Autoapprendimento del linguaggio MQL5 da zero - pagina 83

 
SanAlex #:

Non le scrivo - ho bisogno di funzioni già pronte, e la documentazione ne è piena. Le funzioni che mi mancano, le stampo come posso, purché funzionino come immagino.

Sasha, chiunque abbia un'istruzione da prima media può usare il codice di qualcun altro. Se non puoi scrivere il tuo, non postare nulla. Si fa più male che bene con questi codici.
 
SanAlex #:

Non so cosa intendi, l'ho fatto io stesso con le mie mani, cosa intendi? il codice è dal terminale ma il metodo stesso, come implementare l'apertura di diverse coppie nel tester, ho raggiunto personalmente il risultato.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

mi mostri in quale posto ho preso il suo codice?

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Sto seduto al terminale 24 ore al giorno, ho copiato tutto gratuitamente - e vengo ancora rimproverato per questo. Io condivido gratuitamente - non come fanno alcune persone.

Oh, Sasha... Prima dici che prendi i codici dalla documentazione e da CodeBase, poi dici che li scrivi tu stesso, poi li riscrivi... Non si può fare una cosa bella dalla merda, è stato dimostrato più di una volta... ma il contrario è stato ripetuto molte volte.

Dimmi dove hai trovato una tale dichiarazione di un array

int    ExtHandle[]= {0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20};

e un tale riempimento di una matrice già riempita.

//---
   for(int i=0; i<20; i++)
     {
      ExtTrade.SetTypeFillingBySymbol(symb_name[i]);
      //--- Moving Average indicator
      ExtHandle[i]=iMA(symb_name[i],_Period,12,6,MODE_SMA,PRICE_CLOSE);
      if(ExtHandle[i]==INVALID_HANDLE)
        {
         printf("Error creating MA indicator");
         return(INIT_FAILED);
        }
     }
//---

Perché hai dovuto dichiararlo riempito se dovrai riempirlo nel ciclo... È più facile e più corretto dichiarare l'array int ExtHandle[21]; e questo è tutto... non hai bisogno di altro.

Tutte le affermazioni sono che le menti non sofisticate imparano da questi esempi...

E la risposta alla domanda...


E qualcuno potrebbe pensare che la maggior parte di questo ***** è il mio lavoro, non trasformare le caramelle in merda...

 
Alexey Viktorov #:

Oh, Sasha... Prima dici che prendi i codici dalla documentazione e da CodeBase, poi dici che li scrivi tu stesso, poi li riscrivi... Non puoi fare un pezzo di merda, è stato dimostrato molte volte... ma il contrario è stato ripetuto molte volte.

Dimmi dove hai trovato una tale dichiarazione di un array

e un tale riempimento di una matrice già riempita.

Perché hai dovuto dichiararlo riempito se devi riempirlo nel ciclo... È più facile e più corretto dichiarare l'array int ExtHandle[21]; e questo è tutto... non hai bisogno di altro.

Tutte le affermazioni sono che le menti non sofisticate imparano da questi esempi...

E la risposta alla domanda...


E qualcuno potrebbe pensare che la maggior parte di questo ***** è il mio lavoro, non trasformare le caramelle in merda...

E non vedo il problema.

Giusto. Viene dichiarata una matrice riempita, e poi - viene riempita di nuovo, con altri dati. A mio parere, un errore accettabile per i principianti.

Ed è un errore?

Quando dichiaro variabili e array, DEVO riempirli IMMEDIATAMENTE. Se al momento della dichiarazione il valore esatto è sconosciuto, lo riempio con un valore consapevolmente non valido. Se una variabile viene dichiarata senza inizializzazione e poi utilizzata, può contenere valori casuali, che verranno utilizzati durante il lavoro, e il risultato di questo lavoro sarà sbagliato e sarà molto difficile trovare il problema (l'ho trovato più di una volta).

Ma se una variabile è inizializzata con un valore non valido proprio alla creazione, nel caso in cui si usi una variabile non inizializzata si scoprirà immediatamente che contiene della spazzatura, sarà facile trovare da dove viene e vedere che la variabile è stata usata senza inizializzazione.

Quindi, personalmente, penso che dichiarare un array già popolato sia una buona pratica. Solo che i valori lì dovrebbero essere WRONG_VALUE.

 
Alexey Viktorov #:


E si potrebbe pensare che la maggior parte di questo ***** è il mio lavoro, non trasformare le caramelle in merda...

Mi sembra paranoico. Chi guarderà?

Nel mio codice, quando uso il lavoro di qualcun altro, scrivo sempre un commento da dove l'ho preso - in modo da poter contattare l'autore e discutere se possibile. Penso che nessuno tranne me vedrà queste note. E quando un principiante scrive queste cose - allora dovresti essere contento che i tuoi codici siano un esempio per qualcun altro.

 
Georgiy Merts #:

Mi sembra paranoico. Chi guarderà da vicino?

Nel mio codice, quando uso il lavoro di qualcun altro, scrivo sempre un commento da dove l'ho preso - in modo da poter eventualmente contattare l'autore e discutere se possibile. Penso che nessuno tranne me vedrà queste note. E quando un principiante scrive queste cose - allora dovresti essere contento che i tuoi codici siano un esempio per qualcun altro.

Nessuno ha visto i tuoi codici, non confrontarli con il dito
 
Vladimir Baskakov #:
Nessuno ha visto i tuoi codici, non paragonarli al dito.

Sono i pagliacci che non l'hanno visto. Proprio così. Nessuno dei pagliacci l'ha fatto.

Altri hanno. Ho pubblicato i miei codici al pubblico in più di un'occasione. E, diciamo, fxsaber, non sconosciuto ai pagliacci, ha tutta la mia libreria di codici dell'anno scorso.

 
Georgiy Merts #:

Sono i pagliacci che non l'hanno visto. Proprio così. Nessuno dei pagliacci l'ha fatto.

Altri hanno. Ho pubblicato i miei codici al pubblico in più di un'occasione. E, diciamo, fxsaber, non sconosciuto ai pagliacci, ha tutta la mia libreria di codici dell'anno scorso.

Non hai i codici in Kodobase, calmati.
 
Vladimir Baskakov #:
Non hai codici in Kodobaz, calmati.

No, naturalmente non in Kodobase, sono troppo appiccicosi l'uno all'altro - hanno solo bisogno di essere disposti per intero come una biblioteca. E nessuno capirà così tanto codice. E pochissime persone usano la biblioteca. Chi è interessato - li fornirò direttamente tutti.

Kodobase è per le cose semplici che non sono "legate a niente", tranne i costrutti standard.

Non intende dire codebase, ma "nessuno l'ha visto". E ti ho risposto - tra i pagliacci, davvero, nessuno ha visto... Beh, questo è il loro destino da clown.

 
Georgiy Merts #:

No, naturalmente non in Kodobase, sono troppo appiccicosi l'uno all'altro - hanno solo bisogno di essere disposti per intero come una biblioteca. E nessuno capirà così tanto codice. E pochissime persone usano la biblioteca. Chi è interessato - li fornirò direttamente tutti.

E Kodobase è per le cose semplici, che non sono "legate a niente", tranne le costruzioni standard.

Nessuno è interessato, e nemmeno il tuo thread, vai lì nel caso in cui qualcuno vaghi per caso e tu non ci sei
 
Vladimir Baskakov #:
Nessuno è interessato, proprio come il tuo ramo, vai lì, nel caso in cui qualcuno vaghi accidentalmente, e tu non sei

Questo è quello che sto dicendo!

E tu dici 'nessuno ha visto'. Nessuno è interessato - quindi nessuno l'ha visto (i clown non sono interessati - non l'hanno visto). Quelli che sono interessati - hanno visto.

Motivazione: