e di nuovo dll e mercato - pagina 16

 
Alexsandr San:

Comunque, è così che funziona.

ma è il sito sbagliato.


Provate a rimuovere completamente la scrittura su file. Subito dopo il webquest, scrivi ResourceCreate() e salva l'array dei risultati come una risorsa chiamata "::\\files\\example.wav".
Poi, chiamate immediatamente PlaySound().

Questo è il modo in cui sapremo se PlaySound può riprodurre il suono da una risorsa dinamica memorizzata da Expert Advisor in tempo reale.

Sono lontano dal computer, lo controllerei io stesso. Curioso, però))).

Semplicemente, cancella example.wav dalla cartella Files
 
Реter Konow:
Prova a mettere la voce nel file completamente. Subito dopo il webquest, scrivi ResourceCreate() e salva l'array dei risultati come una risorsa chiamata "::\\\files\example.wav".
Poi, chiama immediatamente PlaySound()

Questo è il modo in cui sapremo se PlaySound può riprodurre il suono da una risorsa dinamica memorizzata da EA in tempo reale.

Sono lontano dal computer, lo controllerei io stesso. Curioso, comunque)))

Solo che non sono un programmatore e non capisco come fare come scrivi tu

qual è l'url qui?

Immagine5 come si scrive questourl

 
Alexsandr San:

Solo che non sono un programmatore e non capisco come farlo, come scrivi tu

qual è l'url qui?

come faccio a scrivere questourl

Giusto, l'url è l'indirizzo internet. Lo controllerò io stesso.
 
Nikolai Karetnikov:

Maxim, ) che senso ha tutto questo?

C'è solo un parametro in curl - "-u" è autorizzazione o utente, seguito da apikey

L'aiuto di WebRequest vi mostrerà un esempio di riempimento dell'array json risultante con una risposta di yahoo finance.

Tutti gli esempi di WebRequest in questo thread sono il solo e unico script nell'aiuto, che ho postato tutto il tempo )))).

Essere consapevoli di ciò che è stato fatto - è difficile farlo senza un esempio. I siti che offrono commercialmente TTS hanno elaborato esempi con .NET, Java, curl. Linguaggi di programmazione maturi, per così dire. Non hanno nemmeno un'idea dei bambini come MQL.

Quindi il tuo post è importante in teoria, ma insignificante nella sua utilità.

In particolare, per me, per esempio, non è chiaro dove:

1) intestazioni,

2) url o

3) da qualche altra parte,

è necessario specificare l'output in un file wav e non riesco a trovare esempi, libri che dicono questo

LEGGERE I 3 (TRE) DOCUMENTI DI CUI SOPRA

1. protocollo http

2. aiutare il ricciolo

3. Aiuto per WebRequest

PS/ non hai ancora fatto un copia-incolla senza venire a capo, non hai nemmeno aperto 1-2-3.

 
Реter Konow:
Provate a rimuovere del tutto la scrittura sul file. Subito dopo la webquest, scrivete ResourceCreate() e salvate l'array dei risultati come una risorsa chiamata "::\\files\example.wav".
Poi, chiama immediatamente PlaySound()

Questo è il modo in cui sapremo se PlaySound può riprodurre il suono da una risorsa dinamica memorizzata da EA in tempo reale.

Sono lontano dal computer, lo controllerei io stesso. Curioso, però))).

Solo, cancellare dalla cartella Files example.wav

Si scopre che ResourceCreate si limita alla grafica. Purtroppo.

 
Alexsandr San:

Solo che non sono un programmatore e non capisco come farlo, come scrivi tu

qual è l'url qui?

come scrivo l'url

non è il sito giusto perché converte file musicali

 
Maxim Kuznetsov:

LEGGERE I TRE (3) DOCUMENTI INDICATI

1. Il protocollo http

2. aiutare il ricciolo

3. Aiuto per WebRequest

PS/ non hai ancora il copia-incolla, non hai nemmeno aperto 1-2-3.

aperto, aperto.

La query di Postman l'ho creata subito, il file che devi scaricare


Tuttavia, usa apikey come nome utente e il suo valore come password come dati di autorizzazione.

Quindi come incorporarlo in WebRequest e ancora non capisco

Sto leggendo l'aiuto di WebRequest, ma non vedo da nessuna parte come fare l'autorizzazione!

 
Nikolai Karetnikov:

L'abbiamo fatto, l'abbiamo fatto.

La richiesta di Postman l'ho creata subito, il file di cui ho bisogno viene scaricato


Tuttavia, usa apikey come nome utente e il valore di questo parametro come password come dati di autorizzazione.

Quindi come incorporarlo in WebRequest e ancora non capisco

http non ha intestazioni -u o --output-file

tutte le intestazioni sono passate come chiave:valore separate da {\r\i} (questa è quasi la citazione esatta dell'aiuto)

curl ha uno switch che stamperà l'intera comunicazione con il server (e tutte le intestazioni) in dettaglio...

===

"leggete il mana, sono loro a governare"

 
Serhii Shevchuk:

Risulta che ResourceCreate è orientato alla grafica. Purtroppo.

Merda! Sono bloccato sui sindacati. Webrequest restituisce un array dinamico di char, e per memorizzarlo in una risorsa, è necessario convertirlo in uint. Questo non è un problema se si dichiara un'unione, ma l'unione permette solo di dichiarare array statici. Non puoi inviare un array statico a webquest, perché la dimensione del file di ritorno è indefinita.

Se dopo aver restituito il risultato lo riscriviamo in array uint convertendolo da char, allora non è chiaro come funzionerà PlaySound, se i dati del suono sono salvati uint. (((

Sfortunatamente, questa è una questione morta...

 
Реter Konow:
Capisco, quindi funziona. Ora TC deve capire la webrequest ed è fatta.

e per favore, per favore, niente più playsound() è comprensibile, e il problema è completamente diverso! )))

Il compito è quello di eseguire l'autorizzazione sul cloud IBM utilizzando WebRequest.

A proposito, l'output nel file finisce nelle intestazioni


Motivazione: