Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 41

 
khorosh:

Il mio EA chiude una posizione cumulativa se c'è un profitto effettivo. Non si chiude se non c'è profitto. E non si apre se lo spread è grande.

Questo è il tipo di candela che fa guadagnare nel tester mt4.

Lo spread non viene considerato, il tester aprirà una posizione proprio sul fondo e la chiuderà sul picco, anche se in realtà non c'erano tali posizioni.

Lo stesso vale per la chiusura in profitto, infatti - il prezzo ASC è superiore alla metà del movimento giornaliero, ma il tester mt4 non ne sa nulla, funzionerà con uno spread impostato di 1pp

 
apr73:

Come viene calcolata la tabella mi è chiaro.

Non capisco come la fila verticale di numeri chiamata puntata 100 200 100 200 100 250 150 100 .

Dopo tutto, è lui che porta il gioco al plus. Questo è scelto empiricamente o c'è un modello?

Beh, qui ovviamente i test e la storia lo diranno - le statistiche dei risultati per diversi periodi e contenuti delle fasi di mercato

 
Aleksander:

Beh, qui naturalmente i test e la storia vi diranno - le statistiche dei risultati per diversi periodi e contenuti delle fasi di mercato

Vi sono molto grato per le vostre risposte. Grazie.

Hai pensato di creare un tuo thread su questo forum?

 

Sta ancora comunicando con se stesso?

"Dopo tutti questi anni...? Sempre!"

:)

 
Georgiy Merts:

Ma è tutto su Internet, tutti i Super-Traders....

Vaughn, ho mostrato a mia figlia sulle mie dita come "tritare la pasta" - e lei fa regolarmente il 20-50% ogni giorno per diversi anni su scalping ... Non è bello?

Un problema - tali miracoli accadono solo su Internet...

Nella vita reale, questi 20-50% giornalieri per qualche motivo si trasformano sempre in sconfitta entro un mese...

Fino al 10%

 
Maxim Kuznetsov:

è il modo ultra-mega-fedele per ottenere il graal e la pasta a pezzetti:

se non puoi farlo da solo, insegnalo a qualcun altro!

:-)

A proposito, non è proprio uno scherzo, è più un trucco psicologico.
Una persona che spiega, spiega non come sta effettivamente facendo, ma come vede l'ideale.
E la persona che ascolta interpreta anche attraverso la sua educazione ed esperienza.

Sono assolutamente d'accordo. Questo è esattamente quello che è successo, io scambio peggio.

 
Aleksander:

c'è un'attività puramente monotona... Giramenti di testa...

Scommettere comprare (aquila) - se si ottiene un Take - poi comprare di nuovo - se si cattura un toro - flip...

venderemo (code) finché non prenderemo un corvo... - e ora martiniamo il flip bye.

se un alce ottiene un colpo - fare una vendita che noi martinim e così via... Da qualche parte nel thread puoi trovare tutte le operazioni di inversione che hanno fatto il 10.000%...

Se non sai con che tipo di affare hai a che fare, non cercare di martinim, se non sai cosa farci, non preoccuparti. P.S. Questa è una domanda per tutti gli interessati, chi suggerisce il miglior metodo di scommessa? Pensiamoci.

Allegando un file csv completo con casualità.

0o1; BidOn/Betting; TextResult; TotalResult

0; 1/1; -1; -1 (Scommettere su 1 start stake 1, ma si è rivelato 0, significa che la perdita è stata catturata, inoltre la invertiamo, cioè ora scommettiamo su 0 start stake)

1; 0/1; -1; -2 (di nuovo perdita, flip ora con martini bet 2)

0; 1/2; -2; -4 (Perdita, ribalta ora con martini)

0; 0/4; +4; 0 (Prendere, prendere una perdita, andiamo nella stessa direzione, cioè 0 che è la scommessa iniziale?)

1

1

0

0

0

1

1

0

1

1

1

0

0

1

1

0

0

0

0

0

0

0

0

0

0

1

0

0

0

0

1

1

1

1

1

1

1

1

0

1

1

1

0

0

0

0

1

0

1

0

1

1

1

0

1

1

1

1

0

0

1

0

1

0

0

0

File:
6pz32hy3r.csv  169 kb
 
sì - dopo la presa - continuare a mettere nella stessa direzione e con una scommessa iniziale - e qui la magia del forex entra in gioco - vedere se il prezzo è vicino (ad esempio moto) il livello superiore da cui può rotolare indietro e altri fattori - e può non solo andare con la scommessa iniziale - ma anche continuare con gli stessi 4 lotti poi commercio un paio di livelli più (piramide)
 
Basta "sapere" che una media di 2-3 ginocchia è facile da piramidare - in caso di qualcosa - è respinto da un martin o un lotto iniziale aumentato ( ma questo già dipende dal deposito)
 
Aleksander:
Ruth - in sé orlyanka - questo è sostituito dall'esperienza :))) basta "sapere" che in media 2-3 ginocchia tranquillamente piramide - nel caso di cosa - è respinto da martin o alto lotto iniziale ( ma che già dipende dal deposito).

Con l'esperienza... Oh, un ingannatore). Beh, l'esperienza ha le sue regole, i suoi principi, eh? ;) L'esperienza non è una sensazione, vero? Va bene, farò passare questo file attraverso le diverse ginocchia della piramide da 2 a 10. Posterò i risultati di ognuno di essi. E poi applicherò il miglior schema di scommesse a un altro file e vedrò cosa dà. Non credo che i risultati saranno buoni, quindi vedremo.

Motivazione: