Livelli di supporto/resistenza. Come posso identificarli? - pagina 10

 

A questo punto la sterlina ha rotto il suo minimo di 5 mesi e mezzo.

Puoi disegnare tu stessola linea orizzontale.

 
Алексей Тарабанов:

È stato allora che la sterlina ha rotto il minimo.

Capisco, grazie.

 

Sfortunatamente, sono tutte bestemmie. Non ci sono livelli o modelli nel mercato. Il prezzo esiste nel momento e ciò che secondo tutte le regole del mondo o solo secondo le vostre regole è un livello non è realmente un livello. Se il prezzo lo tocca o lo supera dipende dai partecipanti in quel momento specifico. Ma ciò che è veramente importante è che c'è un modello di causa-effetto per il prezzo futuro ed è questo modello che deve essere seguito, il resto è tutta profanità e speculazione. Il prezzo sta martellando sulla tua linea, non perché è un minimo di 5 mesi, ma perché il prezzo non l'ha più toccato. Solo qui e ora. Tutta l'analisi tecnica è una grande frode per attirare la liquidità e niente di più.

Ci sono acquirenti e venditori nel mercato e le informazioni sul loro rapporto in questo momento e cruciale per il prezzo futuro e niente di più. Mi dispiace molto di non aver ricevuto un'educazione adeguata all'inizio del mio viaggio e di essere ignorante come te, ma ora sto lentamente smaltendo la sbornia e cominciando a capire i meccanismi del mercato. Se si guarda il mercato nel contesto del modello causa-effetto, il successo è garantito. IMHO!!!!

 
Mihail Marchukajtes:
Ora sto lentamente smaltendo la sbornia e cominciando a capire i meccanismi del mercato

Mikhail, quali fonti di informazione utilizza, se non l'analisi?

 
imho deve essere piccolo perché è modesto
 
Aleksei Stepanenko:

Michael, quali fonti usi per le informazioni senza l'analisi?

Per cominciare, guardate questo video e sarete sorpresi di quanto sia diverso nel mercato azionario. Dopo aver visto questo video ho inventato un modello causale di formazione dei prezzi, anche se non pretendo di esserne l'autore, è così...

https://www.youtube.com/watch?v=d4XzMqHNeew&t=994s

Poi cluster analysis + VSA e sarà sufficiente.

"Улыбка волатильности. Мифы и реальность". Лекция Владимира Твардовского, Ай Ти Инвест
"Улыбка волатильности. Мифы и реальность". Лекция Владимира Твардовского, Ай Ти Инвест
  • www.youtube.com
Работа с улыбкой волатильности: причины возникновения, свойства, моделирование улыбки, реставрация функции распределения будущих цен. http://www.itinvest.ru ...
 
Алексей Тарабанов:
imho dovrebbe essere piccolo perché è modesto
Beh, io sono la modestia stessa.!!!! Una modestia vanagloriosa ma molto timida :-)
 

Grazie, darò un'occhiata.

E com'è il VSA? Ho cercato di dargli un senso, ma è ancora un po' confuso quando lo uso. Non ci sono volumi, le formazioni di candele, beh, funzionano qualche volta. Anche quello che succedeva sullo sfondo è difficile da capire. Se ho l'esperienza, me lo diresti per favore? Vorrei guardare il video.

 
Aleksei Stepanenko:

Grazie, darò un'occhiata.

Come sta la TSA? Ho cercato di indovinare il suo significato, ma è troppo vago per usarlo. Non ho volumi, formazioni di candele, beh, funzionano qualche volta. Anche quello che succedeva sullo sfondo è difficile da capire. Se ho qualche esperienza, potete per favore dirmelo. Vorrei guardare il video.

Io non uso VSA. Io non uso VSA, uso soprattutto l'analisi dei cluster. E dopo aver visto il video usate questo suggerimento e vedrete che saprete il movimento del bene ancora prima che inizi a muoversi esattamente dove andrà il bene. L'ho fatto per me stesso, per non preoccuparmi. Non ringraziatemi :-)


 
OK, grazie.
Motivazione: