Pagina Uladzimir Izerski - pagina 4

 
Renat Akhtyamov:

non nella doccia ;)

domanda, offerta...

viene da lì.

O piuttosto uno squilibrio della domanda e dell'offerta, credo che lei intenda. Questo è quello che approvo.....
 
Mihail Marchukajtes:
O piuttosto lo squilibrio della domanda e dell'offerta, credo che lei intenda. Questo è quello che approvo.....

Bene, ecco fatto.

♪ all that's left to do ♪

è tornare ai classici,

e poi dovremo tornare ai classici

;)

 

Il verificarsi di uno squilibrio porta all'inizio di un movimento di tendenza, lo squilibrio porta all'inizio di un piatto e questa informazione può già essere utile. Ora un'altra domanda. Come determinare l'inizio di uno squilibrio tra domanda e offerta ????

Prima di tutto dobbiamo determinare l'entità dell'offerta o della domanda. In quali unità dobbiamo misurarli? Andiamo oltre e cerchiamo di definire una metrica per queste quantità che sarà una componente difficile. Allora un semplice confronto tra le misure della domanda e dell'offerta rivelerà il quadro del mondo del mercato :-) O almeno una citazione presentata. Comincia già a piacermi il nostro discus :-) Continuiamo....

 
Mihail Marchukajtes:
Il verificarsi di uno squilibrio porta all'inizio di un movimento di tendenza, lo squilibrio porta all'inizio di un piatto e questa informazione può già essere utile. Ora un'altra domanda. Come determinare l'inizio di uno squilibrio della domanda sull'offerta????

tormentare la carta straccia finché non si illumina

 

Il più ovvio degli indicatori disponibili:

Numero di acquirenti, volume delle transazioni effettuate (il rovescio della medaglia del volume è che è in contratti, non la quantità effettiva del bene), l'interesse aperto è esattamente ciò che permette di determinare condizionatamente il volume delle infusioni nella quantità effettiva del bene. Ci sono altre opzioni? E ora pensiamo a come combinarli per ottenere la proverbiale metrica?

 
Mihail Marchukajtes:

Il più ovvio degli indicatori disponibili:

Numero di acquirenti, volume delle transazioni effettuate (il rovescio della medaglia del volume è che è in contratti, non la quantità effettiva del bene), l'interesse aperto è esattamente ciò che permette di determinare condizionatamente il volume delle infusioni nella quantità effettiva del bene. Ci sono altre opzioni? E ora pensiamo a come combinarli per ottenere la proverbiale metrica.

Mi ci sono voluti cinque anni per farlo.

Il problema è stato risolto in due fasi.

come si dice, bon voyage! ;)
 
Mihail Marchukajtes:


La presenza di una tendenza si verifica quando c'è una predominanza o una dimensione di alcuni tick rispetto ad altri (cioè tick su e giù) Cosa? А?

Un trend non dipende dai tick, dai timeframe o dal "sedersi sul trono"...

La tendenza c'è, comunque la si etichetti...

Il metodo più semplice per determinare il TREND sulla storia è uno Zig-Zag con un grande periodo...

Il compito del trader è di trovare un metodo per determinare la tendenza senza lo Zig-Zag, ma in modo che tali dati coincidano con i dati ZZ sulla storia...

 
Renat Akhtyamov:

Mi ci sono voluti cinque anni per farlo.

il problema è stato risolto in due fasi

Quali? Per favore illuminate ....
 
Serqey Nikitin:

Il trend non dipende dai tick, dai timeframe o dal "sedersi sul trono"...

La tendenza c'è, non importa come la etichettate...

Il metodo più semplice per determinare un TREND sulla storia è uno Zig-Zag con un grande periodo...

Il compito del trader è di trovare un metodo per determinare la tendenza senza lo Zig-Zag, ma in modo che tali dati coincidano con i dati ZZ sulla storia...

Sono sulla storia sai cosa è un trader di successo...."Che diavolo sei!!!!" (c) strada russa
 
Mihail Marchukajtes:
Quali? Per favore illuminate ....

c'è solo

"La perseveranza e il duro lavoro ti porteranno lì".

Ho già indicato il modo sbagliato, sono almeno 3 anni di vagabondaggio senza valore
Motivazione: