Discussione sull'implementazione dei consiglieri. - pagina 4

 

In generale, c'è un UUID per identificare univocamente gli oggetti https://ru.wikipedia.org/wiki/UUID

UUID — Википедия
UUID — Википедия
  • ru.wikipedia.org
UUID (англ. universally unique identifier «универсальный уникальный идентификатор») — это стандарт идентификации, используемый в создании программного обеспечения, стандартизированный Open Software Foundation (OSF) как часть DCE — среды распределённых вычислений. Основное назначение UUID — это позволить распределённым системам уникально...
 
Maxim Kuznetsov:

MathRand() o semplicemente rand()

anche se questo codice è confuso - cosa volevi ottenere in primo luogo?

Basta essere sicuri di guardare come viene creata correttamente la generazione. Non c'è solo la chiamata alla funzione MathRand()
 
Ecco perché ho creato questo thread. Ecco un esempio concreto. Classe CExpert. Viene creata un'istanza. CExpert ExtExpert; poi qualche funzione void OnTick() viene chiamata {ExtExpert.OnTick();} Quindi, come dovrei comportarmi? Non c'è niente di scritto nell'aiuto. Abbiamo un aiuto per la classe e questa funzione è vuota. C'è una serie di articoli di Vasily Sokolov su questa classe, l'ho letto diverse volte e non mi ha aiutato a capire tutto. Vorrei che qualcuno lo commentasse nei dettagli. Non capisco nemmeno come funziona un Expert Advisor quando è scritto così. Come è programmata questa classe in generale. A proposito, è il codice del costruttore standard. Per esempio, voglio cambiare il comportamento dell'Expert Advisor o introdurre un filtro spread. Posso leggere ciò che è scritto nel file include? Da che parte mi avvicino?
 

Generale

Imposta il valore del parametro "Generale".

voidGeneral(
int value// value
)

Parametri

valore

[Nuovo valore del parametro "Generale".

Valore restituito

No.

Ecco un esempio dalla guida. Mi sembra che questo sia scritto per dire che qui c'è l'aiuto, ma il fatto che nessuno lo capisca è la seconda domanda. Qui abbiamo domande su cosa sia responsabile di questo parametro. Come usarlo. E tutti scrivono così. Per chi è scritto? Solo chi lo capisce. E gli articoli sono scritti in questo modo. Non è chiaro come ci siano finiti dentro loro stessi. Perché non possono scrivere in dettaglio? Perché non possono dire: "Abbiamo bisogno di ottenere un segnale, quindi facciamo un blocco di segnale, tali opportunità sono disponibili, scrivetelo in questo modo, ed ecco la scelta degli strumenti? No, questo è un esempio, tutto qui. E una spiegazione come, sì, qui c'è un blocco di segnali, e questo è tutto. Come mettere gli altri, cosa è disponibile. A quanto pare, tutti quelli che hanno imparato questo hanno imparato a farlo prima con un insegnante usando un'altra lingua come esempio. Dimenticano che l'hanno assorbito come fa un bambino con un genitore. Per favore, suggerite un libro o qualcosa del genere. Non so nemmeno da dove cominciare. Non so nemmeno da dove cominciare.

 
Anche dall'autore di meta-citazioni. Un esempio di creazione di un EA su classi di trading, e iniziare a scrivere la classe stessa. Sono l'unico che vede questa come una contraddizione? E ci sono molti articoli del genere, scriviamo una classe da zero. Perché non usare mezzi standard? Forse qualcuno potrebbe elaborare un algoritmo? Non riesco nemmeno a capire come funzionano tutti questi allegati. Non posso nemmeno inventare un algoritmo. Qualcuno può aiutarmi a disegnare un algoritmo usando il codice del costruttore standard come esempio? E dare una spiegazione di quale pezzo di codice si riferisce a quale blocco, un paio di esempi su come cambiarlo. Sono disposto a pagare. Posterò tutto qui, in modo che anche altri possano capirlo. Se non sei pronto ad aiutare gratuitamente, scrivi quanti soldi vuoi per questo lavoro.
 
Ivan_Invanov:
Non riesco nemmeno a capire come funzionano tutti questi allegati. Non posso nemmeno inventare un algoritmo.

Scrivere in stile MT4. È molto più facile.

 

La documentazione non è un manuale di programmazione. Guardate https://en.cppreference.com/w/ per esempio, anche se siete madrelingua inglese probabilmente non capirete nulla senza una conoscenza di base.

Quando si scrive la documentazione, si presume che la persona che la legge sia un programmatore. Quindi i medici locali sono abbastanza coperti. O volete che SOLID e la Gang of Four ve lo spieghino?)

 
Vladimir Simakov:

La documentazione non è un manuale di programmazione. Guardate https://en.cppreference.com/w/ per esempio, anche se siete madrelingua inglese probabilmente non capirete nulla senza una conoscenza di base.

Quando si scrive la documentazione, si presume che la persona che la legge sia un programmatore. I medici locali sono così ben spiegati che non potrebbe essere peggio. O volete che SOLID e la Gang of Four ve lo spieghino?)

Come imparare a usare la programmazione a oggetti in mql5?

 
Vladimir Simakov:

La documentazione non è un manuale di programmazione. Guardate https://en.cppreference.com/w/ per esempio, anche se siete madrelingua inglese probabilmente non capirete nulla senza una conoscenza di base.

Quando si scrive la documentazione, si presume che la persona che la legge sia un programmatore. I medici locali sono così ben spiegati che non potrebbe essere peggio. O volete che SOLID e la Gang of Four ve lo spieghino?)

Leggere i file del plug-in del motore di trading?
 
Ivan_Invanov:

Come posso imparare a usare la programmazione a oggetti in mql5?

Qui ho imparato la sintassi della lingua. Sto imparando usando il costruttore come esempio. Vedo una chiamata di classe. La logica è tagliata per me da qui. Cosa devo fare? Cercare articoli? È meglio implementare con mezzi standard o scrivere le mie classi?
Motivazione: