Come si può vendere qualcosa nel mercato se c'è un tale... - pagina 10

 
Igor Makanu:

allora supponiamo che il sistema lo permetta, quindi non è vietato

e non c'è bisogno di mischiare aspetti morali, etici, legali e altro.


infatti, per registrare un account MQL devo avere un altro account in un altro sistema - mail, social network

infatti, per acquistare un prodotto con 5 ATTIVI devo pagare con i metodi di pagamento disponibili

se ho fatto tutti questi passi, ho soddisfatto tutte le condizioni e non devo riferire cosa farò con le mie ATTIVAZIONI ;)


UPD: per spostare questo problema sul "piano legale", come minimo ci deve essere un qualche tipo di danno, si parlava di mancato guadagno (il più così e non realizzato) del venditore

Rubare un registratore da un negozio è anche possibile. Ma è vietato dalle regole e quindi è punibile dalla legge.

Quando fai un acquisto accetti le regole. È scritto nelle regole che è vietato.

 
Konstantin Nikitin:

Questo se si decompila il codice. Quindi, se lo rompi, puoi rompere anche la versione tester...

Se non mi sbaglio, MQ ha fatto in modo che l'hacking non sia conveniente (se è possibile in linea di principio). Riguardo alle attivazioni - la violazione non è così grave come l'hacking, ma, è estremamente spiacevole per il venditore scoprire un fatto del genere.

 
Igor Makanu:

...

in che modo il copyright è violato in qualche modo? - il servizio fornisce una protezione anti-cracking, per così dire, come bonus per il venditore.

Beh, seriamente.)) Qual è la violazione del copyright? Il venditore non dà all'acquirente il diritto di rivendere il prodotto che ha comprato da lui a qualsiasi prezzo e prendere tutti i soldi per sé. Nemmeno pagandone una parte. Questo è puro arbitrio da parte dell'acquirente.

Soprattutto perché il prodotto viene venduto bypassando il mercato. Anche questo è vietato, per quanto ne so...

 
Andrey Khatimlianskii:

Rubare un registratore da un negozio è anche possibile. Ma è vietato dalle regole, quindi è punibile dalla legge.

Quando fai un acquisto, accetti le regole. Le regole dicono che è proibito.

Proprio così.

c'è una clausola nelle regole del Marketplace che se faccio un acquisto, devo installare i prodotti sul PC al quale è stata confermata la mia proprietà?

per fare alcuni esempi, l'ho comprato, poi l'ho violato - ho installato sia il terminale che il prodotto sul mio PC di lavoro, ma ho violato il mio contratto con il mio datore di lavoro, dubito che anche gli accordi verbali con il Mercato saranno violati in questo caso


Tag Konow:

Il venditore non dà all'acquirente il diritto di rivendere il prodotto acquistato da lui a qualsiasi prezzo e prendere tutti i soldi per sé.

per rivendere, è necessario iniziare a vendere, e qui stiamo parlando di proprietà collettiva, imho, e come la loro squadra ha speso i loro soldi personali non sono affari vostri

Tendo a pensare che comprare un prodotto è comprare il prodotto e una quantità concordata di attivazioni a meno che non sia tecnicamente proibito - quando non funzionerà su più pc, allora discuteremo il perché

 
Реter Konow:

Se non mi sbaglio, MQ ha fatto in modo che l'hacking non sia conveniente (se possibile). Riguardo alle attivazioni - la scappatoia non è così grave come l'hacking, ma è estremamente spiacevole per il venditore scoprire un fatto del genere.

Non mi interessa se ci sono acquirenti in un huddle. Il bastone ha due estremità. Sembra che all'inizio comprino a buon mercato, pagando solo per un'attivazione. Ma se il prodotto piace e l'attivazione è persa, tutti quelli che l'hanno provato possono prendere lo stesso prodotto, indipendentemente dalla folla. E così anche ogni 2 dalla riunione del primo acquisto. Il venditore ne beneficia solo.

 
Konstantin Nikitin:

Non mi interessa se ci sono dei free rider. Il bastone ha due estremità. All'inizio comprano a buon mercato, pagando solo per un'attivazione. Ma se il prodotto è piaciuto e hanno perso l'attivazione, tutti quelli che l'hanno provato possono prendere lo stesso prodotto, indipendentemente dalla folla. E così anche ogni 2 dalla riunione del primo acquisto. Il venditore ne beneficia solo.

All'inizio può essere vincente quando vuole che la gente lo conosca e provi i suoi prodotti, ma in seguito è solo perdente, perché perderà soldi con gli scrocconi.

 
Konstantin Nikitin:

All'inizio sembra essere economico, pagando solo per un'attivazione. Ma se il prodotto piace e l'attivazione è persa, tutti quelli che l'hanno provato possono prendere lo stesso prodotto indipendentemente dalla folla.

parole d'oro

Credo anche che trovare amici che siano disposti a sostenere i tuoi interessi attuali sia una questione di fortuna, e quando ce l'hai, potresti non trovare nessuno

e se vale la pena, si vende da solo

 
Igor Makanu:

...

Per rivendere, devi prima iniziare a vendere, e qui stiamo parlando di proprietà collettiva, imho, e come il collettivo ha speso i suoi soldi personali non è affare tuo

Sono ancora incline a dire che comprare un prodotto è comprare il prodotto e una quantità concordata di attivazioni, a meno che non sia tecnicamente proibito - quando non funzionerà su più PC, allora discuteremo il perché

Stai cambiando di nuovo argomento. È stato detto - c'è una vendita clandestina di attivazione che "corrompe" (sia letteralmente che figurativamente) gli scrocconi e questo è un male per i venditori e vietato.

Forse distribuire attivazioni gratis non è vietato. Ma far pagare per averli è sicuramente un'infrazione.

 
Реter Konow:

Stai cambiando di nuovo argomento. Quello che è stato detto è che c'è una vendita clandestina di attivazione che "corrompe" (sia letteralmente che figurativamente) gli scrocconi e questo è un male per i venditori e vietato.

non ci sono vendite clandestine di attivazione, ma il gioco di piegatura è

se qualcuno è in grado di generare attivazioni, non è un problema nostro, ma di coloro che forniscono servizi di attivazione e protezione


Ok, ci stiamo ripassando.

se non ci piace la consapevolezza di massa del prodotto - abbassare il prezzo o impostare un numero minimo di attivazioni, questa è la soluzione

E dire a chi e come usare il vostro o il PC di qualcun altro tramite TeamViewer, non solo che non c'è diritto, ma è una pratica comune, il mese scorso ho avuto uno sconosciuto in 4pda e ha impostato un set-top box in 15 minuti, e sui forum 2 giorni alla ricerca di una soluzione, gli ho tirato 300 rubli a Kiwi e non rompere, non mi vieterai di risolvere i miei problemi personali: ;)

 
Igor Makanu:

non ci sono vendite clandestine di attivazione, ma c'è un mercato finanziato pubblicamente

se qualcuno è in grado di generare attivazioni, allora non è di nuovo un nostro problema, ma il problema di coloro che forniscono servizi di attivazione e protezione


Ok, ci stiamo ripassando.

se non ci piace la consapevolezza di massa del prodotto - abbassare il prezzo o impostare un numero minimo di attivazioni, questa è la soluzione

E dire a chi e come utilizzare il vostro o il PC di qualcun altro attraverso TeamViewer, non solo che non c'è nessun diritto, ed è una pratica abbastanza comune, io il mese scorso, uno sconosciuto in 4pda ha preso 15 minuti per configurare il set-top box, e i forum 2 giorni alla ricerca di una soluzione, gli ho buttato 300 rubli a Kiwi e non rompere, non mi vieterà di risolvere i miei problemi personali: ;)

Non proibisco assolutamente nulla. Questo è il metodo più inefficiente. Applico solo le misure che ritengo necessarie e questo è quanto).

Motivazione: