Pagina Uladzimir Izerski - pagina 79

 
Uladzimir Izerski:

In termini di unità, è derivato dalla formula. La formula, lo capite anche voi, non è seria e sciocca da esporre.

un'altra stronzata inconoscibile @### viene offerta per la discussione.

tradizionalmente già.

Si sta preparando un nuovo indicatore per la vendita e si chiama un hype sul posto ?

 
Maxim Kuznetsov:

un'altra cosa inconoscibile @##ed è sul tavolo della discussione.

Tradizionale ormai.

Si sta preparando un nuovo indicatore per la vendita e si chiede un hype?

La cui mucca muggiva, come una bassa, ma la tua era silenziosa.

Stai svolazzando per tutti i thread, incolpando gli altri, promuovendo te stesso. Sei un bastardo, dopo tutto.

s6

 

Mi dispiace, brava gente, ma non c'è niente da fare in questo ambiente.

Addio a tutti.

 

Sii educato. Weekend in vista, ancora assetato e assetato)))))

La base non ha importanza. È solo una base. Puoi avere qualsiasi base, purché tu possa vedere visivamente il cambiamento.

La domanda è se le direzioni di cambiamento viste nella singola base cambieranno nel prossimo intervallo di tempo.

È improbabile che la durata dei cambiamenti unidirezionali da questi dati sia ottenuta in modo affidabile senza ulteriori dati.

 
Uladzimir Izerski:

Mi dispiace, brava gente, ma non c'è niente da fare in questo ambiente.

Addio a tutti.

Ti stai arrendendo troppo presto, pappamolle). Guarda nel thread degli abitanti del villaggio quante volte ho combattuto con il Guaritore Artistico prima che parlasse di pace).

 
khorosh:

Ti stai arrendendo troppo presto, pappamolle). Guarda nel thread degli abitanti del villaggio quante volte ho combattuto con il Guaritore Artistico prima che parlasse di pace).

Non sono debole e non sono un codardo.

Sono solo gasato dalla presenza di questi due tipi)).

Se pensate che il loro comportamento sia giusto, allora parlate con loro.

----------

Non mi interessa la pubblicità dei prodotti.

Se mi importasse di vendere prodotti, starei seduto tranquillocome un topo).

---------------

Se qualcuno è interessato a qualcosa, lo posti di persona.

Non disturberò nessun altro qui o in altri thread.

 
Uladzimir Izerski:

Non sono un fifone o un codardo.

Sono solo gasato dalla presenza di questi due tipi).

Se pensate che il loro comportamento sia giusto, allora parlate con loro.

----------

Non mi interessa la pubblicità dei prodotti.

Se mi importasse di vendere prodotti, starei seduto tranquillocome un topo).

---------------

Se qualcuno è interessato a qualcosa, per favore mi scriva.

Non disturberò nessun altro qui o in altri thread.

È un peccato Vova, è noioso senza la tua opera
 
Uladzimir Izerski:

È la mucca di chi muggisce, come una bassaque, e la tua è silenziosa.

Fluttuando per tutti i thread, incolpando gli altri, promuovendo te stesso. Sei un bastardo, dopo tutto.

Mi chiedevo, dove e in quali thread sto svolazzando sulla pubblicità?

Dammi un link.

Per uno screenshot: a differenza di TC, i principi non sono nascosti - chiedete, vi dirò la risposta. Solo ed esclusivamente l'implementazione del software è in vendita

 
Maxim Kuznetsov:

Mi chiedevo solo dove e in quali threads si sbandierava la pubblicità?

Dammi un link.

L'unica cosa che vendo è un'implementazione del software, e solo il software è in vendita. Solo e soltanto l'implementazione del software è in vendita.

Ti ho preso sulla parola, dimmi in modo più dettagliato quali principi e approcci sono utilizzati nei tuoi sistemi di trading). Non scendere con un paio di frasi nella tua risposta. In questo caso, il prezzo di un piccolo lotto di torte e pasticci è più alto del prezzo di uno vero. E noi faremo scorta di popcorn e ascolteremo con piacere e attenzione).

 
khorosh:

Ti prendo in parola, dimmi in dettaglio quali principi e approcci sono utilizzati nei tuoi sistemi di trading). Non rispondere solo con un paio di frasi. E meglio ancora, aprite un thread separato e raccontate tutto ad alta voce. Se non sapete cosa fare con il mercato, potreste essere sorpresi dal fatto che non avete un'idea del mercato).

Ci (da quello che su Uladzimir raschiato) sistemi di trading, che è un totale di esperti è esattamente 1. L'unico è quello storico. Ho anche descritto il suo principio sul forum. Posso dirvi i dettagli, se necessario.

Il resto - gli indicatori che uso (o ho usato) per l'analisi di volta in volta.

Ma i prodotti hanno le "discussioni" - le vostre domande dovrebbero essere fatte lì. Non mi sento a mio agio a discutere delle mie cose in questo thread perché questo thread è dedicato alla persona di TopikStarter, è una specie di off-topic.

Motivazione: