Metodi per identificare un piatto e una tendenza. - pagina 12

 
bar Vladimir:

Non sono già stato chiaro? Sarà tutto molto chiaro! Non si può guardare al futuro in questo mercato! Solo in tempo reale! Le notizie continuano a fermarsi, mangiando i vostri soldi!

La domanda riguardava il codice del tuo indicatore, quindi leggi la risposta:penso che tu debba solo aggiustare i livelli di cambiamento di colore, dare un corridoio più grande per il valore medio, cambiare il calcolo della percentuale

 
ElenaVVT:

La domanda riguardava il codice del tuo indicatore, quindi leggi la risposta:penso che tu debba solo aggiustare i livelli di cambiamento di colore, dare un corridoio più ampio per il valore medio, cambiare il calcolo delle percentuali

Cosa voglio dire? Ti ho chiesto di farlo all'inizio. Ditemi cosa e dove modificare e lo farò io stesso.

 
bar Vladimir:

Cosa stavo dicendo? È quello che ti ho chiesto di fare fin dall'inizio. Dimmi cosa e dove modificare e lo farò io stesso.

Scusa la franchezza, ma sei un uomo difficile da cambiare, e questa è l'ultima volta che ti cito:

    // расчет процентов
   if(bid>open && high!=open && bid>0)   
       { percent=(bid-open)/(high-open)*100; // проц.растущего бара
         flag=1;
         count=NormalizeDouble(percent/5,0); }
       else {
         if(bid<open && low!=open && bid>0)
       { percent=(open-bid)/(open-low)*100; // проц.падающего бара
         flag=(-1);  
         count=NormalizeDouble(percent/5,0); } }
 
ElenaVVT:

Mi dispiace essere schietto, naturalmente, ma lei è un uomo difficile, per citare l'ultima volta, da cambiare:

Lei esagera nel dire che sono un uomo duro. Nel tuo ultimo post hai scritto: Penso che devi solo aggiustare i livelli di cambiamento di colore, dare un corridoio più grande per il valore medio, cambiare il calcolo delle percentuali. Se non è difficile, ditemi cosa cambiare, quali numeri mettere dove. O nell'esempio che hai fatto, cambia solo ciò che deve essere cambiato.


@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115% }
 
bar Vladimir:

Non sono un programmatore, specialmente non in MQL4.

Per non cambiare la metà del codice, provate a cambiare solo la formula, per esempio

percent=(bid-open)/(high-open)*100; per percent=(bid-open)/(high-open)*90;

Percentuale della barra che cade di conseguenza

Tutto il resto dovrebbe diventare blu, a mio parere, se non lo fa contattare il programmatore

 
ElenaVVT:

Non sono un programmatore, specialmente non in MQL4.

Per non cambiare la metà del codice, provate a cambiare solo la formula, per esempio

percent=(bid-open)/(high-open)*100; per percent=(bid-open)/(high-open)*90;

Percentuale della barra che cade di conseguenza

Tutto il resto dovrebbe diventare blu, a mio parere, se non contattare i programmatori

Grazie! Farò un tentativo.

Provato, non funziona.

 
bar Vladimir:

Grazie! Farò un tentativo.

Provato, non funziona.

Allora prova (percentuale/4.0) o (percentuale/6.0), se no, scusa, non capisco bene come funziona la tua cosa

 

Cari intenditori, che bel piatto su EURUSD, dalla fine di luglio.

Domanda: dove sarà il prossimo, un altro rimbalzo da 1,17500, o giù?


 
Vladimir M.:

Cari intenditori, che bel piatto su EURUSD, dalla fine di luglio.

Domanda: dove sarà la prossima volta, un altro rimbalzo da 1,7500, o giù?


1,75 cosa?

 
Алексей Тарабанов:

1,75 di cosa?

1,17500, corretto.
Motivazione: