EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 779

 
seolink74:
Inseguire il coniglio bianco (freccia)?

non lo capisci?
 
Fartowiy:
La mia strategia è semplice. Vedo un'entrata ed entro. Non penso a cosa succederebbe se sbagliassi strada. Nel Forex, è possibile guadagnare soldi in diversi modi, ma solo dopo aver fatto un'analisi tecnica. Seleziono le coppie comprensibili dopo l'analisi tecnica e scelgo i punti di entrata. Ha già comprato una casa in Spagna in un anno. A proposito, non l'abbiamo ancora lavato. Una volta gliel'ho spiegato e mostrato. Ha una tattica leggermente diversa. Non è un trader aggressivo come me.
Non è un trader aggressivo come me. Date almeno uno screenshot che descriva l'entrata e l'uscita e questo è tutto.
 
Fartowiy:
La mia strategia è semplice. Se vedo un'entrata, entro subito. Non penso che se vado nella direzione sbagliata Posso guadagnare soldi nel Forex in diversi modi, ma solo dopo aver effettuato l'analisi tecnica. Seleziono le coppie comprensibili dopo l'analisi tecnica e scelgo i punti di entrata. Ha già comprato una casa in Spagna in un anno. A proposito, non l'abbiamo ancora lavato. Una volta, gli ho spiegato e mostrato. Ha una tattica leggermente diversa. Non è un trader aggressivo come me.

Quindi qual è il segnale per entrare? Si tratta di un incrocio/punzonatura di qualcosa? Anche io vorrei una casa in campagna :) ma non l'obiettivo

Voglio comprare una casa in campagna, ma non un obiettivo ... Quindi, è reale per fare soldi sul Forex, perché i miei amici mi ha avvertito che è tutto stronzate e la gente ha perso i loro soldi ... Ma ho persistentemente perso i primi tre debiti. Ma sono persistente e la perdita dei primi 3 depositi non mi ferma.

Ultimamente sta migliorando sempre di più. Ma non abbastanza per una casa, solo se il bambino riceve un giocattolo Lego.


 
seolink74:

Quindi qual è il segnale per entrare? Si tratta di un incrocio/punzonatura di qualcosa? Anche io vorrei una casa in campagna :) ma non l'obiettivo

Voglio comprare una casa in campagna, ma non un obiettivo ... Quindi, è reale per fare soldi sul Forex, perché i miei amici mi ha avvertito che è tutto stronzate e la gente ha perso i loro soldi ... Ma ho persistentemente perso i primi tre debiti. Ho guadagnato soldi veri per molto tempo, ma sono persistente e ho perso i miei primi 3 depositi.

Ultimamente va sempre meglio. Ma non abbastanza per una casa, solo se un bambino riceve un giocattolo Lego.



sono probabilmente usciti per una birra con Bishkek.

 
Vlad72:


sono probabilmente usciti per una birra con Bishkek.

Poi aspetteremo e vedremo... forse avremo anche una cabina :)
 

A proposito, se aiuta qualcuno, io uso

https://www.fxvolume.ru/

http://fxlevel.com/

http://opmarketvol.com/

 
C'era anche un uomo qui, di natura simile, ma che mostrava delle foto :)))))))
 
seolink74:
Poi finiremo la domanda... forse avremo anche una casa :)


Gliel'ho chiesto circa due settimane fa e ha ignorato i miei post o qualcosa del genere. Ha iniziato a promuovere SSRC, che ridisegna, dice che è un graal, gli chiedo di mostrarmi come lavorarci e lui non dice niente. Ho imparato di cosa si tratta. Ora ho una tattica diversa.

Naturalmente devo insistere sulla questione, vorrei avere la casa))).

 

Ragazzi, nessuno vi dirà niente, è meglio non pensarci. Imparate e starete bene! =)

 
Noterday:

Ragazzi, nessuno vi dirà niente, è meglio non pensarci. Imparate e starete bene! =)



E noi lo facciamo, siamo solo curiosi.

Vedo che sventoli, e non lo vedo e non capisco le sue tattiche, quindi voglio sapere cosa fa la gente per vivere.

Motivazione: