Autoapprendimento del linguaggio MQL5 da zero - pagina 40

 
MrBrooklin:

Questa è una domanda da tempo attesa. Sergey Kovalev ha scritto un manuale per il linguaggio di programmazione MQL4. Ora bisogna convincere un altro esperto a fare questa nobile azione per MQL5.

Sinceramente, Vladimir.

Non dovreste prendere Peter nel libro, lui caga sul libro e su tutti. Mi sono chiesto in una comunicazione personale da che paese viene.

 
Fast235:

Basta non prendere Peter nel libro, lui caga così sul libro e su tutti, in un messaggio privato mi sono chiesto da che paese venisse e che educazione?

Stai scherzando. Dove e chi dovrei portare con le mie zero conoscenze? È in un futuro lontano impostare un obiettivo di scrivere un articolo per coloro che iniziano da zero. E fino ad esso, cioè fino a questo obiettivo, per quanto riguarda Pechino, strisciando. Davvero, è una strisciata.

Sinceramente, Vladimir.

 
Valeriy Yastremskiy:

Descrivi (scrivi) cosa fa il tuo script. Ed è sempre meglio farlo all'inizio. L'obiettivo, perché. Quali compiti possono raggiungere l'obiettivo. Come i compiti possono essere risolti, gli algoritmi per risolverli e poi il codice. A proposito, la divisione dei compiti è la decomposizione).

Sì, Valery, certamente descriverò ogni linea di ragionamento, come ho fatto prima.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Mi stai prendendo in giro. Dove devo andare e chi devo portare con le mie zero conoscenze? In un futuro lontano, mi sono posto l'obiettivo di scrivere un articolo per chi parte da zero. E fino ad esso, cioè fino a questo obiettivo, per quanto riguarda Pechino strisciante. Davvero, è una strisciata.

Sinceramente, Vladimir.

Non sono sicuro di quale stato sono e sono stato preso molte volte nell'ignoranza. dopo aver comunicato in privato, g., ha minacciato di trovarmi di nuovo.

 
Реter Konow:
Strutturalmente, le funzioni sono scritte correttamente, ma la logica è zoppa. Guardate attentamente tutto il codice.

Il risultato di Sufficient_time() dovrebbe essere maggiore di zero, che era la condizione logica.

Peter, ecco il problema dello zero, non ho ancora capito perché dovrebbe essere maggiore. Secondo me, quando la variabile Elapsed_days sarà uguale alla variabile Training_period, allora l'allenamento sarà finito, cioè rimarranno zero giorni di allenamento! Se si sbaglia, per favore, cosa?

Con rispetto, Vladimir.

 
Fast235:

un uomo goloso di non so quale stato, molte volte colto nell'ignoranza, e subito accondiscendente. dopo aver chiacchierato in privato, g., ha minacciato di trovarmi di più.

Oh, calmati, chi ha bisogno di te... Non mettetevi in mezzo, o vi troverò davvero).
 
Реter Konow:
Oh, calmati, chi ha bisogno di te... Non interferite, o vi troverò davvero).

Ora sarai consegnato all'FSB o comincerai a chiedere scusa?

Sei sicuro che non ci sia roba illegale in casa?

 
Реter Konow:
Oh, rilassati, chi ha bisogno di te... Non metterti in mezzo, o lo troverò).

Trovate e scrivete insieme un libro sul linguaggio di programmazione MQL5!

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Peter, riguardo allo zero, non capisco perché dovrebbe essere di più. Secondo me, quando la variabile Elapsed_days è uguale alla variabile Learning_period, allora l'allenamento è finito, cioè rimangono zero giorni di allenamento! Se si sbaglia, per favore, cosa?

Con rispetto, Vladimir.

Quindi si conta sull'opportunità di imparare la lingua, e ci deve essere tempo per questo.
 
Реter Konow:
Quindi si conta sull'opportunità di imparare la lingua, e ci deve essere tempo per questo.

Proprio così! Ho il tempo in giorni. E il periodo di allenamento e quanti giorni sono passati da quando ho iniziato. Credo di non aver ancora capito qualcosa.

Con rispetto, Vladimir.