Alla ricerca di modelli - pagina 135

 
Roman:

Idealmente, non ci dovrebbe essere nessun meno.
E il sintetico non dovrebbe contenere tali picchi.

Credo che tu stia esagerando.

Un tick in avanti.

Stai confrontando il tick attuale con quello precedente.

non serve altro per essere felici, prognosi di ferro alla mano

Guarda tu stesso quello che hai.


 
Renat Akhtyamov:

Credo che tu stia esagerando.

Un tick in avanti.

Stai confrontando il tick attuale con quello precedente.

non hai bisogno di nient'altro per essere felice, hai una previsione di ferro

guarda quello che hai già


Stavo pensando ai tick, non si può mettere un grande volume su un tick.
Ma in un portafoglio a medio termine, puoi metterci molto e avere ancora un rischio minimo.

 
Roman:

Stavo pensando ai tick, non si può riempire un grande volume in un tick.
E in un portafoglio a medio termine, ci si può mettere molto.

m30 non è debole, chiamo un tick una barra di qualsiasi TF-m

Non credo che funzioni diversamente su altri TF.

Non credo che gli altri TF funzionino diversamente.

Si può arrivare due tick avanti in modo che il segnale non venga ridisegnato (perché il tick corrente può essere più alto o più basso, molte volte)?

 
Renat Akhtyamov:

m30 non è debole, chiamo un tick una barra di qualsiasi TF-ma

Non credo che funzioni diversamente su altri TF.

Congratulazioni per il vostro successo.

Se non sapete cosa fare con il tick attuale, allora dovrete farlo con un tick più grande e poi più piccolo.

È ancora più ripida sul giornaliero, ma il giornaliero è per altri mercati dove c'è meno costo per posizione, ad esempio le azioni.
Il punto è che non sto cercando l'anticipo, sto cercando coerenza e stabilità.

Anche se, cosa intende per condurre?
 
Grigori.S.B:

Amo questo forum per imparare nuove cose.

La busta paga non c'è più, la tendenza si è invertita.

Beh, il giorno, l'ho capito. Ha avuto un pranzo sostanzioso - la tendenza è verso l'alto, il giorno del pesce - la tendenza verso il basso.

E la tendenza mensile sembra avere radici di genere. Le commercianti donne lo accendono nei giorni critici.

Non che, la tendenza mensile è legata alla luna (mese). La luna non solo crea le maree del mare, ma anche le maree del denaro).

 
Roman:

Il grafico giornaliero è ancora più figo, ma il grafico giornaliero è per altri mercati con costi inferiori per posizione, per esempio nelle azioni.
Il punto è che non sto cercando un'anticipazione, sto cercando coerenza e stabilità.

Anche se, cosa intende per anticipazione?

Ho scritto sopra e ho fatto un disegno

Il segnale del tick precedente predice quello successivo

 
Renat Akhtyamov:

Ho scritto sopra e ho fatto un disegno
il segnale del tick precedente predice quello successivo

Allora è più corretto dire la deviazione, è la varianza.
Quando la periodicità del calcolo aumenta, lo smoothing diventa più lento, cioè adattivo.
Pertanto, quando il periodo di calcolo è aumentato, il sintetico può essere bloccato a valori critici per un certo tempo.
In realtà si tratta di un semplice movimento laterale, per esempio di notte, ma siccome questo è un valore critico, si usa su un mercato calmo))
Ogni punto sul grafico è il risultato dei prezzi di chiusura, quindi non è più prevedere i tick come dici tu, ma prevedere la direzione del sintetico.
E infatti non mi interessa da che parte si muovono le gambe singolarmente, perché la mia posizione è neutra.
E per escludere anche il fattore tempo, si può calcolare il sintetico con renko o zeri incrociati.
Allora ci sarà un cambiamento netto del prezzo senza tener conto del tempo.

 
Roman:

Allora è probabilmente più preciso dire deviazione, che è la varianza.
All'aumentare della periodicità del calcolo, lo smoothing diventa più lento, cioè adattivo.
Pertanto, quando il periodo di calcolo è aumentato, il sintetico può essere bloccato per qualche tempo in valori critici.
In realtà questo è un semplice movimento laterale, per esempio di notte, ma poiché questo è un valore critico, è qui che il mercato è calmo))
Ogni punto sul grafico è il risultato dei prezzi di chiusura, quindi non sta predicendo i tick come dici tu, sta predicendo la direzione del sintetico.
E infatti non mi interessa da che parte si muovono le gambe singolarmente, perché la mia posizione è neutra.
E per escludere anche il fattore tempo, si può calcolare il sintetico con renko o zeri incrociati.
Allora ci sarà un cambiamento netto del prezzo senza tener conto del tempo.

Senza capire cos'è il sintetico e la linea rossa sul grafico dei prezzi, è tutto solo gingillo

Suggerisco di passare dal semplice al complesso.

Basta dare un nome alla linea.

cioè

la linea rossa è... ?

la linea grigia è ... ?

 
Renat Akhtyamov:

Senza una comprensione del sintetico stesso e della linea rossa sul grafico dei prezzi, è tutto fasullo

Beh, la lirica non è lirica, dobbiamo parlare la stessa lingua per capirci.
Il sintetico rappresenta un campione della serie osservata, e la linea rossa lo descrive ))
In parole povere, diffusione del grigio, filtro rosso.
Beh, per alcune persone non dice nulla, e per altre dice molto))

 
Roman:

Beh, la lirica non è lirica, dobbiamo parlare la stessa lingua per capirci.
Il sintetico è un campione della serie osservata, e la linea rossa lo descrive ))
In parole povere, diffusione del grigio, filtro rosso.
Beh, per alcune persone non dice nulla, e per altre dice molto))

Bene, allora ora capisco tutto,

Non ci dovrebbe essere una diffusione del genere.

Non sono davvero i testi, è la dura realtà della vita.

E le emissioni saranno, perché se c'è una dipendenza dal movimento delle diverse gambe del sintetico, è temporanea enon saràmai costante

;)

Motivazione: