Pagina Uladzimir Izerski - pagina 41

 
apr73:

Descrivete in un linguaggio normale e semplice quello che c'è nelle vostre immagini, altrimenti state parlando da ciechi a sordi.

Non ho intenzione di postare altre foto, tanto meno di spiegare. C'era il desiderio di condividere, ma è percepito da molti nell'ostilità, come una pubblicità per un prodotto.

Pertanto, scusatemi. Parliamo del lancio sul mercato vicino. Un tale argomento è anche importante.

 
khorosh:
La persona che dichiara che "non faccio previsioni, è inutile, seguo solo i movimenti dei prezzi" non vi sembra ingannevole? Dopo tutto, entra nel mercato, spera che il prezzo continui a muoversi nella direzione di entrata fino a un punto in cui l'affare può essere chiuso in profitto. E questa è la previsione.

Mentono, e mentono davvero).

Ma per qualche ragione, le grandi banche e le agenzie governative fanno grafici e usano indicatori per identificare le tendenze. Ma alcuni colleghi sono disgustati da questo metodo. Forse non capiscono che gli indicatori possono essere usati per fare previsioni?

 
AIRAT SAFIN:

https://ru.wikipedia.org/wiki/Миф_о_пещере

...

Vedi anche

Saluti! Dove sei stato? Passa più spesso - c'è una carenza di persone intelligenti sul forum). Sono sicuro che hai qualcosa da dire e che sarà interessante per la gente.

 
Uladzimir Izerski:

Non posterò altre foto, figuriamoci spiegazioni. C'era questo desiderio di condividere, ma è visto da molti come la pubblicità di un prodotto.

Pertanto, mi dispiace. Parliamo del campo vicino al mercato. Anche questo argomento è importante.

È un peccato, naturalmente, è un argomento interessante quello che hai iniziato.

Utilizza qualche tecnica o metodo di Gann nelle sue costruzioni grafiche?

 
khorosh:
Colleghi, pensate che una persona che dice "non faccio previsioni, è inutile, mi unisco solo al movimento dei prezzi" sia effettivamente ingannevole? Dopo tutto, entra nel mercato, spera che il prezzo continui a muoversi nella direzione di entrata fino a un punto in cui l'affare può essere chiuso in profitto. E questa è la previsione.

Qui penso che sia molto importante distinguere tra una previsione e una supposizione ad alta probabilità.

Allora tutto va a posto e non c'è bisogno di essere ingannevoli.
 
apr73:

È un peccato, è un argomento interessante.

Usate qualche tecnica o metodo di Gann nelle vostre costruzioni grafiche?

No, non lo so.

È puramente il mio design. Una cosa che ho imparato è che è pericoloso seguire le orme di qualcun altro. Potrebbe portare a un vicolo cieco. Solo le mie idee che sto mettendo in un robot in questo momento. È un sacco di lavoro.

Riguardo al segnale. Sono stufo delle recriminazioni. Dov'è il segnale, dov'è il monitoraggio? Non ne ho bisogno. L'ho creato io. Lasciateli guardare.))

 
apr73:

Qui penso che sia molto importante distinguere tra una previsione e un'ipotesi di alta probabilità.

Allora tutto va a posto e non c'è bisogno di mentire.

Per valutare la probabilità, avete bisogno di attrezzi, strumenti, programmi. Senza questo, il commerciante è cieco come un gattino.

 
Uladzimir Izerski:

No, non lo so.

Questi sono puramente i miei disegni. Una cosa che ho imparato è che seguire le orme di qualcun altro è pericoloso. Potrebbe portare a un vicolo cieco. Solo le mie idee che sto mettendo in un robot in questo momento. È un sacco di lavoro.

Riguardo al segnale. Sono stufo delle recriminazioni. Dov'è il segnale, dov'è il monitoraggio? Non ne ho bisogno. L'ho creato io. Lasciateli guardare).

Grazie.

 
khorosh:
La persona che dice "non faccio previsioni, è inutile, seguo solo il movimento dei prezzi" non vi sembra ingannevole? Dopo tutto, entra nel mercato, spera che il prezzo continui a muoversi nella direzione di entrata fino a un punto in cui l'affare può essere chiuso in profitto. E questa è la previsione.

Qui è necessario capire la differenza tra una previsione matematica del movimento dei prezzi nel tempo CORRENTE e una PREPARAZIONE di un prezzo FUTURO...

Nel primo caso, il commerciante non si aspetta davvero alcun prezzo, ma aspetta solo un CIRCOLO nell'ACQUISTO...

Ma la maggior parte dei commercianti disegnano un prezzo FUTURO di uno strumento e aspettano il suo compimento... E per loro, diventa uno SCOPO della loro attività...


L'ADVISOR non può PREVENIRE (indovinare, prevedere) EVENTI FUTURI sul mercato. Funziona nel tempo corrente - segue il prezzo!

 
Serqey Nikitin:

Qui è necessario capire la differenza tra una previsione matematica del movimento dei prezzi nel tempo CORRENTE e una PREPARAZIONE di un prezzo FUTURO...

Nel primo caso, il commerciante non si aspetta realmente alcun prezzo, ma semplicemente aspetta un CIRCOLO nel tempo CORRENTE...

Ma la maggior parte dei commercianti disegnano un prezzo FUTURO di uno strumento e aspettano il suo compimento... E per loro, diventa uno SCOPO della loro attività...


L'ADVISOR non può PREVENIRE (indovinare, prevedere) EVENTI FUTURI sul mercato. Funziona nel tempo corrente - segue il prezzo!

Il grafico orario di EURUSD mostra una classica tendenza al rialzo. Questo significa qualcosa per voi o no?

Chi segue il prezzo è sempre indietro).

Motivazione: