Funzione - Metodo per ordinare un array di strutture. Premio 10$ - pagina 6

 
Artyom Trishkin:

Niente commercio?

Il capitalismo.
Va al negozio e capisco che ha dato un codice completamente funzionante solo senza tweeks, che in questi tempi difficili è già molto.
 
Aleksei Beliakov:
Il capitalismo.
Va al negozio e capisco che ha dato un codice completamente funzionante solo senza tweeks, che è già molto in questi tempi difficili.

Sarebbe stato sufficiente. Ma sono iniziate le "esche" commerciali - tipo: "Ho tolto le "chicche" - non darò gratis, ma cosa vuoi per ringraziamento", ecc.

Anche se lui stesso ne ha scritto:

Tutto sommato, non è stato bello, ma... Il passato è passato.
 

Ho scritto che potevo comprare, pagare il lavoro. Non per niente...

In generale, ultimamente sono diventato molto deluso dalle persone e dai colleghi, oggi tu aiuti, domani loro aiutano te...

 
Vladimir Pastushak:

Ciao a tutti, c'è una funzione scritta da fxsaber


Funziona senza problemi in MT 5, ma in MT 4 si lamenta diArraySwap perché Mql 4 non lo supporta...


Forse qualcuno ha qualche variante di strutture di array di ordinamento universali che funzionano in MT 5 e MT 4?


Posso ancora offrire una ricompensa per l'implementazione più veloce di 10$

Per 200 dollari può essere una seccatura, per 10 dollari fai da te.

Troppo pigro per scervellarti da solo?

 
Sergey Chalyshev:

Per 200 dollari forse, ma per 10 dollari lo fai da solo.

Troppo pigro per scervellarti da solo?

Non conosco le macro, qui non le insegnano.

Non bastano 200 dollari?

 
Vladimir Pastushak:

Non conosco le macro, qui non le insegnano.

200 dollari non sono pochi?

Naturalmente 200 dollari non bastano, è quello che ho detto, "forse ho capito come funziona".

Chiedete ai vostri clienti sul mercato delle macro.

 
Sergey Chalyshev:

Chiedete ai vostri clienti sul mercato delle macro.

Perché stai scrivendo questo? Cosa c'entrano i clienti?

 
Artyom Trishkin:

Sarebbe stato sufficiente. Ma cominciarono le "esche" commerciali, come "ho tolto le "chicche" - non le darò via gratis, ma cosa volevi come ringraziamento", e così via.
In generale, non era bello, ma ... Bygones.

1. Non c'erano allettamenti.
Ci sono vari progetti che hanno richiesto mesi di ricerca su questa o quella capacità mql.
In particolare, viene utilizzato un approccio che è, diciamo, "semi-legale" e non generalmente conosciuto...

Se volete replicarlo e condividerlo con la comunità, fate pure:
"algoritmo a tempo di compilazione per determinare il tipo di argomenti usati e applicare un algoritmo di copia più veloce a tipi semplici e strutture Pod".


2. Non ti dà fastidio, come moderatore, che gli utenti debbano costruire stampelle per la funzione standard ArrayCopy per farla funzionare correttamente, non solo per certi tipi di dati?
Forse gli sviluppatori dovrebbero essere costretti a far funzionare la funzione ArrayCopy fuori dalla scatola per tutti i tipi di dati, perché questa funzionalità è stata a lungo implementata nell'operatore di assegnazione predefinito per i campi delle strutture?

 
Sergey Dzyublik:


2. Non ti dà fastidio, come moderatore, che gli utenti debbano costruire stampelle per la funzione standard ArrayCopy per farla funzionare correttamente, non solo per i tipi di dati selezionati?

Forse dovremmo costringere gli sviluppatori a far funzionare la funzione ArrayCopy fuori dalla scatola per tutti i tipi di dati, perché questa funzionalità è stata implementata nell'operatore di assegnazione predefinito per i campi struttura molto tempo fa?

+1

Ma c'è un orgoglio e un'innovazione, Phyton e SQL

 
Sergey Dzyublik:

1. Non c'erano allettamenti.
Ci sono vari progetti che hanno richiesto mesi di ricerca su questa o quella caratteristica di mql.
In particolare, viene utilizzato un approccio che è, diciamo, "semi-legale" e non generalmente conosciuto...

Se volete replicarlo e condividerlo con la comunità, fate pure:
"algoritmo a tempo di compilazione per determinare il tipo di argomenti usati e applicare un algoritmo di copia più veloce a tipi semplici e strutture Pod".


2. Non ti dà fastidio, come moderatore, che gli utenti debbano costruire stampelle per la funzione standard ArrayCopy per farla funzionare correttamente, non solo per certi tipi di dati?
Forse gli sviluppatori dovrebbero essere costretti a far funzionare la funzione ArrayCopy out of the box per tutti i tipi di dati, perché questa funzionalità è stata a lungo implementata nell'operatore di assegnazione predefinito per i campi delle strutture?

No, non è così. I moderatori hanno altre responsabilità. Purtroppo. Si tratta piuttosto di affrontare le porcherie che alcuni utenti (non tu) stanno spargendo l'uno contro l'altro e contro questa comunità in generale.

Se stai facendo qualcosa di utile per tutti (e lo stai facendo - è ovvio dai tuoi post di debug), allora chiedi agli sviluppatori di fare così e così. Per esempio, un utente qui, che si sforza di migliorare le cose quanto te (ma condivide i suoi risultati), a volte chiede aiuto agli sviluppatori, cosa che non rifiuto di fare.

E sembra che tu stia facendo qualcosa, ma in qualche modo... "stringere i denti" o qualcosa del genere... Dite che avete perso tempo, che non vi è stato dato denaro... Ecco perché dico che non è stato bello. È meglio dare quello che si può, ma non dire nulla. Offrire di più in privato.

Ci sono molti esempi di persone che condividono le loro esperienze qui. E non dicono: "Ho passato del tempo su questo e tu... te". Se vogliono dare, danno. Se non vogliono dare, tacciono.

E persone così sono rispettate.

Non mi sto lamentando. Ho solo mostrato che non era bello (IMHO non moderato).

Motivazione: