Dalla teoria alla pratica - pagina 1659

 
vladevgeniy:

Cosa analizzare))))))) Lui stesso ha detto che è redditizio al 100%). Nell'analisi del profilo ))))))))))

100% sa dove))

Beh, dovremo aspettare il supervisore dei trasporti )))))))

no

Stava giocando con il drawdown in un modo interessante.

L'ho guardato dal vivo, ora non mi resta che scriverlo e guardare gli scambi.

Poi ho provato a testarlo, cioè ho scritto lo stesso programma io stesso

ma

Non sono impressionato perché è puramente un gioco di equilibrio.

e non sono un grande fan di questo, perché ci saranno sicuramente enormi drawdown

 
Renat Akhtyamov:

no

Stava giocando con il drawdown in un modo interessante.

L'ho guardato dal vivo, ora è solo uno script da buttare dentro e guardare gli scambi

Poi ho provato a testarlo, cioè ho scritto lo stesso programma io stesso

ma

Non sono impressionato, perché è puramente un gioco di equilibrio.

e non mi piace molto questo genere di cose, perché ci saranno sicuramente degli enormi drawdown

Lascia rispondere Chehevar, bro))))))))))

 
vladevgeniy:

Lascia rispondere Chegevara, bro))))))))))

il direttore frequenta il forum.

Sembra che non venga qui,

alla ricerca di quanti, apparentemente più importanti...

 
Renat Akhtyamov:

il capo frequenta il forum.

non viene qui,

I quants stanno cercando, apparentemente, più importanti...

:))) Ho pensato che ci sarebbe stato un fisico che ora avrebbe iniziato a brillare con i calcoli sull'ampiezza della probabilità del prezzo al prossimo punto nel tempo. Sarebbe stato estremamente interessante. E c'è un pazzo che ha imparato a memoria la teoria di Duk e cerca vanamente di rianimarla. Non è divertente.

C'è ancora vita qui dentro? Questo è un bene. Sono un po' occupato al momento, ma non ho rinunciato al forex, mi unirò al dibattito la prossima settimana.

 
Alexander_K:

:))) Pensavo che ci sarebbe stato un fisico che ora avrebbe iniziato a blaterare sul calcolo dell'ampiezza della probabilità del prezzo al prossimo punto nel tempo. Sarebbe stato estremamente interessante. E c'è un pazzo che ha imparato a memoria la teoria di Duk e che cerca vanamente di farla rivivere. Non è divertente.

C'è ancora vita qui dentro? Questo è un bene. Sono un po' occupato al momento, ma non ho rinunciato a Forex, e la prossima settimana mi unirò al dibattito.


Sash, hai una trasformazione del tempo reale, e poi questo tempo lineare reale t è coinvolto nei calcoli?

 
Evgeniy Chumakov:


Sash, hai una trasformazione del tempo reale e poi questo tempo lineare reale t è coinvolto nei calcoli?

Questo tempo reale è necessario per determinare i periodi di mercato. Sono precisamente temporali - sessione di trading, giorno, ecc. E in quei periodi il tempo è giusto. Per dirla in modo semplice - il volume campione per i calcoli è temporaneo, e la lettura delle quotazioni all'interno di questo periodo viene eseguita secondo una legge molto intricata - nei periodi di alta volatilità più spesso, nei periodi di bassa volatilità meno spesso.

 
Alexander_K:

:))) Pensavo che ci sarebbe stato un fisico che ora avrebbe iniziato a blaterare sul calcolo dell'ampiezza della probabilità del prezzo al prossimo punto nel tempo. Sarebbe stato estremamente interessante. E c'è un pazzo che ha imparato a memoria la teoria di Duk e cerca vanamente di rianimarla. Non è divertente.

C'è ancora vita qui dentro? Questo è un bene. Sono un po' occupato al momento, ma non ho rinunciato al forex, mi unirò al dibattito la prossima settimana.

Il primo pazzo qui sei tu, zio, con le tue idee folli. E tu non sei occupato, sei solo una fighetta, perché sei un codardo).

Tutto IMHO))))

 
Renat Akhtyamov:

il capo frequenta il forum.

non viene qui,

I quants stanno cercando, sembra più importante...

Non ha senso discutere di cose che per me sono già state capite da tempo e provate nella pratica.

 
Alexander_K:


C'è ancora vita in questo posto?


Ottenuto questa distribuzione della deviazione di qualche parametro senza alcuna trasformazione.


 
Dmitriy Skub:

Il primo pazzo qui sei tu zio con le tue idee deliranti. E non sei occupato, sei solo incazzato perché sei un codardo).

Tutto è IMHO)))

:))) Nessuno ha pisciato da nessuna parte. Ho appena pisciato un po' sul canadese il 02.10.2019 e non ho fatto alcun forex per un mese. Ero triste. E sei ancora furioso? Quanti anni hai, Dima?

Motivazione: