Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 6

 
Renat Akhtyamov:

questi sono i volumi di acquisti e vendite della borsa nello stesso giorno in cui ho scambiato, per esempio

il rapporto appare il giorno dopo

Stavo solo controllando per vedere se stavo commerciando correttamente.

Sul nostro scambio, rapporti sui dati?

 
Andrey Gladyshev:

Sui nostri rapporti sui dati di borsa?

Rapporto MOEX, il forex non è incluso

 
Renat Akhtyamov:

Rapporto MOEX, il forex non è incluso

Non si parla di forex, ma solo di dati di borsa.
Una volta ho provato a lavorare sui livelli di opzione.
È anche qualcosa di simile.

 
Tutti gli strumenti finanziari sono interconnessi. Si possono tracciare diversi, ma sempre con lo stesso risultato. La catena non si rompe per molto tempo, ma si può beneficiare a breve termine. Quindi per la parola: il tempo è brutto, sono seduto qui a leggere.
 
Renat Akhtyamov:

ci sono molte strategie.

.....

Sì, hai ragione - ci sono MOLTE strategie...

Solo che non era chiaro che cosa questo avesse a che fare con "il prezzo girerà prima di quanto ti aspetti"...

 
Renat Akhtyamov:

trovarne uno che abbia un rischio all'interno della gamma normale.

sarà nel 5%.

Quindi di cosa stiamo parlando?

Se fosse così semplice...?

Il rischio può essere regolato con metodi semplici, come la riduzione del volume della posizione...

Se il rischio era del 50% con una posizione di 10 lotti, riducendo la dimensione del lotto a 2, otterremo un rischio del 10%.

E, secondo lei, il problema dei commercianti di successo può essere chiuso...? Cioè, più della metà dei trader diventerà automaticamente un trader di successo...?

Non credo che sia così primitivo!

 
Serqey Nikitin:

Se solo fosse così semplice...?

Il rischio può essere regolato con metodi semplici, come ridurre la dimensione di una posizione...

Se il rischio era del 50% con una posizione di 10 lotti, riducendo la dimensione del lotto a 2, il rischio sarà del 10%.

E, secondo lei, il problema dei commercianti di successo può essere chiuso...? Cioè, più della metà dei trader diventerà automaticamente un trader di successo...?

Non credo che sia così primitivo!

forse sono fuori strada - come lo faccio funzionare per aprire una posizione?

Foto di

 
Ho visto su instagram, un uomo, si è guadagnato una Maybach, una villa e ha detto che avrebbe insegnato a tutti come fare soldi, forse è un"trader di successo"?
 
Alexsandr San:

Forse mi sbaglio - potete dirmi come si apre una posizione?


Controlla il carico delle quotazioni sulla storia... Forse non ci sono abbastanza candele per il calcolo dell'EA...
 
Serqey Nikitin:
Controlla il carico di quotazioni sulla storia... Forse non ci sono abbastanza candele per il calcolo dell'EA...

può essere controllato nel tester? - Non so, tutto è predefinito nel tester. cosa devo fare nel tester?