Autoapprendimento del linguaggio MQL5 da zero - pagina 82

 
SanAlex #:

È ancora meglio - ho un fratello che vive lì - dovrei andare a trovarlo.

Non ti lasceranno passare il confine
 
SanAlex #:

Ho un passaporto, mio fratello è venuto a Novorossiysk non molto tempo fa

Se sei sulla lista, non ti faranno entrare.
 
SanAlex #:

Ho un'idea per un Expert Advisor multivaluta. Sto cercando di farne uno, ma sembra che funzioni.

Almeno a prima vista: usare il volume dei tick per determinare il primo tick di una candela funziona in modo affidabile solo nel simulatore.

È più corretto confrontare il .time del tick corrente con il .time del tick precedente precedentemente salvato. Se non coincidono, significa la nuova candela. Io stesso ho fatto questo errore qualche tempo fa.

 
SanAlex #:

Si scopre che è ancora più facile da fare - ecco come l'ho fatto su 21 coppie. Grazie, Alexey Viktorov, per il suggerimento. -Vi auguro molti anni felici.

Qual è il suggerimento, prendere il suo codice?
 
SanAlex #:

Dove vedi il suo codice?

Questo codice viene dal terminale - si chiama "Moving Average.mq5" dove ho fatto un po' di ricerche.

Nella prima riga
Alexey Viktorov.mq5 |
//| Copyright 2021, MetaQuotes Software

 
SanAlex #:
È iniziato con questo post - ma il suo codice non ha mai funzionato per me. Do dei nomi ai codici da cui imparo.
Non sai scrivere codice, per niente.
 
SanAlex #:

Non le scrivo - ho bisogno di funzioni già pronte, e la documentazione ne è piena. Le funzioni che mi mancano, le stampo come posso, purché funzionino come immagino.

Stai solo prendendo in giro il lavoro di qualcun altro senza capirne il significato.
 
SanAlex #:

il mio compito era quello di far eseguire al tester un sacco di coppie - e l'ho fatto e sono bravo! e tu, idiota!

No, prendi il codice di qualcun altro e ne fai qualcosa, e ti ritrovi con quello che vuoi. Tutto sommato, la decompilazione
 
Vladimir Baskakov #:
Quale indizio, prendere il suo codice?

No, non solo prendere, ma prendere non riuscendo ad applicare la conversione attraverso **** e cercare di insegnare cose cattive a qualcuno con una conoscenza non incatenata.

 
SanAlex #:

Occupati degli affari - vai al cinema. Andrai da solo al computer e ti ammalerai, quindi chi pagherà i tuoi debiti al posto tuo?

Ti sei fatto 10 anni di prigione per decompilazione, e sei ancora
Motivazione: