Alla ricerca di modelli - pagina 77

 
Aleksey Nikolayev:

Non è un peccato ridere, giusto?

A tutti sembra divertente.

Н. M. Karamzin

Hai ragione, si può e si deve ridere senza rabbia, altrimenti il forum diventerebbe abbastanza noioso e ufficiale. Ogni sorriso prolunga la vita).

 
Vladimir Baskakov:
Il progresso si nota con te, era -6, è diventato -9.
Gunn si preoccupa.

Chi si divertirebbe con te e gli altri se non io. Mi piace sorridere quando +237% e la barra rossa richiede una ricarica. Bloccato nelle ghiandole già.)))

Pensa al futuro oggi)).

BBB

 
Saluti, amici! Avete fatto una bella chiacchierata qui, ben fatto. Un ringraziamento speciale ad Alexander, ha aperto un po' il velo dei suoi insegnamenti segreti. Comincio un po' a prenderci la mano. La discussione in generale è interessante. E con battute innocue, con leggerezza...
 
Aleksei Stepanenko:
un po' il velo della vostra dottrina segreta.
è quello che ti dà meno 11%?).
 

Ora, riguardo all'indicatore di Gengis. Ho ottenuto alcune cifre basate su di esso, che darò nella tabella qui sotto. La tabella mostra come cambia il tempo di movimento del prezzo nella tendenza a seconda che il prezzo superi la distanza minima che abbiamo impostato nei parametri di input dell'indicatore. Lo studio è stato condotto sul grafico EURUSD a 15 minuti per una maggiore precisione, dal 2000 al 2020. Tutti i punti sono in 4 cifre.

Finora ho studiato solo il tempo, più tardi studierò anche le distanze che queste tendenze hanno percorso.


 
secret:
è quello che ti dà meno 11%?).

Non senza questo, naturalmente. Chi ha vita facile?

 
Mi chiedevo, mi chiedevo.
 
Aleksei Stepanenko:

Ora, riguardo all'indicatore di Gengis. Ho ottenuto alcune cifre basate su di esso, che darò nella tabella qui sotto. La tabella mostra come cambia il tempo di movimento del prezzo nella tendenza a seconda che il prezzo superi la distanza minima che abbiamo impostato nei parametri di input. Ho eseguito lo studio sul grafico EURUSD a 15 minuti per una migliore precisione, dal 2000 al 2020. Tutti i punti sono in 4 cifre.

Finora ho indagato solo il tempo qui, farò anche le distanze coperte da queste tendenze più tardi.


E l'effetto della luce della luna sulla ruggine degli automi?

 
Алексей Тарабанов:

E l'effetto della luce della luna sulla ruggine degli automi?

I dati sarebbero infatti difficili da usare nel trading manuale e con gli EA convenzionali. Ma in un sistema di bigdata su larga scala sarebbero una base seria.

 
Soprattutto con un supporto serio.
Motivazione: