Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 57

 
Prival:

perDebugger

Parlando per me, non per tutti (come ti piace fare).

1. Non sono mai stato in nessuna partnership di affiliazione e non lo sarò mai...

2. Ho chiamato e sto chiamando per passare dal Forex alla borsa. Si può pensare che sia più facile fare soldi lì. Il Forex è il mercato più difficile.

Un'idea sbagliata che non si può guadagnare sul mercato Forex (il tema si chiama così). Tu sei l'unico modo per guadagnare soldi nel mercato Forex.

S.U. Smettila di cercare di presentare i tuoi deliri come la verità in ultima istanza ... Se non puoi fare soldi, impara ...

Bene, allora le mie scuse a privala, questo è esattamente quello che ho detto dall'inizio
 
Debugger:
Bene, allora le mie scuse a privala, questo è esattamente quello che ho detto dall'inizio

Il titolo del topic è"I guadagni dal forex sono impossibili".

Sto sostenendo che lei si sbaglia. Guadagni possibile.
 

Ho letto e letto e non ho potuto resistere.

Dove vanno a finire i soldi che i coraggiosi commercianti hanno perso? Viene anihilato?

 
Prival:

perDebugger

Parlando per me, non per tutti (come ti piace fare).

1. Non sono mai stato in nessuna partnership di affiliazione e non lo sarò mai...

2. Ho chiamato e sto chiamando per passare dal Forex alla borsa. Si può pensare che sia più facile fare soldi lì. Il Forex è il mercato più difficile.

Un'idea sbagliata che non si può guadagnare sul mercato Forex (il tema si chiama così). Tu sei l'unico modo per guadagnare soldi nel mercato Forex.

S.U. Smettila di cercare di presentare i tuoi deliri come la verità in ultima istanza ... Se non puoi fare soldi, impara ...


Sui paragrafi 1 e 3 di cui sopra. pienamente d'accordo con Prival. (anche se non è un segreto che su molte altre questioni abbiamo differenze significative)

A p.2 l'invito a fuggire dal Forex è troppo categorico. Puoi superarlo (cioè guadagnare sul Forex), ma non scappando da esso.

 
Viteek:

Ho letto e letto e non ho potuto resistere.

Dove vanno a finire i soldi che i coraggiosi commercianti hanno perso? Viene anihilato?


Nelle tasche di coloro che davano le quotazioni a questi commercianti ))))
 
evillive:

nelle tasche di coloro che davano le quotazioni a questi commercianti ))))
Beh, non tutti lo danno via...
 
_new-rena:
Beh, non tutti danno...

e non lo chiedono, lo prendono e vanno a lamentarsi ;)
 
evillive:
e non lo chiedono, lo portano via e vanno a lamentarsi ;)

Sì, beh, certo, tutti hanno bisogno delle nonne, anche tu devi condividere. loro ci danno accesso al forex e noi paghiamo per questo... Dov'è il principio di dare meno e prendere di più?
 
_new-rena:
Sì, beh, certo, tutti hanno bisogno di nonne, bisogna anche saper condividere. ci danno l'accesso al mercato forex e noi lo paghiamo... Dov'è il principio - dare meno e prendere di più?
Questo non è il principio dei market maker. il loro principio è: dare un prezzo e prendere i soldi dei trader ;)
 
evillive:
Questo non è un principio per i market maker. il loro principio è: buttare dentro una quotazione e prendere i soldi dei trader ;)


Probabilmente non sono felici neanche loro, gli stessi commercianti.