Corsia 6 - pagina 76

 
Dr.Drain:

Lei non è un uomo stupido. Ma lei ha detto una sciocchezza rara. Non sto cercando di mostrare un aumento dell'equilibrio qui.

Ciao, vieni all'albero di Natale.

Cos'altro non sappiamo sul perché sei qui?

 
Dr.Drain:

... Non capisci la velocità di crescita di una funzione a gradini. ...

Soprattutto in tempo di guerra.
 
DmitriyN:
E ho chiesto il rapporto tra operazioni redditizie e perdenti per un motivo. Il mio intuito mi ha detto che quelli redditizi saranno da qualche parte intorno al 66,6%. Perché - non lo so.
Barack Hussein Obama. Il numero del suo nome: 18 lettere - 6 6 6. Obama è nato il 4 agosto, che è il 216° giorno dell'anno. 216=6*6*6. Ci sono esattamente 666 pagine nel libro che descrive il piano di Obama "Change for America: A Progressive Blueprint for the 44th President" (Basic Books: 666 pp., $24.95 paper) http://articles.latimes.com/ 2009/jan/20/entertainment/et- bookside20
Barack Obama è nato nel 1961 d.C. (il 13° anno di Israele) il 4 agosto secondo ilcalendario gregoriano . Secondo l'attuale calendario lunare-solare ebraico, la data del 04.08.1961 cade il 22 av 5721 dalla creazione del mondo. 22 - 9 = 13 (tutte le cose tredici). Questa è una differenza molto familiare e notevole. La datadi nascita di Barack Obama si difenderà dalla tradizionale data di nascita dell'Anticristo di 13 giorni "più ". Cioè, della stessa quantità di tempo che separa il calendario gregoriano da quello giuliano . Cioè,se prendiamo la data di nascita di Obama secondo il calendario romano in vigore al tempo della distruzione del Tempio, arriveremo alla data di nascita dell'Anticristo secondo il moderno calendario ebraico GIORNO PER GIORNO . Ilnumero di telefono di B.O. che è elencato sulla sua pagina personale di facebook contiene la sequenza di numeri "666". aveva questo numero quando era un senatore .Come previsto, la Bestia è stata incoronata re in guanti neri.
Sua moglie non era altro che la signorina Hell. Per la prima volta nella storia degli Stati Uniti, un presidente non ha baciato la Bibbia al suo insediamento. Sottolineando il punto, Obama è arrivato all'inaugurazione in un'auto Beast. Ilgiorno dopo le elezioni, il giorno dell'annuncio dei risultati, il 5 novembre , ilnumero vincente 666 fu annunciato nellalotteria dello stato dell'Illinois, dove Obama era senatore .

L'inno della campagna di Obama... la canzone "Yes We Can" al contrario... si sentirà grazie a Satana. https://www.youtube.com/watch? v=jqALdkTArq il nomedella figlia èNatasha. All'indietro è Ah Satana. L'Apocalisse di Elia: Uno dei segni della Bestia sarà una macchia bianca e grigia sulla sua testa. Ilsito ufficiale di Obama in Russia http://www.barackobama.ru/fotoLa terza foto sopra mostra chiaramente la macchia grigia .La Bibbia dice che la Bestia verrà come uomo di pace. Infatti, subito dopo l'inaugurazione è stato assegnato il premio Nobel per la pace. Ilprete donna e il prete pederasta che hanno benedetto Obama all'inaugurazionesono rifiutati da Dio COME TUTTAVIA .Il Vangelo di Luca dice: "Ho visto Satana dormire come un fulmine dal cielo". Quindi "fulmine dal cielo" è ebraico: "barak o bama...

... E le dieci corna che hai visto sono dieci re che non hanno ancora ricevuto il regno, ma riceveranno potere con la bestia come re per un'ora .La trasformazione del G7 in G20 sotto i nostri occhi darà il numero richiesto di 10, se si sottraggono i nemici geopolitici dell'Occidente, Russia e Cina, così come l'Unione Europea, una struttura fittizia che duplica i paesi reali. Dieci paesi, che prima non avevano alcun ruolo nel potere mondiale ("non hanno ancora ricevuto il regno"), con l'inizio del periodo apocalittico si sono uniti allastruttura occidentale allargata insiemeall'ex G7 e sono stati autorizzati a gestire i flussi finanziari , e con essi a governare il mondo ("prenderanno il potere con la bestia, come re"), ma laloro permanenza in questo ruolo, data la fragilità dell'attuale struttura geopolitica dell'Occidente in generale, non è ovviamente lunga ("per un'ora") .

La bestia regnerà per 3,5 anni... Poi inizierà l'Armageddon. Potete stare tranquilli, l'Armageddon - la battaglia finale intorno a Gerusalemme inizierà in tempo, appena dopo 3,5 anni di regno, il 20 luglio, gli USA attaccheranno l'Iran, l'Iran attaccherà Israele . L'Iraq, l'Egitto, la Siria, l'Iran sono solo passi verso l'Armageddon di cui ifanatici cristiani che circondano il presidente J. Bush Jr. sonostati così entusiasti di farneticare .J. Bush Jr. ha persino detto: "Dio mi ha ordinato di attaccare l'Iraq - e l'ho fatto" (c). L'Armageddon, come previsto, durerà 5 mesi .Fino al 21 dicembre 2012.

E perché c'è una probabilità teorica del 66,6%... perché è per questo che alla roulette la somma dei numeri è 666 :-)

 
Dr.Drain:

Ma ha detto una rara follia. Non sto cercando di mostrare un aumento dell'equilibrio qui.

Dove? Dov'è il luogo segreto dove il tuo equilibrio sta crescendo?
 
DmitriyN:

È un MM. La sua probabilità di un trade perdente è di 0,4 (secondo il conto demo). Per ritirare la metà di 10000 deve fare 5000/50=100 trade perdenti di fila.
E la probabilità di questo evento è 0,4^100=1,6*10E-40.
Tenendo conto che esegue in media 8,4 operazioni al giorno - 3066 operazioni all'anno. Quindi la probabilità di perdere metà del suo conto in un anno è molto piccola.

Ma, se non tenesse MM, allora, per esempio, a lotto = 2, avrebbe bisogno di fare solo 5 trade perdenti di fila.
E probabilità di questo evento = 0,4^5= 0,01. Di conseguenza, perderebbe 3066*0,01=30 volte in un anno.

Che i matematici mi correggano se mi sbaglio.

Vi sbagliate. Non penso affatto alla gestione del denaro o alla crescita del bilancio come prova. Sto dimostrando una preponderanza di probabilità. Aumentare il numero di scambi di 10 volte e il lotto di tre e mostrare 30 volte più profitto - non è il punto. L'idea non è il punto. Si può perdere la metà in molti modi, non solo "100 trade perdenti di fila". Ma anche "99 perdite di fila, 1 profitto, 2 perdite". E un numero irrealisticamente grande di loro. Quindi la probabilità di un tale evento è di molti ordini di grandezza maggiore di quella da voi calcolata. E' ancora un'impresa ardua, però.

"Traduco sempre articoli scientifici dal pindonese e mi piace molto la parte "noiosservatori". Che cosa vuoi? "Fu osservato" è nella tradizione germanica, impersonale, ma qui è una posizione di vita attiva. Conservo la colorazione emotiva.

 
Non con uno in particolare. A proposito, i link trovati qui a un altro forum e al loro filtro demo e non ritardato sono veri. Persone poco intelligenti lo interpretano come una prova di inutilità dell'idea e del filtro. Le persone più intelligenti lo vedrebbero come il fatto che l'idea è stata sviluppata in un periodo di più di un anno. Ed è abbastanza naturale che alla fine le capacità dell'algoritmo siano state sviluppate molte volte. Che le prime versioni grezze non fossero perfette è naturale.
 
DmitriyN:
Su un grafico di camminata casuale, quali sarebbero i risultati del tuo sistema?
Tre volte ho scritto qui. Esattamente 50/50. Non ci sono miracoli.
 
IronBird:
Non mi piace affatto questa equità. Non capisco perché tutto questo trambusto. Non so nemmeno cosa sia tutto questo trambusto. Ho sempre buttato questi strateghi nella mia spazzatura.
Questo commento mi è piaciuto di più. Adoro questi post arrogantemente stupidi.
 
DmitriyN:
Puoi dare una formula specifica per calcolare questa probabilità?
Somma di tutte le realizzazioni possibili e delle loro probabilità. E ci sono molte realizzazioni possibili. Per esempio, 80 trade perdenti, 20 trade redditizi, 40 trade perdenti. In effetti, abbiamo solo bisogno di 100 trade che si sono rivelati perdenti, quindi la condizione di fila è irrilevante qui.
 
Risposto di persona :-)
Motivazione: