Pagina Uladzimir Izerski - pagina 76

 
Uladzimir Izerski:

L'analisi è sempre costruita sull'ex post facto.

Solo la storia può mostrare la strada verso il futuro.

no

la strada verso il futuro si costruisce solo a partire dal presente

Aprite l'intera cotoletta e il mistero del futuro comportamento dei prezzi diventerà chiaro in un istante, completamente non influenzato dalla precedente storia del movimento dei prezzi

 
Renat Akhtyamov:

no

la strada verso il futuro si costruisce solo a partire dal presente

Aprite l'intera cotoletta e il mistero del futuro comportamento dei prezzi diventa evidente in un istante, completamente non influenzato dalla precedente storia del movimento dei prezzi

È qui che si trova la "sorpresa" di non capire la storia. Tutto nel mercato si ripete ripetutamente e in modo sequenziale. Tutto è letteralmente disposto sugli scaffali.

 
Uladzimir Izerski:

Sì, posso spiegare ogni dettaglio, ma solo dopo le scuse pubbliche di Vladimir Baskakov, Maxim Kuznetsov, Vyacheslav Nekipelov. Non prendo nemmeno in considerazione la macchina).

Non ci saranno scuse.

Al tuo ultimo tentativo.

L'unica volta che ho dovuto togliere più di 10 dei miei post tecnici (i moderatori possono controllare), quando mi sono reso conto che si @#;@ solo pubblicità su di loro

 
Maxim Kuznetsov:

Non ci saranno scuse.

Al tuo ultimo tentativo.

L'unica volta che ho dovuto buttare giù più di 10 dei miei post tecnici (i moderatori possono controllare) è stato quando mi sono reso conto che voi @#;@ ci facevate solo pubblicità

Forse hai dimenticato che dopo i tuoi rimproveri ho rimosso tutti gli indicatori dalla vetrina, ma il tuo rospo interiore non ti ha ancora lasciato riposare.

Il ramo è stato spostato nel seminterrato e tu lo stai ancora seguendo. Perché dovrei farlo?

Ecco la linea di fondo. A causa tua e dei "bassi", non posso condividere il segreto con le persone buone).

 
Uladzimir Izerski:

Forse hai dimenticato che dopo il tuo rimprovero ho rimosso tutti gli indicatori dalla vetrina, ma il tuo rospo interiore ti ha tenuto ancora occupato.

Hanno spostato il ramo nel seminterrato e tu lo stai ancora seguendo. Perché dovrei farlo?

Ecco la linea di fondo. Per colpa tua e dei "bassi", non posso condividere un segreto con persone buone).

Per la 100.500esima volta, se tu avessi qualcosa da dire, l'avresti detto molto tempo fa...

ma non è così.

3° o 5° anno ora - aperture periodiche di filiali, ora sta per diventare un po'...oops...oops...oops...

Vendi elefanti? Allora apri un sito web sull'allevamento di questi tronchi

----

abbatterlo e poi dovrai giurare.

 

Ti vedo suonare il clacson. Chiamare.

Vuoi vedere qualcosa di nuovo? Guarda nel seminterrato. Ma non sarà chiaro a tutti. Sono sicuro.

EURGBP_M1

 

C'erano i tori, ma gli orsi fanno lo stesso gioco)).

EURGBP_M2

 

Chi può mostrarmi come fare questi trucchi nella storia? Sarei immensamente contento e sorpreso.

Bene, Maxim Kuznetsov, un ragazzo capace, ma con un carattere particolare, è già diventato profondamente irrispettoso nei miei confronti e nei confronti dei suoi compagni. I suoi post saranno fuori luogo qui.

Possiamo continuare dall'inizio.

Ogni post in questo thread di irrispettoso sarà risposto dalla mia pausa di silenzio per una settimana.

 
Uladzimir Izerski:

Chi può mostrarmi come fare questi trucchi nella storia? Sarei immensamente contento e sorpreso.

Bene, Maxim Kuznetsov, un ragazzo capace, ma con un carattere particolare, è già diventato profondamente irrispettoso nei miei confronti e nei confronti dei suoi compagni. I suoi post saranno fuori luogo qui.

Possiamo continuare dall'inizio.

Ogni post in questo thread da parte di un non amico, sarà risposto dalla mia pausa di silenzio per una settimana.

Stai zitto :-)

 
Maxim Kuznetsov:

zitto :-)

Confermato.

Non si è iscritto alla squadra dei Bucks per niente(((( Potete rallegrarvi.))

Motivazione: