

 
SanAlex:

Oh, il demo è ricco)

 

Credo al 100% che sia così. Ma parliamo del perché non si presta a una corsa? È semplice - allora non ci sono perdenti. Il primo motivo per cui non può essere analizzato, cioè i metodi di elaborazione matematica - è la forma delle citazioni sotto forma di grafico scomposto. Il grafico dipenderà dal taglio in pezzi (timeframes), e dipenderà dall'analisi. Molte persone diranno che hanno trovato la correlazione dei timeframe - questo non è vero. La relazione tra le scale temporali cambia dinamicamente, quindi diversi sistemi basati sull'analisi delle scale temporali non funzionano in modo affidabile o iniziano a perdere denaro con il tempo. Quindi la prima cosa da fare è pensare a cosa state analizzando?

La seconda ragione per cui è difficile fare qualcosa è il rumore citazionale che viene introdotto. Perché non estendere la dimensione della barra spruzzando un paio di citazioni sopra e sotto il punto di equilibrio per un breve periodo. Sì, la barra avrà un aspetto diverso, potrebbe diventare più alta di quella precedente aggiungendo le quotazioni sotto il minimo e facendo sembrare che il prezzo stia per essere venduto. Se lo fai su ogni barra, cerca di capire dove si sta muovendo il mercato. Quindi, la soluzione della seconda ragione è la creazione di filtri, cioè il filtraggio delle citazioni utilizzando diversi algoritmi.

Conclusione: per essere in grado di analizzare il mercato, è necessario fare due cose - creare un grafico continuo sulla base delle quotazioni consegnate a MT e la seconda: prima di creare un grafico continuo, filtrare un grafico regolare eliminando da esso le quotazioni inutili che pesano poco. Avendo fatto queste due cose si può procedere con l'analisi tecnica.

Questo è un grafico per il trader pensante come diventare milionario. Sono nel forex da 16 anni. Sono arrivato a questa conclusione nella pratica e ho implementato ciò che ho scritto sopra. Non è nel mio interesse rovinare lo scambio mostrandovi un grafico di prezzo continuo filtrato, perché anche un bambino potrebbe lavorarci. Penso che coloro che hanno informazioni privilegiate sul mercato vedono grafici molto diversi e penso che siano simili a quello che ho creato. Non sono un professore di matematica, il che significa che funzionerà anche per voi. Basta applicare la logica, la semplice logica.

Buona fortuna a tutti, miei cari, nel nuovo anno!

 
alexanderarieaa:

Io credo al 100% che sia così. Ma parliamo del perché non si presta a una corsa? È semplice - allora non ci sono perdenti. Il primo motivo per cui non può essere analizzato, cioè i metodi di elaborazione matematica - è la forma delle citazioni sotto forma di grafico scomposto. Il grafico dipenderà dal taglio in pezzi (timeframes), e dipenderà dall'analisi. Molte persone diranno che hanno trovato la correlazione dei timeframe - questo non è vero. La relazione tra le scale temporali cambia dinamicamente, quindi diversi sistemi basati sull'analisi delle scale temporali non funzionano in modo affidabile o iniziano a perdere denaro con il tempo. Quindi la prima cosa da fare è pensare a cosa state analizzando?

La seconda ragione per cui è difficile fare qualcosa è il rumore citazionale che viene introdotto. Perché non estendere la dimensione della barra spruzzando un paio di citazioni sopra e sotto il punto di equilibrio per un breve periodo. Sì, la barra avrà un aspetto diverso, potrebbe diventare più alta di quella precedente aggiungendo le quotazioni sotto il minimo e facendo sembrare che il prezzo stia per essere venduto. Se lo fai su ogni barra, cerca di capire dove si sta muovendo il mercato. Quindi, la soluzione della seconda ragione è la creazione di filtri, cioè il filtraggio delle citazioni utilizzando diversi algoritmi.

Conclusione: per essere in grado di analizzare il mercato, è necessario fare due cose - creare un grafico continuo sulla base delle quotazioni consegnate a MT e la seconda: prima di creare un grafico continuo, filtrare un grafico regolare eliminando da esso le quotazioni inutili che pesano poco. Avendo fatto queste due cose si può procedere con l'analisi tecnica.

Questo è un grafico per il trader pensante come diventare milionario. Sono nel forex da 16 anni. Sono arrivato a questa conclusione nella pratica e ho implementato ciò che ho scritto sopra. Non è nel mio interesse rovinare lo scambio mostrandovi un grafico di prezzo continuo filtrato, perché anche un bambino potrebbe lavorarci. Penso che coloro che hanno informazioni privilegiate sul mercato vedono grafici molto diversi e penso che siano simili a quello che ho creato. Non sono un professore di matematica, il che significa che funzionerà anche per voi. Basta applicare la logica, la semplice logica.

Buona fortuna a tutti, miei cari, nel nuovo anno!

Se lanci una media mobile su un grafico in tick, ottieni un grafico continuo filtrato.

 
Alexander_K:

Il mago è stato mandato alla fabbrica...

Amico, sai almeno con chi stai parlando?

Solo un altro troll del forum che, se gli chiedi che tipo di monitoraggio fa, se ne va dritto per la sua strada)?

 
Andrei Trukhanovich:

Oh, il demo è ricco).

si parla di ricchezza in questo forum?

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

o dovrei saltare nel conto reale senza una strategia di trading adeguata?

 
SanAlex:

si parla di ricchezza su questo forum?

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

O dovrei passare direttamente al conto reale senza alcuna strategia di trading normale, in modo da poter perdere soldi?

Non fate caso a me - è Baskakov #2).

 
alexanderarieaa:

Io credo al 100% che sia così. Ma parliamo del perché non si presta a una corsa? È semplice - allora non ci sono perdenti. Il primo motivo per cui non può essere analizzato, cioè i metodi di elaborazione matematica - è la forma delle citazioni sotto forma di grafico scomposto. Il grafico dipenderà dal taglio in pezzi (timeframes), e dipenderà dall'analisi. Molte persone diranno che hanno trovato la correlazione dei timeframe - questo non è vero. La relazione tra le scale temporali cambia dinamicamente, quindi diversi sistemi basati sull'analisi delle scale temporali non funzionano in modo affidabile o iniziano a perdere denaro con il tempo. Quindi la prima cosa da fare è pensare a cosa state analizzando?

La seconda ragione per cui è difficile fare qualcosa è il rumore citazionale che viene introdotto. Perché non estendere la dimensione della barra spruzzando un paio di citazioni sopra e sotto il punto di equilibrio per un breve periodo. Sì, la barra avrà un aspetto diverso, potrebbe diventare più alta di quella precedente aggiungendo le quotazioni sotto il minimo e facendo sembrare che il prezzo stia per essere venduto. Se lo fai su ogni barra, cerca di capire dove si sta muovendo il mercato. Quindi, la soluzione della seconda ragione è la creazione di filtri, cioè il filtraggio delle citazioni utilizzando diversi algoritmi.

Conclusione: per essere in grado di analizzare il mercato, è necessario fare due cose - creare un grafico continuo sulla base delle quotazioni consegnate a MT e la seconda: prima di creare un grafico continuo, filtrare un grafico regolare eliminando da esso le quotazioni inutili che pesano poco. Avendo fatto queste due cose si può procedere con l'analisi tecnica.

Questo è un grafico per il trader pensante come diventare milionario. Sono nel forex da 16 anni. Sono arrivato a questa conclusione nella pratica e ho implementato ciò che ho scritto sopra. Non è nel mio interesse rovinare lo scambio mostrandovi un grafico di prezzo continuo filtrato, perché anche un bambino potrebbe lavorarci. Penso che coloro che hanno informazioni privilegiate sul mercato vedono grafici molto diversi e penso che siano simili a quello che ho creato. Non sono un professore di matematica, il che significa che funzionerà anche per voi. Basta applicare la logica, la semplice logica.

Buona fortuna a tutti, miei cari, nel nuovo anno!



Per quanto riguarda il rumore delle citazioni - come si fa a sapere se un movimento non è vero? E come fa il prezzo a tenere conto di tutto? Qualunque cosa sia con alti e bassi, ma è anche un affare e la candela, che si suppone sia falsa, di per sé, influenza gli indicatori che vengono analizzati, cioè ha considerato qualcosa e ha formato l'indicatore di conseguenza e questo fatto non può essere respinto.

È possibile che la divisione del grafico in timeframe sia stata inventata da G. Livermore. E in qualche modo questa divisione è stata usata da lui nella sua analisi. Il tempo nel Forex è importante quanto il prezzo per l'analisi, ma come usarlo?

 
Maxim Kuznetsov:

Abbiamo un "esperto" qui che presumibilmente commercia valuta reale senza leva, forse può dirci come funzionano le banche? :-)

Voglio chiedere a coloro che hanno almeno visto come un trader privato commercia almeno il MICEX in valute. Quanto è diverso questo processo dal "trading" attraverso le cucine (tranne il lotto minimo)?

 
Giorgio5:

Vorrei chiedere a coloro che hanno almeno visto come un trader privato negozia le valute almeno sul MICEX. Quanto differisce questo processo dal "trading" attraverso le cucine (a parte il lotto minimo)?

La differenza è no, le cucine fanno una buona citazione ed esecuzione, se fai trading manualmente non vedi la differenza.

Motivazione: