Come si fa ad algoritmizzare il rilevamento dei cluster di alimentazione MA? - pagina 16

 
Mikhail Toptunov:

Non capisco!

il prezzo della barra precedente meno la barra corrente

cioè l'incremento per barra

 
Mikhail Toptunov:

Cari professionisti, come scegliete questa gamma?

Non sono un professionista, ma apparentemente - l'esistenza di due o più incrementi sulla stessa barra
 
Mikhail Toptunov:

Ciao, continuando a padroneggiare un modo per riconoscere le imbracature MA

Ha preso un array di 400 MA di una barra con valori di periodo: - sm.d[per-1].m[bar]

L'ho tracciato sul grafico XY per vedere come identificare i fasci. la gamma è dalla 4a alla 400a MA di una barra

Asse X - periodo 4-400



Differenziato, ottenuto questo grafico

Ho capito che le curve formate sono le aste.


La differenziazione è fatta con l'aiuto di un programma speciale, ma non posso usare mql. Forse, chi sa come farlo in mql5?

Anche se non è nemmeno facile determinare la portata di questo arrotondamento!!! Qualcuno ha qualche suggerimento?

Come determinare questo intervallo?

O questo?



La vittima di EH lo ha detto per 17 pagine per 5 mesi.

 

Ciao, ho un EA personalizzato con codice sorgente chiuso.

Periodicamente dà un errore, devo riavviarlo per farlo funzionare di nuovo.

Si prega di consigliare come estrarre i dati dal giornale "Experts" per identificare le righe.

Provato GetLastError(); - non mostra


 
Maxim Kuznetsov:


Alla vittima della EG è stato detto che per 17 pagine negli ultimi cinque mesi.

Hmm, beh, grazie per non essertene andato.

Mi dispiace.

 
Mikhail Toptunov:

Ciao, ho un EA personalizzato con codice sorgente chiuso.

Periodicamente dà un errore, devo riavviarlo per farlo funzionare di nuovo.

Si prega di consigliare come estrarre i dati dal giornale "Experts" per identificare le righe.

Ho provato a usare GetLastError(); non appare.


Alla fine del messaggio di errore, ci sono dei numeri tra parentesi, separati da virgola, è il numero di linea e il numero di posizione della linea.

 
Valeriy Yastremskiy:

Alla fine del messaggio di errore i numeri tra parentesi sono il numero di riga e il numero di posizione nella riga.

Si scopre che l'EA scrive un messaggio di errore dalla propria libreria, poiché l'errore non è critico non smette di funzionare, ma continua a produrre un messaggio di errore.

Come si legge il registro EA?
 
Mikhail Toptunov:

Si scopre che l'EA scrive un messaggio di errore dalla propria libreria, poiché l'errore non è critico non smette di funzionare, ma continua a dare un messaggio di errore.

Come si legge il registro di Expert?

Se questa è una stampa di errore dal codice EA, non c'è il numero di linea del file eseguibile (exe). Il diario Expert Advisors è accanto al diario, la scheda Experts, cliccate con il tasto destro su qualsiasi voce e guardate nella finestra che si apre. Potete anche visualizzare i registri, tutte le stampanti, gli avvisi e i messaggi del terminale. Ci sono 3 cartelle di registro. Nella radice del terminale, è comune sul lavoro del terminale, nella cartella ICL, grafico terminale, tutto funziona sui grafici. E nella cartella Tester, tutto ciò che viene dai grafici del tester.

 
Valeriy Yastremskiy:

Se questa è una stampa di errore dal codice EA, non è possibile ottenere i numeri di linea dal file eseguibile (file exe). Il registro degli esperti è accanto al diario, scheda Esperti, cliccate con il tasto destro su qualsiasi voce e visualizzate nella finestra che si apre. Potete anche visualizzare i registri, tutte le stampanti, gli avvisi e i messaggi del terminale. Ci sono 3 cartelle di registro. Nella radice del terminale, è comune sul lavoro del terminale, nella cartella ICL, grafico terminale, tutto funziona sui grafici. E nella cartella Tester, c'è tutto quello che si trova nei grafici del tester.

Non ho bisogno del numero di linea, ho solo bisogno di riavviare l'Expert Advisor se c'è un errore, per esempio 400.

Posso semplicemente usare l'algoritmo per analizzare il registro?

Bene e sì grazie, con l'intesa che si può usare la ricerca nel blocco note per trovarlo. Grazie
 
Mikhail Toptunov:

Non ho bisogno del numero di linea, ho solo bisogno di riavviare l'EA se c'è un errore, per esempio 400.

Posso semplicemente usare l'algoritmo per analizzare il registro?

Bene e sì grazie, da quello che ho capito si può usare la ricerca nel blocco note per trovarli. Grazie

Il log è un file, e quando viene scritto è aperto, è accessibile dal terminale che lo ha aperto, e solo. Pertanto, durante il funzionamento è molto difficile. In generale, per esempio nel tester nel registro è scritto tempo di esecuzione reale e tester virtuale. Così durante il lavoro non c'è praticamente nessun accesso ai registri in tempo reale. Solo dopo che il lavoro del tester è finito. Anche se possiamo vederli nel registro durante il funzionamento.

Motivazione: