Moderatori! Qualcuno può fermare il sabluk, per favore? Litterare tutti i thread con le sue foto. - pagina 15

 
Rosh писал(а) >>
Si prega di fornire coordinate più precise per i post che violano le regole di comunicazione del forum. Altrimenti sarebbe più facile cancellare l'intero thread. Non è davvero possibile leggere tutti i post.

forse un 'pulsante di segnalazione' è ancora qualcosa a cui pensare... UNA DOMANDA PER I MODERATORI

le coordinate esatte non sono difficili da trovare... https://www.mql4.com/ru/search/?keyword=%D0%BD%D0%B0%D1%85%D1%83%D0%B9

 
sab1uk писал(а) >>

Vuoi coprire le tue tracce?

Non puoi cancellare un thread.

Preferisco essere bandito.

Heel, perché ti abbassi così?! Hai il coraggio di scrivere solo in privato?

Non hai nient'altro da mostrare, a parte le foto. :)))))))))))))))))

 
Come facciamo a sapere che non hai di nuovo photoshoppato l'istantanea?
 
sab1uk >> :
come facciamo a sapere che non hai di nuovo photoshoppato lo screenshot?

Mi piacciono le immagini, danno un senso alla definizione di questo o quel membro del forum sotto forma di immagini!

Jaraysyn jigitym, solai oidagydai jasaiver)!

 
DDFedor >> :

Signori, perché giocare con il fuoco? Questo non è un forum letterario... Poi tutti si giustificheranno con lo "stile letterario" e cercheranno di dimostrare il contrario...

))) D'accordo. Solo su presentazione di un diploma adeguato! O, per lo meno (cosa, cosa?)), un biglietto da scrittore.

Che ne dite di "Il racconto del bombardiere" di Zhvanetsky.

 

Può essere un cliché, ma si può inviare un bel messaggio:)

 
Bojan, non ci va più nessuno. =)
 
wise >> :
Boyan, nessuno ci va più. =)

E la fonte originale è il racconto "Suer-Vier", il capitolo "L'isola degli inviati a... ", di Yuri Koval. Un degno esempio di allegoria trasparente. Persino i censori sovietici se lo sono perso. E poi è diventato un abayan.

 
Mathemat писал(а) >>

...

Potrei sbagliarmi sui dettagli, ma credo di aver capito bene il succo della questione. (Quando l'ho letto per la prima volta, non ho potuto smettere di ridere per giorni).

Anche qui - funziona per 3 giorni o più(sito web).

 

Potresti ascoltare Laertesky. BГ di nuovo...

Ecco! BГ! Quando ho sentito la sua canzone, ho pensato che parlasse di noi speculatori.

Motivazione: