Limiti/puntate al prezzo corrente nel Terminale (non nel Tester) - pagina 6

 
Алексей Тарабанов:

No

TIPO D'ORDINE_ACQUISTO_LIMITE

Quando il prezzo dell'ordine viene raggiunto, un ordine pendente Buy Limit viene piazzato al prezzo StopLimit.

TIPO D'ORDINE_VENDITA_LIMITE_DI_FINE

Quando il prezzo dell'ordine viene raggiunto, un ordine pendente Sell Limit viene piazzato al prezzo StopLimit

 
Andrey Dik:

TIPO D'ORDINE_ACQUISTO_LIMITE

Quando il prezzo dell'ordine viene raggiunto, un ordine pendente Buy Limit viene piazzato al prezzo StopLimit

TIPO D'ORDINE_VENDITA_LIMITE_DI_FINE

Quando il prezzo dell'ordine viene raggiunto, un ordine pendente Sell Limit viene piazzato al prezzo StopLimit

Beh, forse solo un po'.

 

Quindi, signori utenti e creatori: siamo estremamente interessati alla possibilità di piazzare un ordine limite pendente, che posizionerà un ordine stop pendente.

In altre parole: il prezzo ha raggiunto un certo livello, e dopo è sceso di alcuni punti.

 
Алексей Тарабанов:

Quindi, signori utenti e creatori: siamo estremamente interessati alla possibilità di piazzare un ordine limite pendente, che posizionerà un ordine stop pendente.

In altre parole: il prezzo è arrivato a un certo livello, e poi è sceso di alcuni punti.

Non si tratta di "quando il prezzo raggiunge questo livello", ma di usare subito un ordine limite per il prezzo.

non hai bisogno di un "quando il prezzo raggiunge" in un sintetico.

 
khorosh:

La risposta potrebbe essere lunga, dato che il titolo del thread non si rivolge direttamente agli sviluppatori di MT5.

D'accordo, ma come scritto nel post iniziale di questo thread:

fxsaber:

Il soggetto è stato trattato molte volte sul forum. Mi ha detto cosa succede con questi ordini nel Terminale e nel Tester. Ma ha comunque deciso di creare un ramo separato sull'argomento.

Pertanto, ha provato a cercare nel forum per trovare l'opinione di MQ sull'argomento, ma non ha visto nulla di simile.

 
Hai provato a taggare gli sviluppatori? Come questo @fxsaber (probabilmente potrei farlo io stesso, ma ho paura :) ) O non vengono inviate notifiche in questo modo?
 

Da dove viene la liquidità quando un limite è fissato all'interno dello spread?

Per esempio invio un buy_limit a ask. Idealmente, aspetto che il prezzo richiesto venga eseguito. Ma non c'è volume. Non sarà eseguito. Se il volume arriva, anche il mio trade sarà eseguito e il prezzo andrà avanti. Ecco perché non ho visto l'ordine eseguito per tocco, ma per breakout.

Non ci sono marker-maker che forniscono liquidità. Ci sono dei buzzer che vendono troppo il prezzo, ma non ci sono market maker.

 
Ci sono molte persone nel ramo che non sono amici con una corretta comprensione di come funzionano i limitatori. Per favore, prendetevi il tempo di studiare questo materiale.
 
fxsaber:
Ci sono molte persone nel ramo che non sanno come funzionano i limitatori. Per favore, prendetevi il tempo di studiare questo materiale.

Dimmi come funzionano i limitatori e cosa ti aspetti che facciano.

Almeno sarà di qualche utilità :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Dimmi come funzionano i limitatori e cosa ti aspetti che facciano.

Almeno sarebbe di qualche utilità :-)

Ho cambiato un po' l'atteggiamento nei confronti del mio tempo, quindi ahimè.

Gli sviluppatori che non rispondono sono un buon segno.

Motivazione: