Metodi per identificare un piatto e una tendenza. - pagina 10

 
bar Vladimir:

Non sento nessuna critica.

- Non ho ancora installato l'mt-4 e la domanda è sorta immediatamente - è difficile aggiungere un periodo di 3 mesi all'indicatore, cioè un formato trimestrale, per trovare divergenze nelle coppie di correlazione.

 
Maxim Kuznetsov:

come con la maggior parte - guarda attentamente i messaggi e lancia una moneta

))) Nella hall of fame! Il Graal tra i Graal

 
Veniamin Skrepkov:

- Non ho ancora installato mt-4 e subito è sorta una domanda - è difficile aggiungere un periodo di 3 mesi all'indicatore, cioè un formato trimestrale allo scopo di trovare divergenze nelle coppie di correlazione.

Mi sembra di aver spiegato tutto chiaramente, ho scaricato l'indicatore, il modello. Non è il mio indicatore, io stesso ho aggiunto o sottratto delle coppie. Aggiungerò o rimuoverò le coppie io stesso. E l'aggiunta di un periodo di 3 mesi dovrebbe essere indirizzata al creatore dell'indicatore. Potrei naturalmente provare da solo, ma non voglio dedicare del tempo a questo.

 
Non c'è né un trend né un flat in un dato momento, c'è solo lo stato del mercato, preso dal rapporto di top e troughs in un certo numero e rapporto tra loro. Solo la storia ci dà la definizione di piatto o di tendenza.
 
Artem Likhachev:
Non c'è né un trend né un flat in un dato momento, c'è solo una condizione di mercato presa dal rapporto di top e troughs in una certa quantità e dal rapporto tra loro. Solo la storia ci dà la definizione di piatto o di tendenza.

Dal cuore!

 

Le tendenze arrivano in tutte le forme e dimensioni. È molto facile da vedere sulle barre: la barra oraria è verde - la tendenza oraria è al rialzo, rossa - al ribasso. Se la barra settimanale è verde, allora la settimana è in rialzo, e così via. Ma questo è tutto post factum, e quindi non particolarmente interessante per la comunità locale. Se il prezzo di apertura del giorno è approssimativamente uguale a quello di chiusura, si tratta di un flat giornaliero. Tutto è chiaro, ma è anche post factum. È chiaro (come ha detto Yelena Yurievna) che all'interno del trend mensile ci possono essere flats giornalieri e pullbacks orari che possono essere immediatamente visti sul grafico dei prezzi. Ma, post factum.

È possibile vedere tutta questa gloria in tempo reale?

 
Алексей Тарабанов:

Le tendenze arrivano in tutte le forme e dimensioni. È molto facile da vedere sulle barre: la barra oraria è verde - la tendenza oraria è al rialzo, rossa - al ribasso. Se la barra settimanale è verde, allora la settimana è in rialzo, e così via. Ma questo è tutto post factum, e quindi non particolarmente interessante per la comunità locale. Se il prezzo di apertura del giorno è approssimativamente uguale a quello di chiusura, si tratta di un flat giornaliero. Tutto è chiaro, ma è anche post factum. È chiaro (come ha detto Yelena Yurievna) che all'interno del trend mensile ci possono essere flats giornalieri e pullbacks orari che possono essere immediatamente visti sul grafico dei prezzi. Ma, post factum.

Si può vedere tutta questa bellezza in tempo reale?

Dove vedere, se non ci sono informazioni . O c'è?).

 
Citazioni
 
Алексей Тарабанов:
Citazioni

Quali intendi e dove cercare?).

 
gobirzharf:

Quali intendi e dove cerchi?).

In qualsiasi terminale. Ma se si guarda ai giorni, bisogna guardare alle settimane.

Motivazione: