Perché chi vende segnali si ritira - pagina 6

 
Alexandr Saprykin:
Quindi voi pubblicate degli screenshot, gli amministratori ripuliranno la truffa come nel caso della truffa che ho citato qualche post sopra.
Cosa c'è da fare se si clicca su crescita e sono tutti visibili per una settimana chi ha due settimane. Tutti hanno messo dei soldi nel loro conto e li ritirano immediatamente e fanno trading con super profitti. Gli amministratori non hanno capito come fare qualcosa al riguardo.
 
Mihail Goryainov:
Considera 2 situazioni
1) Un deposito iniziale di 1000 dollari. Le transazioni vengono eseguite +$10.
otteniamo le caratteristiche del conto:
deposito iniziale 1000$
1% di profitto

2) Deposito iniziale anche 1000$. Il venditore ritira 900$. Ci sono ancora 100 dollari. Le stesse operazioni vengono eseguite +$10
otteniamo le caratteristiche del conto:
Deposito iniziale di $1000
Profitto 10% (10 dai 100 rimanenti)

Come risultato, otteniamo la visualizzazione di una grande % di redditività. Se tutto va bene, il trader può facilmente raggiungere una grande percentuale nella fase iniziale. In questo caso un utente inesperto non noterà i cambiamenti della gestione del rischio.

Vai a

Il punto non sta nel fatto che il denaro viene ritirato, ma quando viene ritirato! Guarda lo screenshot. In qualche modo la cronologia degli eventi è rotta, quindi c'è un calcolo sbagliato degli interessi e, di conseguenza, la valutazione.

Se non mi sbaglio, l'account è centesimo. Cioè l'uomo ha guadagnato $ 4,6 per la settimana, a rischio di loro contribuito $ 10 (offerte in un giorno aperto in gran numero in una direzione - il "VA-BANK")...E ho guadagnato $23*40 = $920 - commissione sull'abbonamento...

Credo che tali macchinazioni minino molto la fiducia degli investitori nei "segnali".

AMMINISTRAZIONE del sito, bisogna fare qualcosa!!!

 
Leonid Kemurdzhian:

ray

Non si tratta del denaro che viene ritirato, ma di quando viene ritirato! Guarda lo screenshot. In qualche modo la cronologia degli eventi è rotta, quindi c'è un calcolo errato degli interessi e, di conseguenza, la valutazione...

Se non mi sbaglio, il conto è in centesimi. Cioè l'uomo ha guadagnato $ 4,6 per la settimana, a rischio di loro contribuito $ 10 (offerte in un giorno aperto in gran numero in una direzione - il "VA-BANK")...E ho guadagnato $23*40 = $920 - commissione sull'abbonamento...

Credo che tali macchinazioni minino molto la fiducia degli investitori nei "segnali".

AMMINISTRAZIONE del sito, bisogna fare qualcosa!!!

super tutto disposto. Grazie
 
Gli amministratori sembrano aver elaborato e sistemato tutto, solo uno è salito in percentuale di guadagni il resto è sceso da 7000 al 50%
 
Sergey Bardashov:
Admins guardare lavorato e corretto tutto, solo uno alto in crescita, il resto sono scesi in termini percentuali da 7000 al 50%.
gli amministratori stanno lavorando, ben fatto.
E gli abbonati devono essere più attenti prima di firmare e valutare adeguatamente la crescita e i rischi, e non farsi guidare dalla loro avidità nel perseguimento di enormi percentuali.
 
Alexandr Saprykin:
gli amministratori stanno lavorando, ben fatto.
e gli abbonati devono essere più attenti prima di firmare e valutare adeguatamente la crescita e i rischi, piuttosto che essere guidati dalla loro avidità alla ricerca di enormi percentuali.
sono d'accordo
 
Domanda per gli amministratori! Devi pulire manualmente le scale di interesse o devi rielaborare l'algoritmo?
 
Sergey Bardashov:
Domanda per gli amministratori! Dovete rimuovere manualmente i markup degli interessi o dovete rielaborare l'algoritmo?
È improbabile che in ogni caso si debba rifare l'algoritmo. In ogni caso, deve essere fatto manualmente.
 

Ci sono ancora segnali che hanno esattamente le stesse macchinazioni nella promozione.

Per esempio https://www.mql5.com/ru/signals/202113#!tab=history&page=3

Si vede perfettamente che la cronologia della storia è di nuovo rotta. Gli amministratori non hanno sistemato tutto. A quanto pare lo fanno manualmente.

E le scappatoie per scrittori di segnali "senza scrupoli" esistono ancora. Il segnale menzionato è stato creato 2 giorni fa e ha un profittodi 7 868,75%!!!

 
Leonid Kemurdzhian:

Ci sono ancora segnali che hanno esattamente le stesse macchinazioni nella promozione.

Per esempio https://www.mql5.com/ru/signals/202113#!tab=history&page=3

Si vede perfettamente che la cronologia della storia è di nuovo rotta. Gli amministratori non hanno sistemato tutto. A quanto pare lo fanno manualmente.

E le scappatoie per scrittori di segnali "senza scrupoli" esistono ancora. Il segnale che hai menzionato è stato creato 2 giorni fa e ha un profitto di7.868,75%!

già fissato. Velocemente)))

Motivazione: