Livelli di supporto/resistenza. Come posso identificarli? - pagina 8

 
Serqey Nikitin:

Penso che sia un compito semplice calcolare i VOLUMI nel mercato azionario....

Ma nel forex... Come proponi di stimare i VOLUMI... Dove possiamo ottenere i dati del volume totale nel forex e non in un DC separato...?

Qual è l'affidabilità delle informazioni sul volume del forex...?


Un sacco di strategie sviluppate sulla base di volumi forex mitici... Ma non è sorprendente - tutte le strategie stupide sono molto promosse dalla pubblicità, soprattutto con l'aiuto dei DC...

Volumi sul totale del forex - Banca dei Regolamenti Internazionali - BIS , tre anni rapporti BIS. La questione è in quale direzione si muove il mercato - un prodotto sintetico che tiene conto delle realtà del commercio mondiale, la partecipazione % delle valute in questo processo , lobbying ( sostegno ) le proprie valute - sanzioni rischi politici .

 
Veniamin Skrepkov:

I volumi sul forex sono totali - Banca dei Regolamenti Internazionali - BIS, tre anni di rapporti BIS. La questione è in quale direzione si sta muovendo il mercato - un prodotto sintetico che tiene conto delle realtà del commercio mondiale, la partecipazione % delle valute in questo processo, lobbying (sostegno) delle proprie valute - sanzioni rischi politici.

Queste sono statistiche... E noi siamo interessati all'informazione ORA sul mercato per prendere decisioni immediate secondo una strategia basata sui volumi...
 
Serqey Nikitin:

Penso che sia un compito semplice calcolare i VOLUMI nel mercato azionario....

Ma nel forex... Come proponi di stimare i VOLUMI?... Dove possiamo ottenere i dati del volume totale nel forex, non in un DC separato...?

Futuri delle PMI

 
Vitaly Muzichenko:

Futures CME

Forse i futures non forniscono NULLA in termini di informazioni sul volume... Ma quello è un ALTRO mercato... e sospetto che quelle informazioni non siano buone per prendere decisioni sul forex...
 
Le banche (operatori) hanno informazioni sui volumi reali, box-buy - box-sell viene utilizzato per attuare la strategia del giorno. E queste informazioni non sono disponibili al pubblico, quando il trading nella "fossa" i dipendenti con le richieste dei clienti non avevano il diritto di fare telefonate e la divulgazione di informazioni sull'interesse aperto, cioè hanno i volumi a portata di mano e potrebbero prevedere da che parte andrà il mercato.
 
Алексей Тарабанов:

Se le proprietà sono interessanti, potete continuare la discussione.

Sì, Alexey. Sono le proprietà che ci interessano. Può parlarci di loro, per favore?

 
Ivan Butko:

Quindi voglio prima capire cosa sono i livelli C/P, come sono sul grafico, e definirli per chiudere la questione.

Non conosco le cause esatte dei livelli, ma so una cosa. Il prezzo ha meno probabilità di essere sulla linea di livello, e più a lungo tra i livelli. L'area/range di un livello è quasi il prezzo esatto, più o meno qualche pip.

E c'è un'altra proprietà, i livelli spesso coincidono con i prezzi rotondi. O sono vicini a loro.

 
Serqey Nikitin:
Forse i futures non danno NULLA sui volumi... Ma quello è un ALTRO mercato..., e sospetto che questa informazione non sia buona per prendere decisioni sul forex...
Qui è dove ti sbagli completamente!!!! Sono i futures sulle valute che sono fondamentali per il prezzo del mercato spot. Quindi, l'unica informazione adeguata è nel mercato dei futures, che ha non solo informazioni sul volume, ma anche delta e interesse aperto. IMHO
 
Aleksei Stepanenko:

Non conosco le cause esatte dei livelli, ma so una cosa. Il prezzo ha meno probabilità di essere sulla linea di livello, e più a lungo tra i livelli. L'area/range di un livello è quasi il prezzo esatto, più o meno qualche pip.

E c'è un'altra proprietà, i livelli spesso coincidono con i prezzi rotondi. O sono vicini a loro.

No way???? Davvero? Date un'occhiata agli strike di opzioni sulla valuta di vostra scelta e sarete estremamente sorpresi. Il colpo è essenzialmente il bersaglio e di solito si trovano esattamente sui numeri tondi.
 
Mihail Marchukajtes:
No way???? Davvero?

Michael, mi dispiace, non ti capisco. Sei d'accordo con quello che ho scritto o viceversa? Può approfondire il suo punto di vista?

Non ho detto nulla sul fatto che il livello sul prezzo tondo sia intoccabile. È solo che il prezzo appare meno frequentemente qui. Probabilmente per il motivo che hai menzionato, cioè il prezzo fa rumore tra i livelli e ad un livello può girarsi o sparare ulteriormente.

Anche il livello può non essere al prezzo tondo. Non vedo alcuna contraddizione con la sua affermazione.

Motivazione: