Teoria del mercato - pagina 135

 
Yousufkhodja Sultonov:
Il mercato non permette a nessuno di guadagnare se non conosce i suoi schemi, come ha imparato Leo...
Il tacchino-tester-video-tsv.
Vediamo se è un leone... O un gattino ubriaco )))
 
Yousufkhodja Sultonov:

Tutto è così serio che ho deciso di ripetere i calcoli, e ho preso anche la direzione del prezzo stesso. tutto è stato confermato, non ci sono errori nei calcoli. La direzione del prezzo non porta a nulla di buono:

Tutti possono controllare i calcoli, il file è allegato. C'è un sacco di roba complicata, ma penso che ci si abituerà.

È passato molto tempo da quando ho fatto Excel, faccio fatica a ricordare. Inoltre, non tutte le colonne sono titolate. In quale colonna calcolate i dati per il grafico dei profitti e delle perdite? Sono interessato alle prese di profitto ogni giorno.
 
khorosh:
È passato molto tempo da quando ho fatto Excel, faccio fatica a ricordare. Inoltre, non tutte le colonne sono titolate. In quale colonna calcolate i dati per il grafico dei profitti e delle perdite? Sono interessato alle prese di profitto ogni giorno.
Passa il cursore sul grafico, clicca con il tasto destro, seleziona dati, cambia, vedi da quale colonna sono presi i dati per il grafico. questo è un programma di lavoro, quindi non sempre specifico cosa e dove si trova. il programma di ogni colonna indica il suo scopo e la sua finalità. È così primitivo che lo capirete in un attimo. Devo aver inviato il file sbagliato. Guardate questo, anche se tutto può essere ripetuto anche lì:
 
Yousufkhodja Sultonov:
Passa il cursore sul grafico, clicca con il tasto destro, seleziona dati, cambia, vedi da quale colonna provengono i dati per il grafico. questo è un programma di lavoro, quindi non sempre specifico cosa e dove si trova. il programma di ogni colonna indica il suo scopo e la sua funzione. È così primitivo che lo capirete in un attimo. Devo aver inviato il file sbagliato. Date un'occhiata a questo, anche se tutto può essere ripetuto anche lì:
Ho un excel non registrato, quando lo apro richiede l'inserimento di una chiave che non conosco. Pertanto, la funzionalità completa non funziona e i dati per il grafico, come suggerisci tu, non posso vedere. Se poteste darmi il nome della colonna per calcolare il profitto, potrei essere in grado di capirlo.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Passa il cursore sul grafico, clicca con il tasto destro, seleziona dati, cambia, vedi da quale colonna sono presi i dati per il grafico. questo programma di lavoro, quindi, non sempre indica cosa e dove si trova. il programma di ogni colonna indica il suo scopo e la sua finalità. È così primitivo che lo capirete in un attimo. Devo aver inviato il file sbagliato. Guardate questo, anche se tutto può essere ripetuto anche lì:
Che senso ha controllare? Se tutti i calcoli sono stati aperti per tutte le colonne intermedie, allora potete controllare se non ci sono sbirciatine. Io stesso sono su un "Ehi, tu, andiamo a bere qualcosa" con l'excel. Cioè, ok. E poi c'è il tipo di costruzione {=if(index(index(address(line(...)));":"; (...)):((...));(...)-((...);";"))} che ho avuto, puramente a causa di grandi matrici sullo schermo, mi capita accidentalmente. Bisogna sempre fare un controllo pulito, di solito quando il risultato è bello come il tuo. )

E inoltre, se tutto si riduce a tirare una linea con i calcoli, qual è la difficoltà di versare 15 anni di giorni da MT4 e tirarli fuori? Ho allungato fino a un milione di linee, a patto di avere abbastanza memoria.

Onestamente non capisco perché dovete chiedere a qualcuno di fornirvi i dati quando tutto è sotto il vostro naso nel vostro terminale e richiede di premere tre pulsanti: selezionare il timeframe, caricare l'intera cronologia, salvare in csv. Le date e i separatori di parti frazionarie sono modificati in due colpi, il caricamento in Excel in due colpi. E il risultato sarà come nella barzelletta: quante pietre nel tuo orologio? Ne mancano ancora due, uno da mettere su uno e uno da colpire con l'altro. E tutto questo trambusto per niente.
 
Ho il sospetto che la prima linea del calcolo dell'aumento del profitto non sia spostata in basso di una linea rispetto alla prima linea del calcolo del prezzo ottimale (lev), quindi si intravede il futuro.
 
Алексей:
Che senso ha controllare? Se tutti i calcoli per tutte le colonne intermedie sono stati aperti, allora potete controllare se non ci sono sbirciatine. Io stesso sono su un "Ehi, tu, andiamo a bere qualcosa" con l'excel. Cioè, ok. E poi c'è il tipo di costruzione {=if(index(index(address(line(...)));":"; (...)):((...));(...)-((...);";"))} che ho avuto, puramente a causa di grandi matrici sullo schermo, mi capita accidentalmente. Bisogna sempre fare un controllo pulito, di solito quando il risultato è bello come il tuo. )

Inoltre, se si tratta semplicemente di tirare una linea con i calcoli, allora qual è la difficoltà nel versare 15 anni di giorni da MT4 e tirare avanti? Ho allungato fino a un milione di linee, a condizione di avere abbastanza memoria.

Onestamente non capisco perché dovete chiedere a qualcuno di fornirvi i dati quando tutto è sotto il vostro naso nel vostro terminale e richiede di premere tre pulsanti: selezionare il timeframe, caricare l'intera storia, salvare in csv. Le date e i separatori di parti frazionarie sono modificati in due colpi, il caricamento in Excel in due colpi. E il risultato sarà come nella barzelletta: quante pietre nel tuo orologio? Ne mancano ancora due, uno da mettere su uno e uno da colpire con l'altro. E tutto questo trambusto per niente.

Spiegherò l'impossibilità di falsificare il livello del Leone nel modo seguente:

Ci sono colonne Ts (prezzo), Ts1 (1° livello senza livello), Ts2 (2° livello senza livello), Tsopt (Leone), Tsr (Leopardo). E, alternativamente. TsK1 o TsK2, a seconda di dove tende ad andare il prezzo. Il CD non può essere manipolato. Vi mostrerò che anche il livello del Leone (Tsopt.) non può essere manipolato:

Copt = (C1*C2)^0.5. questo può essere controllato rispetto alle colonne. Quindi, se è impossibile manipolare Ts1 e Ts2 per il fatto che, alternativamente, Ts1=C e Ts2=C, allora è completamente impossibile manipolare Tsopt (livello Lion).

Lo stesso vale per il livello di Cr (Leopard):

Tsr = (Ts1+Ts2)/2

 
khorosh:
Ho il sospetto che la prima linea del calcolo dell'aumento del profitto non sia spostata in basso di una linea rispetto alla prima linea del calcolo del prezzo ottimale (lev), quindi si intravede il futuro.
Credo che tu abbia ragione. Ora controllo.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Credo che tu abbia ragione. Fammi controllare.
La logica è semplice: se i calcoli mostrano che si ottiene un graal, ma noi sappiamo che i graal non esistono. Conclusione: c'è un errore da qualche parte nei calcoli).
 
khorosh:
La logica è semplice: se i calcoli mostrano che c'è un graal, ma noi sappiamo che i graal non esistono. Conclusione: - da qualche parte nei calcoli c'è un errore).

Yuri, buona giornata a te! Non si preoccupi.

Qui regnano i leopardi. :-)

Aspettando l'articolo di Yusuf. L'impasto è in carica!

Sappiamo che i Graal esistono.

Motivazione: