Pagina Uladzimir Izerski - pagina 57

 
Uladzimir Izerski:

Oh, il mio labbro). Ho messo un segnale per te personalmente. Non ne ho bisogno nella mia vita. E tu lo guardi. Piagnucolare più di chiunque altro.

Non si commercia su di esso, si ha paura
 
Serqey Nikitin:

Ho una visione diversa del mercato e le onde non ci sono...

Ci dica di più sul suo punto di vista, per favore
 
Evgeniy Zhdan:
Ci dica di più sul suo punto di vista, per favore

Il compito del trader è quello di tradurre il grafico dei prezzi in una versione più LEGGERA e comprensibile...

Perché rifare il grafico dei prezzi...?

Se vedi il grafico come un insieme di candele individuali (o barre), allora è molto difficile prendere una buona decisione nel prezzo visto...

Se rielabori il grafico in elementi più grandi delle candele, prendere una decisione sarà molto più facile ed efficiente...


Una delle possibili opzioni:




Se si risolve questo problema, allora il trading sul mercato per il profitto diventerà una passeggiata semplice e facile ...


Quindi la mia visione del mercato non sono onde, ma mattoni ... ))

 
Serqey Nikitin:

Il compito del trader è quello di tradurre il grafico dei prezzi in una versione più LEGGERA e comprensibile...

Perché rifare il grafico dei prezzi...?

Se vedi il grafico come un insieme di candele individuali (o barre), allora è molto difficile prendere una buona decisione nel prezzo visto...

Se rielabori il grafico in elementi più grandi delle candele, prendere una decisione sarà molto più facile ed efficiente...


Una delle possibili opzioni:




Se si risolve questo problema, allora il trading sul mercato per il profitto diventerà una passeggiata semplice e facile ...


Quindi la mia visione del mercato non sono onde, ma mattoni ... ))

Renko, niente acqua se
 
Vladimir Baskakov:
Renko, niente acqua se
Ci sono molte opzioni... e diverse...
 
Serqey Nikitin:
Ci sono molte varianti... e molte diverse...
E c'è uno sbocco?
 
Vladimir Baskakov:
Allora, c'è uno sbocco?
C'è sempre uno sbocco ) ma con quale tipo di segno è la domanda ))
Ma c'è un punto in mattoni, come costruire una casa.
 
Serqey Nikitin:

Il compito del trader è quello di tradurre il grafico dei prezzi in una versione più LEGGERA e comprensibile...

Oh mio Dio, è un indicatore di tendenza!!!11 I mercati sono in pericolo, il sistema finanziario globale è sotto attacco ora!

Stronzate così banali su questioni così importanti, è incredibile.

 
Serqey Nikitin:

Una possibilità:

Sergey, puoi spiegare perché hai avuto un cambiamento di tendenza al punto 1 e nessun cambiamento di tendenza al punto 2?


 
Aleksei Stepanenko:

Sergey, puoi spiegare perché hai avuto un cambio di tendenza al punto 1 e non al punto 2?


Hai guardato la continuazione del grafico dei prezzi?

Infatti, la tendenza era e rimane... Beh, i pullback sono sempre stati e sempre saranno.



Motivazione: