Come si può vendere qualcosa nel mercato se c'è un tale... - pagina 8

 
Andrey Khatimlianskii :

Giusto. Solo che non è chiaro esattamente cosa fare.

Naturalmente, non sto dicendo che sia facile.
 
Andrey Khatimlianskii:

Proibito.

allora come puoi dire se l'account "HelloMQL" appartiene o meno a qualcuno?

 
Alain Verleyen:

Come posso riconoscere quello che leggo e fare qualcosa quando non osano nemmeno rispondere?

È un minimo di rispetto riconoscere e rispondere.

Se è un falso come l'ultima volta - probabilmente non ci sarà alcuna risposta dal servizio.
 
Andrey F. Zelinsky:

...

Ti rendi conto che stai chiamando a violare il copyright degli sviluppatori di MetaQuotes e mql-programma con dichiarazioni sconsiderate? E lo fa con una tale sicurezza che si potrebbe pensare che lei sia consapevole di ciò che dice.

Ma penso che non ci sia altro che imprudenza, indifferenza e un vuoto desiderio di contraddirla.

Tutte le decisioni sono nelle mani di coloro i cui diritti vengono violati. Sono le MQ e i venditori.

 
Igor Makanu:

allora come puoi dire se l'account "HelloMQL" appartiene o meno a qualcuno?

Direttamente, non si può. Indirettamente, è possibile (con una certa probabilità).

Ma naturalmente, con le carte bancarie virtuali e gli acquisti anonimi, questo è quasi impossibile.

A quanto pare, è per questo che le MQ hanno scelto la facilità di acquisto a scapito della sicurezza dei commercianti.

 
Sergey Golubev :
Se è un falso come l'ultima volta - probabilmente non ci sarà alcuna risposta dal servizio.

Non è un falso. Non stanno vendendo nulla. Permettono alle persone di incontrarsi e comprare prodotti collettivamente.

Non si può mai evitare nella sfera privata, ma sicuramente un sito pubblico che fa questo dovrebbe essere vietato. Su mql5.com dovrebbe anche essere relativamente facile identificare il vero acquirente, dato che tutte le attivazioni saranno (o quasi) usate e fatte da diversi computer/IP.

Come minimo, voglio assicurarmi che Metaquotes sia consapevole di questo, e cercare di evitarlo.

 
Реter Konow:

Vi rendete conto che state chiamando a violare i diritti d'autore degli sviluppatori di MetaQuotes e mql-programma con dichiarazioni sconsiderate? E lo fai con una tale sicurezza che si potrebbe pensare che sei consapevole di quello che dici.

...

Oh, non tirare fuori questa sciocchezza dalla tua bocca.

"Mi scusi, ho rovinato anche la cappella?". [nel film "Il prigioniero del Caucaso"]


 
Andrey Khatimlianskii:

Direttamente, non si può. Indirettamente si può (con una certa probabilità).

Ma naturalmente, con le carte bancarie virtuali e gli acquisti anonimi, questo è quasi impossibile.

Apparentemente è per questo che le MQ hanno scelto la facilità di acquisto a spese della sicurezza dei commercianti.

Poi si procede dal fatto che il sistema lo permette, quindi non è vietato.

e non c'è bisogno di aggiungere alcun aspetto morale, etico, legale o altro.


Infatti, per registrare un account MQL ho bisogno di un altro account in un altro sistema - mail, social network.

infatti, per acquistare un prodotto con 5 ATTIVI devo pagare con i metodi di pagamento disponibili

se ho fatto tutti questi passi, ho soddisfatto tutte le condizioni e non devo riferire cosa farò con le mie ATTIVAZIONI ;)


UPD: per tradurre questo problema in "termini legali", come minimo ci dovrebbe essere qualche tipo di danno, finora si parlava di profitti persi (molto meno irrealizzati) del venditore

 
L'unica soluzione sembra essere 1 attivazione.
 
La saggezza giapponese sulla questione sollevata: "Se il problema può essere risolto, non vale la pena preoccuparsene; se non può essere risolto, è inutile preoccuparsene".
Motivazione: