Alcuni segni dei TC giusti - pagina 22

 
Aleksey Nikolayev:

Penso che non sia corretto usare l'argomento della praticità nel ragionamento teorico.

Sono completamente d'accordo. In questo caso avete intrapreso la strada dell'assenza di TC.

 
TheXpert:

Una strategia che funziona sulla EURUSD non è detto che funzioni sulla USDEUR in generale, se non altro per l'asimmetria di acquisto e vendita.

Per l'intraday, l'asimmetria può essere trascurata.

Non capisco dove sta l'asimmetria?

 
Valeriy Yastremskiy:

Ma questo non ha niente a che vedere con la ricerca di regolarità in una serie di numeri e se consideriamo l'invarianza di TC come una condizione per la ricerca di regolarità in una serie di numeri, allora è una condizione necessaria.

Un'altra buona formulazione.

 
Vorrei chiarire che stiamo considerando un TS con solo le serie bid/ask/time_msc come input. Nient'altro. E questo TS è configurato attraverso l'ottimizzatore.
 
Aleksey Mavrin:

Per esempio, se gli indici salgono lentamente e scendono di un muro, durante un rialzo non ci sono praticamente candele al rialzo di più di una certa %, ecc. E ci sono sempre queste candele di "vendita" durante una caduta. Il sistema aspetta tali candele e vende. Ma dovrebbe anche reagire se queste candele stanno comprando (il simbolo è invertito).

Se l'ottimizzatore per il simbolo forward mostra OnlyBuy, allora per quello reverse - OnlySell. L'invarianza è completa.

 
Aleksey Mavrin:

Sono ancora giunto alla conclusione che è sbagliato applicare questo approccio di correttezza al simbolo invertito, o la sua applicazione è limitata.

La ragione è semplice - come già sottolineato, strategie di acquisto e vendita disuguali.

Cioè una buona strategia di acquisto NON DOVREBBE funzionare su un simbolo invertito, ma se si inverte, allora PERCHE' sa quando, cioè quale simbolo è capovolto o capovolto ora?

Quindi l'acquisto e la vendita devono essere testati separatamente e quindi il flipping non ha senso.

Se l'EA è hardwired OnlyBuy, non è il risultato dell'Ottimizzazione.

 
fxsaber:

Se l'ottimizzatore mostra OnlyBuy per un simbolo forward, mostrerà OnlySell per un simbolo reverse. L'invarianza è completa.

Aspetta, cosa c'entra l'ottimizzatore?

Pensavo che stessimo parlando di invarianza della strategia, una strategia specifica con parametri specifici, lo stesso per il simbolo forward e reverse.

 
TheXpert:

Ok, basta, cosa ha a che fare questo con l'ottimizzatore?

Pensavo che il discorso fosse specificamente sull'invarianza della strategia, una strategia specifica con parametri specifici, lo stesso per il simbolo forward e reverse.

Lasciatemi spiegare. OnlyBuy è il valore di un parametro di input implicito. Se questo parametro di input implicito è scritto nella ST, può essere invariante.

Penso che si possa facilmente rendere la mia funzione EA OnlyBuy, tagliando parte del codice. Questo TC pocked up sarebbe difettoso.


Ottimizzazione nel senso che quando metti OnlyBuy su un'azione, hai fatto l'ottimizzazione prima che almeno facendo una valutazione visiva del grafico D1.

 
fxsaber:

Lasciatemi spiegare. OnlyBuy è il valore di un parametro di input implicito.

No, è una proprietà fondamentale del simbolo.

Significa essenzialmente che non ha senso vendere se non si ha un insider fondamentale o tecnologico.

Se siete in grado di determinare questa proprietà fondamentale a livello di TS o il vostro TS è in grado di determinarla da solo, complimenti e rispetto a voi, io non sono in grado di farlo e difficilmente lo imparerò in modo obiettivo.

 
fxsaber:

Lasciatemi spiegare. OnlyBuy è il valore di un parametro di input implicito. Se questo parametro di input implicito è scritto nell'EA, allora può essere invariante.

Penso che si possa facilmente rendere la mia funzione EA OnlyBuy, tagliando parte del codice. Questo TC pocked up sarebbe difettoso.


Ottimizzazione nel senso che quando metti OnlyBuy su un'azione, hai fatto l'ottimizzazione prima che almeno facendo una valutazione visiva del grafico D1.

Beh, non ci sarà invarianza per un flip, non si sa in anticipo se mettere onlibuy o onlicell. Se ha fatto un'analisi preliminare su D1, conferma che non c'è più invarianza.

Motivazione: