Autoapprendimento del linguaggio MQL5 da zero - pagina 36

 
MrBrooklin:

Peter, se ti ricordi, lo script New7.mq5 può già piazzare ordini pendenti, take profit e stop loss. Avevo intenzione di aggiungere il trailing stop loss secondo il piano di autoapprendimento. Da qui la domanda. Grazie per il suggerimento!

Saluti Vladimir.

Il trailing stop è una funzione del prezzo seguita da un ordine a distanza per fissare il profitto/perdita attuale. Nella logica di trascinamento ci possono essere diverse tecniche descritte da molti parametri e dai loro calcoli. La funzione di trailing non è solo piazzare/spostare un ordine, è parte della strategia, e la strategia è il livello che non hai ancora raggiunto. Non si può chiamare trailing la funzione di modifica del livello di un ordine. Il trailing è più di questo ed è ancora troppo presto per te per farlo. imho.
 
Valeriy Yastremskiy:

1. Script no, EA sì. Lo script inizia immediatamente e si scarica quando finisce. Non potete usare la funzione OnTick nello script. Teoricamente, è possibile. Nello script, puoi usare SLEEP, la funzione per smettere di lavorare per un po', e nel ciclo infinito vail a intervalli per richiedere il prezzo Ask, confrontarlo con il prezzo della posizione e cambiare lo SL e il TP. Le funzioni commerciali non sono proibite. Ma è .... Non sarete mai compresi.

Valery, anche adesso molte persone non mi capiscono, perché ho bisogno di tutto questo? Non me ne preoccupo molto. Ma capire e creare uno script più complesso è un piccolo, ma sicuro passo nell'autoapprendimento. Grazie per il suggerimento, domani studierò le informazioni necessarie. Ora è il momento di rilassarsi e sintonizzarsi sulla partita di calcio Russia-Svezia.

Saluti, Vladimir.

 
VVT:

Ciao, è possibile e necessario scrivere. Cominciamo con il capire cos'è un trailing stop, è un cambiamento, un cosiddetto trascinamento di uno stop loss per esempio, che avviene ad ogni nuovo tick e a seconda di una data distanza dal prezzo corrente. Ci sono molti tipi e metodi, e si possono trovare esempi di trascinamento incrementale o una tantum degli arresti, che vengono utilizzati a seconda dello scopo. Potete decidere da soli se applicarli o meno).

Ciao, ho bisogno di usare, perché il piano di autoapprendimento, a cui cerco di attenermi, ho una voce sulla modernizzazione dello script. Passo dal semplice al complesso! Grazie per il suggerimento!

Saluti, Vladimir.

 
Per scrivere un trailing stop è necessario passare da uno script a un EA, perché lo script viene scaricato dal grafico e non ha l'evento OnTick, senza il quale non funziona. Cioè, non sarà possibile (anche se è teoricamente possibile) scrivere uno script del genere.
 
Реter Konow:
Il trailing è la funzione di seguire il prezzo con un ordine in una posizione distante per bloccare il profitto/perdita corrente.

Sei sicuro di aver capito bene il trailing stop?

 
VVT:

Sei sicuro di aver capito bene il trailing stop?

Sì.
 
Реter Konow:
Sì.

Niente più domande

 
Реter Konow:
Per scrivere un trailing stop, è necessario passare dallo script all'Expert Advisor, perché lo script viene scaricato dal grafico quando viene eseguito e non ha l'evento OnTick, senza il quale non funzionerà. Quindi, non sarai in grado (anche se è teoricamente possibile) di scrivere un tale script.

Peter, ho trovato diversi script di trascinamento in MQL4. Non ne ho trovati in MQL5.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Peter, ho trovato diversi script di trascinamento in MQL4. Non ne ho trovati in MQL5.

Sinceramente, Vladimir.

OK, NON sto dicendo che non si può scrivere). Ho detto che sarebbe stato fuori dalla tua portata per ora. Per ora... L'EA è più semplice e corretto.

Prova a passare a Expert Advisor se vuoi implementare un semplice trailing stop. Vi aiuterò.
 
Реter Konow:
Beh, NON sto dicendo che è impossibile da scrivere). Ho detto che sarebbe stato impossibile per voi fare così lontano. Per ora... È più facile e più vero da implementare in un EA.

Prova a passare a un EA se vuoi implementare un semplice trailing stop. Vi aiuterò.

Bene, facciamolo! Ma mi avete già incuriosito con la sceneggiatura. Comunque, cercherò di rendere questo script completo.

Avrò un paio d'ore libere, perché ho bisogno di rilassarmi e guardare il calcio.

Saluti, Vladimir.