Interessante e umorismo - pagina 2812

 
goman:
Un'idea su come diventare milionario
 
.
СМИ: Под картиной «Мона Лиза» обнаружили скрытый портрет
СМИ: Под картиной «Мона Лиза» обнаружили скрытый портрет
  • 2015.12.08
  • lifenews.ru
Французский учёный Паскаль Котт обнаружил под известной картиной да Винчи «Джоконда» скрытый портрет. Искусствовед использовал уникальную фотокамеру и на изучение потратил больше десяти лет, сообщает BBC. По данным СМИ, на скрытом портрете изображена женщина, причём у неё нет загадочной...
 
 
Mi chiedo se è realistico fermare il processo, o se è finito).
Площадь льда в Арктике за 35 лет сократилась в два раза
Площадь льда в Арктике за 35 лет сократилась в два раза
  • 2015.12.08
  • www.interfax.ru
Москва. 8 декабря. INTERFAX.RU - Средняя температура в Арктике зимой выросла с 1990 года на 3 градуса Цельсия, заявил глава Минприроды РФ Сергей Донской на седьмой Ассамблеи высокого уровня коалиции "Климат и чистый воздух". По его словам, средняя площадь льда в арктических морях с 1980 года сократилась более чем вдвое. "Уже сегодня этот регион...
 
Server Muradasilov:
Mi chiedo se è realistico fermare il processo, o se è finito).
Si fermerà da sola quando si inventeranno qualcosa di più interessante, come il calendario Maya con la fine del mondo. Si parlava già di riscaldamento globale e si è scoperto che non era così, invece il mondo è finito nel 2012 e ora il mondo è finito e si sta riscaldando di nuovo...
 
Server Muradasilov:
Mi chiedo se è realistico fermare il processo, o se è finito).
È stato lì fin dall'inizio!
 
Dmitry Fedoseev:
Si fermerà da sola quando si inventeranno qualcosa di più interessante, come il calendario Maya con la fine del mondo. Si parlava già di riscaldamento globale, poi si è scoperto che non lo era, invece se ne sono usciti con la fine del mondo 2012, ora la fine del mondo è finita, ora si riscalda di nuovo...
Il mondo era prima di noi per milioni di anni e rimarrà senza di noi per altri milioni di anni. Il riscaldamento globale sarà sostituito dal raffreddamento globale e viceversa. Il nostro ragionamento è insignificante rispetto ai processi del mondo. Le speculazioni sulla fine del mondo sono necessarie ai demagoghi per ingannare una parte della popolazione.
 
Server Muradasilov:
Mi chiedo se è reale per fermare il processo o è finito).

il ghiaccio marino artico è alla deriva o è solo seduto sulla secca? )

lo scioglimento riduce il volume di ~10%, quindi il ghiaccio che si scioglie lì non dovrebbe causare l'aumento del livello del mare.

quindi non ci sarà un'inondazione globale.

dove mi sbaglio? )

dovremmo controllare, buttare un po' di ghiaccio nel bicchiere e vedere se il livello nel bicchiere cambia dopo che il ghiaccio si scioglie)

 
Alexandr Bryzgalov:

Il ghiaccio nell'Artico sta andando alla deriva o è solo seduto sulla secca? )

lo scioglimento riduce il volume di ~10%, quindi il ghiaccio che si scioglie lì non dovrebbe causare l'aumento del livello del mare.

quindi non ci sarà un'inondazione globale.

dove mi sbaglio? )

dovremmo controllare, buttare il ghiaccio nel bicchiere e vedere se il livello nel bicchiere cambia dopo che il ghiaccio si scioglie)

Il livello del mare non dovrebbe, ma il livello degli oceani aumenterà del 10%
 
Alexey Busygin:
Il livello del mare non dovrebbe, ma il livello degli oceani aumenterà del 10%
Perché la legge di Archimede sarebbe violata?
Motivazione: