FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1522

 
stranger:
 
Server Muradasilov:

Cosa c'è di poco chiaro? Se Ninja fosse libero, non ci sarebbero volumi.

Qualsiasi piattaforma a pagamento, trasmetterà volumi, è per questo che sono pagati. Ma c'è un set di strumenti standard ovunque.

ci sono volumi interni dei broker - Barclay's per esempio

e ci sono volumi sui futures.

Cosa significa la frase"Ninja è fuori questione, hanno un accordo con i broker dove questa piattaforma è disponibile"?

che tipo di accordo?

Ho pensato che tu intendessi che i broker danno informazioni ninja sui NOSTRI volumi, ma non è il caso - dato che c'è il volume dei futures.

 
Vizard_:
Che i ragazzi normali hanno in mt4 o in qualsiasi altro (qualsiasi programma abbiano bisogno) da circa 10 anni ormai))))

Che senso ha mettere il pesce in un secchio?)

Vaughn, gli adolescenti non conoscono nemmeno i fornitori di preventivi per Ninzi, discutono da dove vengono le uova nel frigo e pensano che si schiudano loro))))

 
Zogman:

ci sono volumi di broker interni - Barclay's, per esempio

e ci sono volumi di futures.

Cosa significa la frase"Ninja è fuori questione, hanno un accordo con i broker dove questa piattaforma è disponibile"?

che tipo di accordo?

Ho pensato che tu intendessi che i broker danno informazioni ninja sui NOSTRI volumi, ma non è così - dato che c'è il volume dei futures.

Forse mi sono espresso male). Intendevo i volumi di trasmissione, non ci danno i loro volumi.

Non capisco come fanno ad avere queste informazioni).

Информер открытых позиций » fxchart.ru - Ваш путеводитель на рынке FOREX
Информер открытых позиций » fxchart.ru - Ваш путеводитель на рынке FOREX
  • fxchart.ru
Первый информер отображает текущее соотношение открытых позиций среди разных брокеров, а второй - среднее значение открытых позиций по этим брокерам. Более подробно можно почитать в статье "Соотношение открытых позиций трейдеров на Forex", которая находится в разделе Секреты прибыльной торговли
 
stranger:

Perché mettere il pesce nel secchio?)

Von, gli adolescenti non conoscono nemmeno i fornitori di mucche per Ninzi, discutono da dove vengono le uova nel frigorifero, pensano che le stia incubando))))

Ninzuki plumki zawashe amore
 
Speculator:


Veramente sarà così...

Finora è davvero solo così)


 
Zogman:

ci sono volumi di broker interni - Barclay's, per esempio

e ci sono volumi di futures.

Cosa significa la frase"Ninja è fuori questione, hanno un accordo con i broker dove questa piattaforma è disponibile"?

che tipo di accordo?

Ho pensato che tu intendessi che i broker danno informazioni ninja sui NOSTRI volumi, ma non è il caso - dato che c'è il volume dei futures.

 
stranger:

Finora tutto bene)


Bisogna aspettare fino a martedì.
 
stranger:

Perché mettere il pesce nel secchio?)

Von, gli adolescenti non conoscono nemmeno i fornitori delle quote di Ninzi, discutono sulla provenienza delle uova nel frigo, pensano che le stia incubando))))

È come la cosa del "scommettere domani"... Uno ha sbottato... gli altri se ne accorgono.
E poi si chiedono... perché cazzo a volte i kotir reagiscono così fortemente))))
È la stessa merda... Uno vende o spiffera qualcosa e tutti se la prendono...
Si comincia a parlarne... non credono che succeda)))
 
Zogman:

ci sono volumi di broker interni - Barclay's, per esempio

e ci sono volumi di futures.

Cosa significa la frase"Ninja è fuori questione, hanno un accordo con i broker dove questa piattaforma è disponibile"?

che tipo di accordo?

Ho pensato che tu intendessi che i broker danno informazioni ninja sui NOSTRI volumi, ma non è il caso - dato che c'è il volume dei futures.

Motivazione: