SL essere o non essere - pagina 4

 
Vitaliy Medvedev:

La domanda è sbagliata. Dove e come piazzare uno stop loss non è assolutamente importante!!! L'aspettativa del mercato è più importante, cioè se il profitto è due volte più grande dello stop loss, il deposito resisterà

(Questo è un esempio. La differenza reale dovrebbe essere maggiore). Quindi lo stop loss dipende direttamente dal metodo di entrata nel mercato. Se il modello in cui si entra nel mercato è inaffidabile e

Se il modello in cui sei entrato nel mercato è inaffidabile e porta più perdite che profitti(secondo la tua percentuale di rischio pianificata), devi cambiare metodo.

Ho capito. Questa non è la risposta... Ma questo: --"Ma da nessuna parte ho visto una spiegazione matematica coerente sulle dita..." ...mi ha colpito. Aprite qualsiasi libro di testo scadente sul trading di azioni. Nelle prime pagine,

di solito c'è una spiegazione matematica, ed è sulle tue dita, di come calcolare la matematica!


I libri sono scritti in modo tale che i semplici mortali non possono capire.
Come 100 pips ti faranno perdere così tanti soldi, se è troppo, devi diminuire il lotto o fare meno pips.
Penso che l'approccio corretto sia quando si sa che il segnale per il sistema selezionato richiede un po' di tempo per essere elaborato. Poi si determina il luogo in questo tempo in cui ci sarà un chiaro segnale che si è commesso un errore. Qui è dove dovreste impostare lo stop loss.
E quanti punti saranno in punti percentuali, o lotti, o altro. Questa matematica dovrebbe essere basata su eventi precedenti.
In altre parole, ogni sistema ha i suoi obiettivi in pip.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Nei libri è scritto in modo tale che i semplici mortali non possono capire.
Sai, 100 pips ti faranno perdere tanto, e se è troppo, dovresti diminuire il lotto o fare meno pips.
Penso che l'approccio giusto sia quando si sa che ci vuole un po' di tempo perché il segnale funzioni con il sistema scelto. Poi si determina il luogo in questo tempo in cui ci sarà un chiaro segnale che si è commesso un errore. Qui è dove dovreste impostare lo stop loss.
E quanti punti saranno in punti percentuali, o lotti, o altro. Questa matematica dovrebbe essere basata su eventi precedenti.
Cioè, ogni sistema ha il proprio obiettivo di pip.

Tutto è corretto, ma la perdita non dovrebbe superare una certa percentuale del rischio . Altrimenti il deposito tenderà a zero e molto rapidamente...

Avete letto tutti la percentuale di rischio? Questa è la spiegazione matematica dello stop loss!

 
Vitaliy Medvedev:

Va bene, ma la perdita non dovrebbe superare una certa percentuale del rischio. Altrimenti il deposito tenderà a zero e molto rapidamente...

Avete letto tutti la percentuale di rischio? Questa è la spiegazione matematica dello stop loss!

Aspetta un attimo, se so che secondo il teorico la serie di perdite nel mio sistema di trading può risultare in 30 perdite consecutive, allora devo calcolare come aprire una posizione dopo 30 perdite. Questo se è aggressivo.
E conservativamente, le mie 30 perdite non dovrebbero superare il 5% delle perdite.
 
Anatolii Zainchkovskii:
E come si può dire? Cosa e dove dovrebbe accadere perché sia un segnale che sì, il trend è finito.

Oh...! Questa è una domanda che apre gli occhi! La risposta è: "Non lo so!". Ognuno decide - dipende da se stesso. Ci sono, naturalmente, opzioni classiche. Sai, divergenza, falso breakdown o trendline che toccano dall'altra parte.

l'altro lato, testa/spalle, doppio top, non si può andare avanti all'infinito. Ma è tutto così... Funziona, non funziona.

Per determinare con precisione la fine della tendenza è necessario vivere nel futuro.

Il consiglio, ovviamente, è questo. Non c'è bisogno di prendere i coltelli. Prendi i profitti quando il TUO sistema lo dice. Tutto il resto è bla, bla, bla.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Aspetta un attimo, se so che secondo il teorema il mio sistema di trading può prendere 30 perdite di fila, allora devo calcolare come dopo 30 perdite posso aprire una posizione. Questo se è aggressivo.
E conservativamente, le mie 30 perdite non dovrebbero essere più del 5%.

Sì, e preferibilmente meno del 5%. Se volete avere degli investitori. "Avere" in senso buono.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Saluti a tutti. Non è un segreto che molti trader non sono particolarmente propensi ad applicare gli stop loss.
Per molto tempo non sono riuscito a capire come e dove posizionare lo stoploss. Da qualche parte è scritto di applicarlo in relazione al depo drawdown, da qualche parte è scritto di metterlo sotto/sopra il minimo/massimo.
Ma da nessuna parte ho visto una chiara spiegazione matematica sulle dita.
Io stesso non volevo accettare gli stoploss, perché pensavo di essere il più intelligente e di avere sempre ragione. Ma si sa cosa fa il mercato con loro.
Così ora faccio trading con gli stoploss senza interferenze. Sono un po' consapevole che non sempre posso avere ragione.
Ho creato questo argomento sperando di ottenere qualche conoscenza sulle distanze di impostazione SL (Stop Loss), ed è interessante chi e come se ne occupa.

SL è:

- prendere le perdite,

- è un regalo al mercato,

- è uno scambio al prezzo peggiore,

- è un profitto mancato,

- è quando non sai dove andare dopo,

- è un passaggio!!!

 
Sergey Chalyshev:

SL è:

- è l'affare al peggior prezzo possibile

A destra

 

nessuno è costretto a portare un vero stop loss. Perché quando è vicino, è il male

quello reale, che il robot invia al server, è un livello di disastro quando non c'è connessione ma il mercato è sveglio

Se il prezzo è entrato, significa che l'entrata nel mercato è stata sbagliata e bisogna prendere delle misure.
E quale azione dovrebbe essere presa, dipende dal gusto e dal colore
Qui si può prendere una ripresa ravvicinata o semplicemente chiuderla. Chi ama e sa come gestire i lotti, si può bloccare e navigare. O semplicemente chiuderlo :-).
Ma dobbiamo agire

 
Maxim Kuznetsov:
Ma dobbiamo agire

Sì, come opzione per chiudere su un pullback

 
Ho lavorato su questo per molto tempo e non sono sicuro di cosa farne.
Per quanto riguarda le serrature, su mt5 netting è in perdita. Gestire le serrature è o la padronanza del mercato o una stupida scusa per l'auto-abbandono.
Per quanto riguarda il fatto che uno SL è un affare ad un prezzo peggiore, è rilevante solo nel caso di livelli simili all'ultimo massimo o all'ultimo minimo. Ma nel caso di alcuni sistemi questo è solo una protezione contro una più grave fissazione delle perdite.
Per quanto riguarda quello virtuale, è appropriato solo per quelli fraudolenti, perché non c'è bisogno di un broker per disegnare la propria forcina.